in esilio volontario Inviato 14 Settembre, 2016 Share Inviato 14 Settembre, 2016 Nessun danno, quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 14 Settembre, 2016 Share Inviato 14 Settembre, 2016 Che schifo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Settembre, 2016 Share Inviato 14 Settembre, 2016 Non ho idea di che stiate parlando. Devo sentirmi sollevato? Sì Nessun danno, quindi? Fidati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 15 Settembre, 2016 Share Inviato 15 Settembre, 2016 Di Cinderella Boy sono andato di cestone a 5 euro quando l'ha ripubblicato la Fool Frame. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 15 Settembre, 2016 Share Inviato 15 Settembre, 2016 C'è il Sacro Doppiaggio Storico, dovete comprarlo!1!1!!!!1!!1! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Settembre, 2016 Share Inviato 15 Settembre, 2016 il discorso continua qui: http://www.pluschan.com/index.php?/topic/3951-di-sottotitoli-e-di-doppiaggi/page-85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 15 Settembre, 2016 Share Inviato 15 Settembre, 2016 Ma visto che il doppiaggio retard è l'unico presente a parte il giapponese che senso ha definirlo un contenuto speciale ? Posso capire definire contenuto speciale il doppiaggio retard in Daitarn 3 che c'era anche quello nuovo,però qui mi pare la solita yamatata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 15 Settembre, 2016 Share Inviato 15 Settembre, 2016 Chi scommette sull'effetto Val Padana Robottonica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 15 Settembre, 2016 Share Inviato 15 Settembre, 2016 Per Yamato contenuto speciale è quello che per gli altri è normalità. D'altronde sono i re delle Delacs. Saluti Toma 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 15 Settembre, 2016 Share Inviato 15 Settembre, 2016 Parlano di remaster dai 16 millimetri originali...se l'ha fatto Toei per una qualche edizione recente in patria allora ci sono buone speranze che perlomeno il video sia ottimo come la recente re-release di Harlock (edicola) . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 15 Settembre, 2016 Share Inviato 15 Settembre, 2016 (modificato) Personalmente a me questo cartone animato piaceva parecchio. Ma ne ho ricordi scarsi. Lo vidi solo in TV, il che significa che avevo forse tre anni. Forse un po' meno (sono del 27 dicembre 1976). Mi ricordo che mi affascinava l'idea della missione verso un ulteriore pianeta del sistema solare. Mi piaceva che si trattasse di una sorta di 'space opera' senza alieni invasori. Avevo un modellino tutto in plastica del robot, si trasformava. Lo dimenticai in un ristorante in cui andai con i miei genitori a tipo quattro anni. E sto ancora rosicando. Ai tempi mi piaceva anche la sigla finale fake. Quella iniziale mi sembrava ridicola. Ma wow, erano diverse! Modificato 15 Settembre, 2016 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Settembre, 2016 Share Inviato 15 Settembre, 2016 Che i coraggiosi comprino al giorno 1. Io invece dubito che la qualità interna sia come le illustrazioni della locandina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 15 Settembre, 2016 Share Inviato 15 Settembre, 2016 Ai tempi mi piaceva anche la sigla finale fake. https://youtu.be/dnUjgD6PeH8 E c'è anche il watermark di telesalcazzo! Chissà che un certo mostro verde non sbavi per averla così nei divvuddì Come dissi pagine addietro, trovo il soggetto interessante. Perlomeno il fumetto. La serie TV non posso giudicarla in toto in quanto lo sdoppiaggio girellico col quale l'ho vista pare essere inventato più o meno quanto quello dei cavaGlieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 16 Settembre, 2016 Share Inviato 16 Settembre, 2016 Eh, già. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 16 Settembre, 2016 Share Inviato 16 Settembre, 2016 Ma la Fata Turchina in questo anime si sarebbe potuta dire che fosse molto kawaii ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 21 Settembre, 2016 Share Inviato 21 Settembre, 2016 Ci sono i libretti con le sinossi degli episodi. COMPRATELO, NE VALE LA PENA!!1!1!!!!1111!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Settembre, 2016 Share Inviato 21 Settembre, 2016 Voglio gli screenshot degli episodi! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 21 Settembre, 2016 Share Inviato 21 Settembre, 2016 E sticacsi che edizione super delacs. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 21 Settembre, 2016 Share Inviato 21 Settembre, 2016 Ci sono i libretti con le sinossi degli episodi. COMPRATELO, NE VALE LA PENA!!1!1!!!!1111!!!!! Ma tu l'hai comprato Danguard ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 21 Settembre, 2016 Share Inviato 21 Settembre, 2016 Pazzesco,sulla pagina dello Shop nella descrizione dei DVD di Getter Robot hanno il coraggio di definire cofanetto da collezione quello della Gazza con i DVD nei cartoncini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Settembre, 2016 Autore Share Inviato 21 Settembre, 2016 Ci sono i libretti con le sinossi degli episodi. COMPRATELO, NE VALE LA PENA!!1!1!!!!1111!!!!! analyzer cosa ti hanno fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 24 Settembre, 2016 Share Inviato 24 Settembre, 2016 Dovete esultare (dov'è lo Zio Scemo?)!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 24 Settembre, 2016 Share Inviato 24 Settembre, 2016 Adularvi ? Ma se siete un branco di perdenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Settembre, 2016 Share Inviato 24 Settembre, 2016 Dai che faranno uscire un'edizione DELLLAAAAAAAACS anche di quello ... intanto i box del Cornutone sono dispersi nelle sabbie del tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Settembre, 2016 Share Inviato 24 Settembre, 2016 Ripeto un mio vecchio pensiero. I nagaiani sono di RCS e Yamato ci ha lavorato solo come service. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati