Garion-Oh Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 E ripeto, se mettono Man-ga 24 ore su 24 per i poveri figliUoli, come fanno a fargli guardare solo il goldrakkio? Man-Ga si guarda solo quando ci sono anche i genitori. Perché in sostanza è il padre che guarda il suo vecchiume. E i figli si accodano. Quando papi spegne, tutto finisce lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 (modificato) Siamo all'indottrinamento degno della gioventù hitleriana Modificato 16 Dicembre, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 17 Dicembre, 2015 Share Inviato 17 Dicembre, 2015 Il bello e che gli amici miei volevano puntare sulla fedeltà... sarà un 2016 lunghissimo. Hai capito finalmente che sono solo dei cialtroni? Sono caotici... si perdono roba da un minuto all'altro... non si coordinano tra di loro. Io poi abituato all'ordine delle cose amatoriali di officiante mi sembra fuori di testa tutto cio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Dicembre, 2015 Share Inviato 17 Dicembre, 2015 Il bello e che gli amici miei volevano puntare sulla fedeltà... sarà un 2016 lunghissimo. Hai capito finalmente che sono solo dei cialtroni? Sono caotici... si perdono roba da un minuto all'altro... non si coordinano tra di loro.Io poi abituato all'ordine delle cose amatoriali di officiante mi sembra fuori di testa tutto cio. E' facile essere caotici quando non te ne frega niente della qualità di quel che butti fuori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Dicembre, 2015 Share Inviato 17 Dicembre, 2015 Appunto Gionnino, sono una massa di cialtroni incapaci, tutto lì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 19 Dicembre, 2015 Share Inviato 19 Dicembre, 2015 entro il 28 dicembre il mese gratuito http://animepersempre.gazzetta.it/2015/12/18/lofferta-play-yamato/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Dicembre, 2015 Share Inviato 19 Dicembre, 2015 Al di là che overlord non è esattamente in diretta col Giappone visto che è finito da mesi e gli altri sono in conclusione, si come no , mi abbono per vederlo subbato LATECAST. Le 5 serie dichiarate da doppiare sono quello che sono. Ah, rafforzare 28 dicembre con 28 di dicembre, non si pote vedere. E a dirla proprio tutta non c'è manco nulla che non si sapesse già. Ma è sempre bello vedere epic fail reiterati su più livelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Dicembre, 2015 Share Inviato 19 Dicembre, 2015 Ma quindi dopo il 28 Dicembre non fanno più il mese gratuito? Non era un free trial come Netflix? Ah beh. Non che cambi qualcosa. Il termine "storiche" è sempre più imputtanito comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Dicembre, 2015 Share Inviato 19 Dicembre, 2015 Secondo me, in ottica tipicamente italiana, c'era anche il 'timore' di un 'ricambio' nel tempo di utenti che usano la mesata gratis; se da un lato la mesata gratis favorisce e non poco il passaparola, dall'altra vista l'evidente e possibile (risibile) grandezza del parco utenti si potrebbe anche temere appunto un 'ricambio' di utenti gratis nel tempo e pochi sottoscrittori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Dicembre, 2015 Share Inviato 19 Dicembre, 2015 (modificato) Probabilmente sì, anche se in risposta a quell'argomento tirerei fuori la mia trita e ritrita teoria: chi, magari inizialmente indeciso (vista anche la qualità di certe clip o di certi lavori pregressi o certi strani vizi come non terminare le serie) e aiutato dalla prova, è veramente interessato dopo il mese gratuito paga comunque, chi si abbona solo per il mese gratuito nel tentativo di vedersi questa o quella serie gratis non pagherebbe lo stesso. Quindi tra uno che è indeciso ma potrebbe pagare e uno che di sicuro non paga, forse è meglio tenere il free trial di un mese (d'altronde Netflix non è l'ultima arrivata) o accorciarlo a chessò, una-due settimane nel tentativo di accalappiare la prima frangia, perchè tanto la seconda puoi pure far finta che non esista. Modificato 19 Dicembre, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Dicembre, 2015 Share Inviato 19 Dicembre, 2015 Ma ci potrebbe essere anche chi e' incuriosito e fa solo una mesata di abbonamento. So' soldi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Dicembre, 2015 Share Inviato 19 Dicembre, 2015 Ah, sure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 19 Dicembre, 2015 Share Inviato 19 Dicembre, 2015 (modificato) Regalo di Natale da Yamato per gli affezionati utenti di PY "per lunedì sono previsti moltissimi aggiornamenti: ben 43 nuovi episodi! Aria - The Animation, episodio 8Astro Boy - Parte 1, episodio 8Rocky Joe - Parte 1, episodio 8Sampei, Il ragazzo pescatore - Parte 1, episodio 8Tutor Hitman Reborn!, episodio 8Capeta - Parte 1, episodio 8Born Free, episodio 8Cinderella Boy, episodio 2The Galaxy Railways, episodio 4Holly e Benji, Il Torneo delle Elementari - Parte 2, episodi dal 43 al 54Caro fratello… - Parte 1, episodio 8Koseidon - Parte 1, episodio 8Special·A, episodio 8Eredi del buio, episodio 4Gun Frontier, episodio 2Dancouga Nova, episodio 2C'era una volta… Pollon - Parte 1, episodi 10 e 11Mazinger Edition Z: The Impact!, episodio 8Sam il ragazzo del West - Parte 1, episodio 8Tokyo Magnitude 8.0, episodio 4Wolf's Rain - Parte 1, episodio 8I-Zenborg - Parte 1, episodio 8L'irresponsabile capitano Tylor, episodio 8Il conte di Montecristo, episodio 8Le chevalier d'Eon, episodio 10Nadia - Il mistero della pietra azzurra - Parte 1, episodio 8Chrno Crusade, episodio 8Il grande sogno di Maya, episodio 8Shirobako, episodi 7 e 8Vampire Princess Miyu, episodio 8" Ma si sono svenati. Anche se di episodi di serie nuove (doppiati o anche solo subbati) non mi pare di vederne. C'è poi quel "Parte 1" che non capisco ma, tant'è, non è che vedo PY, non me ne frega poi tanto. Modificato 19 Dicembre, 2015 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Dicembre, 2015 Share Inviato 19 Dicembre, 2015 Si sono fatti sfuggire il testimonial perfetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 19 Dicembre, 2015 Share Inviato 19 Dicembre, 2015 Regalo di Natale da Yamato per gli affezionati utenti di PY "per lunedì sono previsti moltissimi aggiornamenti: ben 43 nuovi episodi! Aria - The Animation, episodio 8 Astro Boy - Parte 1, episodio 8 Rocky Joe - Parte 1, episodio 8 Sampei, Il ragazzo pescatore - Parte 1, episodio 8 Tutor Hitman Reborn!, episodio 8 Capeta - Parte 1, episodio 8 Born Free, episodio 8 Cinderella Boy, episodio 2 The Galaxy Railways, episodio 4 Holly e Benji, Il Torneo delle Elementari - Parte 2, episodi dal 43 al 54 Caro fratello… - Parte 1, episodio 8 Koseidon - Parte 1, episodio 8 Special·A, episodio 8 Eredi del buio, episodio 4 Gun Frontier, episodio 2 Dancouga Nova, episodio 2 C'era una volta… Pollon - Parte 1, episodi 10 e 11 Mazinger Edition Z: The Impact!, episodio 8 Sam il ragazzo del West - Parte 1, episodio 8 Tokyo Magnitude 8.0, episodio 4 Wolf's Rain - Parte 1, episodio 8 I-Zenborg - Parte 1, episodio 8 L'irresponsabile capitano Tylor, episodio 8 Il conte di Montecristo, episodio 8 Le chevalier d'Eon, episodio 10 Nadia - Il mistero della pietra azzurra - Parte 1, episodio 8 Chrno Crusade, episodio 8 Il grande sogno di Maya, episodio 8 Shirobako, episodi 7 e 8 Vampire Princess Miyu, episodio 8" Il regno della girella CVD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 20 Dicembre, 2015 Share Inviato 20 Dicembre, 2015 (modificato) Si sono fatti sfuggire il testimonial perfetto. Calimero ... "E' un'ingiustizia però. Ce l'hanno tutti con me perché sono piccolo e nero" (e non ho mai visto carosello) ...sarebbe anche meglio, anche se meno conosciuto (credo) Yamato direbbe: "E' un'ingiustizia però. Ce l'hanno tutti con noi perché siamo pezzenti e ci chiamamo Yamayo Video" ... vero. Modificato 20 Dicembre, 2015 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 20 Dicembre, 2015 Share Inviato 20 Dicembre, 2015 Dalla pagina di PY "Non ti senti pienamente sereno con la tua sessualità? Conosco un posto che fa al caso tuo: si chiama "La clinica dell'amore"..." Il bello (?) è che glielo avevano pure chiesto ... Ogenki Clinic/La clinica dell'amore ... non avevano di meglio da chiedergli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Dicembre, 2015 Share Inviato 20 Dicembre, 2015 Son così disperati che ormai vanno direttamente di hentai? Allora era meglio La Blue Girl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 20 Dicembre, 2015 Share Inviato 20 Dicembre, 2015 Dalla pagina di PY "Non ti senti pienamente sereno con la tua sessualità? Beh mi sembra il quesito giusto da farsi per chi è abituato a prenderlo in quel posto da Yamato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 20 Dicembre, 2015 Share Inviato 20 Dicembre, 2015 Il grande originale: "Ma se fossi bianco, mi vorresti?" "CERTAMENTE, piccolo!" --- E vi prego di notare: "Tu non sei nero, sei SOLO sporco!" Anche la chioccia veneta ne sa. "Par mi sto ove l'è un po' indrio de covatura...!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Dicembre, 2015 Autore Share Inviato 20 Dicembre, 2015 Dalla pagina di PY "Non ti senti pienamente sereno con la tua sessualità? Conosco un posto che fa al caso tuo: si chiama "La clinica dell'amore"..." Il bello (?) è che glielo avevano pure chiesto ... Ogenki Clinic/La clinica dell'amore ... non avevano di meglio da chiedergli? quindi tutto il catalogo yamato andrà su PY, mentre l'edizione home video diventa una "concessione" (aka rarità, aka delacsss)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Dicembre, 2015 Share Inviato 20 Dicembre, 2015 Il bello (?) è che glielo avevano pure chiesto ... Ogenki Clinic/La clinica dell'amore ... non avevano di meglio da chiedergli? Quel che di buono avevano l'han già messo su. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 20 Dicembre, 2015 Share Inviato 20 Dicembre, 2015 Ma la Yamato non aveva anche varie opere persoli adulti in catalogo, in passato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 20 Dicembre, 2015 Share Inviato 20 Dicembre, 2015 Son così disperati che ormai vanno direttamente di hentai? Allora era meglio La Blue Girl La clinica dell'amore e' un vero spasso. Devo avere l'edizione VHS da qualche parte. Se vogliono l'hentai duro e puro che tirino fuori urutsukidoji, quella si se fatta in una bella edizione la prenderei. Certo dubito che possano mandarla sul tubo, dailymotion o gazzaplay. Sta roba cosi' ultra violent la puoi vendere solo in formato fisico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Dicembre, 2015 Share Inviato 20 Dicembre, 2015 Dalla pagina di PY "Non ti senti pienamente sereno con la tua sessualità? Beh mi sembra il quesito giusto da farsi per chi è abituato a prenderlo in quel posto da Yamato... Ok, potete chiudere Internet per oggi domani e i prossimo cent'anni Ma la Yamato non aveva anche varie opere persoli adulti in catalogo, in passato? e io che ho citato La Blue Girl a caso secondo te? (mai uscito in DVD solo in VHS) uscivano col marchio Doki Doki Collection, in DVD ne hanno ripubblicato solo una parte tra cui Ogenki Clinic, ce l'ho pure, peccato che sia solo censurato coi cubettoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati