Cavaliere nero. Inviato 11 Settembre, 2016 Share Inviato 11 Settembre, 2016 Per esperienza personale aggiungo anche il primo della serie TV di Bererk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 11 Settembre, 2016 Share Inviato 11 Settembre, 2016 Per dire sono curioso di vedere il prezzo di Raideen,2 box da 25 puntale ciascuno,ma da doppiare. Azzardo non meno di 100 a box per 200 di spesa totale. Devilman su cui hanno fatto solo i subs fedeli a quanto lo davano ? 80,99 carte SCONTATO ? Sta sicuro che Raideen se doppiato arriva si e no a 200 carte. Come direbbe Obelix : "sono pazzi questi milanesi". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 11 Settembre, 2016 Share Inviato 11 Settembre, 2016 Si,DevilMan mi pare venisse 80 scontato e 90 a prezzo pieno,senza ridoppiaggio e solo con sub fedeli. Davvero una pazzia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 11 Settembre, 2016 Share Inviato 11 Settembre, 2016 Si vede che il nostro amichetto lucano è tornato, vero? Tempo un paio d'anni e anche Yamato sprofonderà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 11 Settembre, 2016 Share Inviato 11 Settembre, 2016 Si,DevilMan mi pare venisse 80 scontato e 90 a prezzo pieno,senza ridoppiaggio e solo con sub fedeli. Davvero una pazzia. Infatti l'hanno comperato tutti.Non è andato esaurito, tutto-venduto, introvabile, 1000€ su eBay? Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 11 Settembre, 2016 Share Inviato 11 Settembre, 2016 Roba Yamato esaurita e rivenduta a peso d'oro in realtà esiste (tipo il secondo box di Super Robot 28). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 11 Settembre, 2016 Share Inviato 11 Settembre, 2016 il secondo box di Super Robot 28). Ma quindi poi la delaaaaccse è uscita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 11 Settembre, 2016 Share Inviato 11 Settembre, 2016 No. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkiraSakura Inviato 11 Settembre, 2016 Share Inviato 11 Settembre, 2016 http://www.ebay.it/itm/GAIKING-Il-Robot-Guerriero-Memorial-Box-2-YAMATO-VIDEO-FUORI-CATALOGO-DVD-/222166566011?hash=item33ba28c47b:g:f5oAAOSw1x1UL-QD Cmq quando avevo intenzione di vendere GE999 completa in dvd su ebay (perché non mi piaceva l'edizione) uno mi aveva offerto 140 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 11 Settembre, 2016 Share Inviato 11 Settembre, 2016 Se queste quotazioni fossero vere avrei una piccola fortuna con DVD come quelli di Macross,la prima edizione della prima serie di Lupin o Grand Prix,oltre ai 2 box di Gaiking. Per dire i 9 DVD di Macross li pagai al tempo 26,5 l'uno,ma una volta si Ebay mi pare uno ne voleva quasi 1000 per tutta la serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 11 Settembre, 2016 Share Inviato 11 Settembre, 2016 Sono vere. Nel senso che non si trovano più e chi ce le ha cerca di guadagnarci. Ma bisogna vedere se poi riesce a venderle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkiraSakura Inviato 11 Settembre, 2016 Share Inviato 11 Settembre, 2016 Qualche girellaro pazzo che le compra si trova. Di mio prima di mettermi a rivendere un po' di merda aspetto che i prezzi salgano, tanto non c'è fretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 11 Settembre, 2016 Share Inviato 11 Settembre, 2016 Sono vere. Nel senso che non si trovano più e chi ce le ha cerca di guadagnarci. Ma bisogna vedere se poi riesce a venderle. Penso anche io,però appunto presumo siano poche le persone disposte a spendere davvero quelle cifre. Per dire parlavo con una amico girellaro,anche se inconsapevole,e diceva appunto che a lui si che gli piacciono i vecchi cartoni,ma che non ci spenderebbe mai cifre pazzesche e che si accontenta delle edizioni da edicola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 11 Settembre, 2016 Share Inviato 11 Settembre, 2016 State dicendo che ho una fortuna in garage e non lo sapevo? Domani vado subito a recuperare e pulire un po' di girelle stagionate di Yamato.... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 11 Settembre, 2016 Share Inviato 11 Settembre, 2016 Ti sei comprato i DVD box di Gaiking? Per me è inguardabile (mentre seguo senza problemi i Gatchaman). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Settembre, 2016 Share Inviato 11 Settembre, 2016 Adesso sulla pagina FB si son messi a postare roba su Yattaman con i girellari che già stanno salivando LOL tanto poi si limiteranno a passarlo su Man-Ga o K2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 11 Settembre, 2016 Share Inviato 11 Settembre, 2016 Però leggevo ora nei loro commenti che pure Sekakoso ha dovuto ammettere che Giant Robot è meglio di Danguard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Settembre, 2016 Share Inviato 12 Settembre, 2016 Non che ci voglia molto... per me Danguard Ace è uno dei peggiori robottoni mai visti, mi fa proprio schifo vederlo, nel manga originale poi non fa una sega di nulla lo si vede solo nell'ultima tavola 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkiraSakura Inviato 12 Settembre, 2016 Share Inviato 12 Settembre, 2016 Danguard è semplicemente l'addestramento del pilota più una versione di Yamato spompa e con poco pathos (la seconda parte). Però il DOTTOR GALAX è un fico. Il cappellino sembra quasi un simbolo fallico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 12 Settembre, 2016 Share Inviato 12 Settembre, 2016 Ti sei comprato i DVD box di Gaiking? Per me è inguardabile (mentre seguo senza problemi i Gatchaman).Li avevo presi credo una decina d'anni fa.Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 12 Settembre, 2016 Share Inviato 12 Settembre, 2016 Avevano un'impostazione simil-Mazinger by Gazza Ladra, doppiaggio rustico+doppiaggio sgangherato per gli inediti. Senza sub fedeli, però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 12 Settembre, 2016 Share Inviato 12 Settembre, 2016 Però l'edizione era in digipack! (invece Ga-Keen lo fecero in amaray). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 12 Settembre, 2016 Share Inviato 12 Settembre, 2016 Ah, sì? Tra l'altro mi ero dimenticato di Gackeen. Anche quello con impostazione girellasganghera. Com'è che lo chiamavano? Geichin? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 12 Settembre, 2016 Share Inviato 12 Settembre, 2016 Esatto,proprio così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Settembre, 2016 Share Inviato 12 Settembre, 2016 Quello l'avevo preso anch'io, dato che in tv decenni di anni orsono ad un certo punto non mettevano piu' puntate inedite (ovviamente, alla fine, mi pare 2-3 alla fine) e andavano in loop con una stessa puntata per giorni. Almeno mi ero tolto la curiosita'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati