Cavaliere nero. Inviato 4 Agosto, 2016 Share Inviato 4 Agosto, 2016 Davvero questi girellari non li capisco,per dire a me si che Shin Jeeg non pare una serie a livello di Last Day per dire, però perchè quelle assurde censure ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 4 Agosto, 2016 Share Inviato 4 Agosto, 2016 Mistero del Bassanello © Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Conflitto rancoroso Inviato 5 Agosto, 2016 Share Inviato 5 Agosto, 2016 Davvero questi girellari non li capisco,per dire a me si che Shin Jeeg non pare una serie a livello di Last Day per dire, però perchè quelle assurde censure ? Non è che per caso abbiano fatto due tracce? Mi sembra che ci stiano prendendo gusto a fare tutto doppio; almeno qui sarà questione di cambiare solo alcuni termini, non di modificare il registro linguistico di interi dialoghi. Getter in Italia non ha avuto lo stesso successo delle altre serie, a maggior ragione The Last Day. Quindi non c'è nemmeno il richiamo di un nome che faccia esultare girellari e non, a differenza di Shin JEEG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 5 Agosto, 2016 Share Inviato 5 Agosto, 2016 Doppia traccia, tripla traccia, quadrupla... Cosa cambia? È sempre un doppiaggio bassanellico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 5 Agosto, 2016 Share Inviato 5 Agosto, 2016 (modificato) Riccardo Bambini è Hyo su questo forum. Gli utenti di più vecchia data lo ricorderanno, perché è da un po' che posta poco o nulla. E' una persona molto analitica. Meticolosa. Molto più di me. Questo -ed è una mia personale indi soggettiva indi insignificante opinione- nel bene e nel male. Ha collaborato direi parecchio con me. In vari ambiti. Dapprima totalmente personali, direi 'meramente for fun', e poi para-professionali. E poi anche professionali. Gradualmente. Frattanto ha anche studiato giapponese. Con buon profitto. Ha quindi iniziato, da sé, a collaborare con Yamato e con altre realtà del mondo della traduzione, dall'adattamento, e del doppiaggio italiano. una realtà che so per certo che lui è andato a studiare sul campo, dal vivo, a Roma e a Milano. Nel modo più variegato possibile (molte strutture, molti professionisti diversi). Potenzialmente, aumentando la sua esperienza direi che potrebbe diventare un professionista molto migliore di me. Ma questo è ipotetico. Perché tutto si incrocia con la personalità di ciascuno, con i suoi talenti e i suoi limiti e le sue inclinazioni e tutto l'incrociato si sedimenta e si ri-incrocia con quello che capita fuori e dentro di noi, con le nuove esperienze e la loro elaborazione interiore che ne facciamo e tutto quello che costituisce quello che chiamiamo la nostra esperienza interiore ed esteriore ovvero la nostra vita interiore ed esteriore. Questo è quanto di più onesto possa dirvi sul mio buon amico Riccardo Bambini. :-) Non ho avuto sufficiente parte nella sua vita per poter seriamente parlare di 'discepolo'. Non che, data la mia mentalità, non mi sarebbe piaciuto e non mi sentirei onorato di poter usare un simile termine. Ma quanto io possa aver dato, passato lui, certo è molto più misero di quanto necessiterebbe per poter parlare di 'discepolo'. Inoltre, Riccardo ha sempre avuto una sua personalità forte e spiccata. :-) Modificato 5 Agosto, 2016 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Agosto, 2016 Share Inviato 5 Agosto, 2016 Minchia. Il Giovine Hyo? E gli massacrano il lavoro con i fulmini?E non ha menato nessuno quando gliel'hanno imposto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Agosto, 2016 Share Inviato 5 Agosto, 2016 Se ha bisogno di lavorare per mangiare stai sicuro che vanno bene anche i fulmini, quelli che possono rifiutarsi e sbattere la porta sono solo quelli col culo parato perché hanno un altro posto di lavoro sicuro o che sono già ricchi o mantenuti e possono anche starsene a casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 5 Agosto, 2016 Share Inviato 5 Agosto, 2016 No, non direi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 5 Agosto, 2016 Share Inviato 5 Agosto, 2016 Ecco cosa penso 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Conflitto rancoroso Inviato 5 Agosto, 2016 Share Inviato 5 Agosto, 2016 (modificato) E si spiegano tante cose ora... In che senso? Riccardo Bambini è Hyo su questo forum. Gli utenti di più vecchia data lo ricorderanno, perché è da un po' che posta poco o nulla. E' una persona molto analitica. Meticolosa. Molto più di me. Questo -ed è una mia personale indi soggettiva indi insignificante opinione- nel bene e nel male. Ha collaborato direi parecchio con me. In vari ambiti. Dapprima totalmente personali, direi 'meramente for fun', e poi para-professionali. E poi anche professionali. Gradualmente. Frattanto ha anche studiato giapponese. Con buon profitto. Ha quindi iniziato, da sé, a collaborare con Yamato e con altre realtà del mondo della traduzione, dall'adattamento, e del doppiaggio italiano. una realtà che so per certo che lui è andato a studiare sul campo, dal vivo, a Roma e a Milano. Nel modo più variegato possibile (molte strutture, molti professionisti diversi). Potenzialmente, aumentando la sua esperienza direi che potrebbe diventare un professionista molto migliore di me. Ma questo è ipotetico. Perché tutto si incrocia con la personalità di ciascuno, con i suoi talenti e i suoi limiti e le sue inclinazioni e tutto l'incrociato si sedimenta e si ri-incrocia con quello che capita fuori e dentro di noi, con le nuove esperienze e la loro elaborazione interiore che ne facciamo e tutto quello che costituisce quello che chiamiamo la nostra esperienza interiore ed esteriore ovvero la nostra vita interiore ed esteriore. Questo è quanto di più onesto possa dirvi sul mio buon amico Riccardo Bambini. :-) Non ho avuto sufficiente parte nella sua vita per poter seriamente parlare di 'discepolo'. Non che, data la mia mentalità, non mi sarebbe piaciuto e non mi sentirei onorato di poter usare un simile termine. Ma quanto io possa aver dato, passato lui, certo è molto più misero di quanto necessiterebbe per poter parlare di 'discepolo'. Inoltre, Riccardo ha sempre avuto una sua personalità forte e spiccata. :-) Grazie Shito, la tua testimonianza mi è di conforto. Permettimi però la domanda: in che senso, o in che circostanze hai sperimentato o consapevolizzato che Bambini è una persona 'molto analitica, meticolosa molto più di te'? Modificato 5 Agosto, 2016 da Sandra Conflitto rancoroso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Conflitto rancoroso Inviato 5 Agosto, 2016 Share Inviato 5 Agosto, 2016 E si spiegano tante cose ora... In che senso? Saccenza, offese mirate e velate a me, giulia e l'autrice. Ora saputo chi è, se l'ho incrociato e in che situazioni mi scivola tutto come una cascata cosa che gli avevo già detto all'insaputa di tutto. Mi fermo qua va... In effetti a volte capita anche a me di trovarmi intrappolata in ruoli in cui appaio saccente, e quelle che non vorrebbero esserlo assumono la forma di offese più o meno velate. Certo, se hai percepito ostilità nei tuoi confronti e di altri, qualcosa si è attivato, ma senza entrare nello specifico è difficile capire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Conflitto rancoroso Inviato 5 Agosto, 2016 Share Inviato 5 Agosto, 2016 Bhe ora quadrato il cerchio me ne sbatto più che prima... noi le cose con giudizio le avevamo fatte ^_^ Vuoi dire che il suo modo di porsi non ha tenuto conto delle vostre competenze o che non ha condiviso certe scelte specifiche? Te lo chiedo perché non riesco ad afferrare il nodo specifico. Nel senso che le collaborazioni a volte hanno come effetto collaterale quello di mettere di fronte due persone, magari le più squisite, che entrano in conflitto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Agosto, 2016 Autore Share Inviato 5 Agosto, 2016 certe cose potete continuarle in pm, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 6 Agosto, 2016 Share Inviato 6 Agosto, 2016 Grazie Shito, la tua testimonianza mi è di conforto. Permettimi però la domanda: in che senso, o in che circostanze hai sperimentato o consapevolizzato che Bambini è una persona 'molto analitica, meticolosa molto più di te'? Diciamo che nel corso degli anni (anni) in cui abbiamo collaborato negli ambiti più disparati, da quelli 4fun a quelli professionali, ho sempre rilevato la sua spiccata mentalità analitica e meticolosa. Dicono che io sia un certosino, ma no, in realtà sono solo un ossessivo-compulsivo. Riccardo è, al contrario, molto più scrupoloso nel senso mentalmente sano del termine. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 7 Agosto, 2016 Share Inviato 7 Agosto, 2016 Oh, che peccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 8 Agosto, 2016 Share Inviato 8 Agosto, 2016 (modificato) Beh, ora sembrano decisamente meglio di prima... Dovrebbero uscire a settembre. Da notare che hanno corretto il mold del Hiroshi Jeeg ma continuano a mancare le pupille. Modificato 9 Agosto, 2016 da Acromio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 9 Agosto, 2016 Share Inviato 9 Agosto, 2016 Non è che le pupille non le hanno fatte per una forma di censura ? Che essendo destinato ai bambini un robot con le pupille potrebbe essere troppo spaventoso ? Almeno dovrebbero costare poco,non come il mini-Jeeg della Evolution Toys che ti sparano da 80 a 110 euro per poco più di 10 CM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Agosto, 2016 Share Inviato 9 Agosto, 2016 Semplicemente il Jeeg girella non le aveva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 9 Agosto, 2016 Share Inviato 9 Agosto, 2016 Il punto è che il mold è quello della nuova serie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 9 Agosto, 2016 Share Inviato 9 Agosto, 2016 Semplicemente il Jeeg girella non le aveva Sarebbe l'ennesima conferma che la girella è da bruciare. Ok che il Jeeg anni 70 non aveva le pupille,ma questo anche se è sempre Jeeg ha appunto altre caratteristiche. Tipo anche il taglio sulla schiena. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 9 Agosto, 2016 Share Inviato 9 Agosto, 2016 Potrebbe anche essere un prototipo (quindi un modello non completamente colorato). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 9 Agosto, 2016 Share Inviato 9 Agosto, 2016 Effettivamente potrebbe anche essere visto che non ha marcate le linee nere sul petto e quelle verde chiaro sulle gambe,piedi e parte delle braccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Agosto, 2016 Share Inviato 9 Agosto, 2016 Per me semplicemente avrà pochi dettagli, sono giocattolini economici i particolari fini costano Da ridere il post del lucertolone entusiasta linkato da Yamato sulla loro pagina FB, contento lui di farsi spennare per dei pezzi di plastica di scarsa qualità 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 9 Agosto, 2016 Share Inviato 9 Agosto, 2016 Per me semplicemente avrà pochi dettagli, sono giocattolini economici i particolari fini costano Da ridere il post del lucertolone entusiasta linkato da Yamato sulla loro pagina FB, contento lui di farsi spennare per dei pezzi di plastica di scarsa qualità No, vabbé, ma tu pensa che c'è gente che ha comprato la Go Nagai Robot Collection... Da far accapponare la pelle... Almeno questi somigliano ai soggetti che dovrebbero rappresentare (e il Kenji Jeeg grosso non mi sembra fatto male) e non sono colorati col culo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Agosto, 2016 Share Inviato 9 Agosto, 2016 Sì ma 30/40 euro io non glieli darei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati