Garion-Oh Inviato 12 Settembre, 2016 Share Inviato 12 Settembre, 2016 Le puntate inedite erano 13 per Gakeen e 18 per Gaiking. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Settembre, 2016 Share Inviato 12 Settembre, 2016 aspita, ricordavo di meno le inedite ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 12 Settembre, 2016 Share Inviato 12 Settembre, 2016 Anche Gakeen è nello stesso scatolone, assieme a Macross, Grand prix e altro. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Settembre, 2016 Autore Share Inviato 12 Settembre, 2016 fate presto prima che li ripubblichino. la robbah toei smerciabile rimasta quella è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 12 Settembre, 2016 Share Inviato 12 Settembre, 2016 Che poi come le faranno le valutazioni. Per dire su Ebay uno mette tutto Macross a 115,un altro solo il DVD 7 a 100..... Mah....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 12 Settembre, 2016 Share Inviato 12 Settembre, 2016 Ma Macross non è assolutamente da vendere! Siete impazziti? L'edizione ita non è lo stato dell'arte, ma è la serie originale integrale. jp+sub e via! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkiraSakura Inviato 12 Settembre, 2016 Share Inviato 12 Settembre, 2016 Io Macross non lo vendo, no. Neanche KOR. Però l'edizione di GE999 proprio non mi va giù. E poi Baldios... pfffff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 12 Settembre, 2016 Share Inviato 12 Settembre, 2016 Baldios non ha i sub fedeli. (Goshogun sì). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 12 Settembre, 2016 Share Inviato 12 Settembre, 2016 Ma Macross non è assolutamente da vendere! Siete impazziti? L'edizione ita non è lo stato dell'arte, ma è la serie originale integrale. jp+sub e via! Ma infatti non ci penso a venderlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkiraSakura Inviato 12 Settembre, 2016 Share Inviato 12 Settembre, 2016 E la qualità video è una cosa immonda, peggio delle VHS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 12 Settembre, 2016 Share Inviato 12 Settembre, 2016 E' Macross. Ha più valore tutto il resto. Il fatto che non sia uscito Ai oboete imasuka almeno in DVD però pesa. In Giappone la nuova edizione del film in bluray (finalmente uncut) non ha uno straccio di sottotitoli (e invece a Delta li hanno messi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 12 Settembre, 2016 Share Inviato 12 Settembre, 2016 Ma Macross non è assolutamente da vendere! Siete impazziti? L'edizione ita non è lo stato dell'arte, ma è la serie originale integrale. jp+sub e via! Beh scusa, ma se trova il pollo che gli prendi i 10 dvd di Macross a 1000 € (100 carte a dvd) si vende in un lampo. Con quei 1000 € ci puo' fare tante cose, incluso comprare decine di blu-ray di anime dall'america. Io uno scambio cosi' lo farei seduta stante. Se mi offrissero 1000 € per l'edizione animeigo di Macross ma lo do' via senza pensarci due volte. Ed e' una edizione di gran lunga migliore di quella italiana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 12 Settembre, 2016 Share Inviato 12 Settembre, 2016 Io non saprei nemmeno come bypassare i codici di regione dei dvd. Almeno Italia e Giappone erano entrambi il 2. Mentre i bluray di anime in Giappone almeno sono region free. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkiraSakura Inviato 12 Settembre, 2016 Share Inviato 12 Settembre, 2016 Io lo faccio con una ps2 americana. Esistono cmq lettori BD region free. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Settembre, 2016 Autore Share Inviato 12 Settembre, 2016 purtroppo macross, a causa della politica e degli ideali commerciali nei quali è intrappolato, non esiste più al di fuori del giappone. certo si possono trovare delle giacenze dei dischi ita in alcuni negozi o si può ricorrere al mercato dell'usato, ma non ha molto senso quando in madrepatria sono usciti i BD. questi BD non sono fantastici a causa della qualità delle pellicole, però a differenza delle altre edizioni possiedono una tonalità dei colori decisamente miglior (addio velo oscuro...). quindi finchè la situazione è questa c'è una sola possibilità. il film di recente uscita in BD (quello non censurato) nonostante le varie imperfezioni si vede meglio della serie tv, ma il doppiaggio ita... edit: ecco mi avete fatto tornare voglia di vedere gli ultimi 10 minuti di DYRL. poi piagno. poi ne pagate le conseguenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 12 Settembre, 2016 Share Inviato 12 Settembre, 2016 (modificato) Un bel giorno Harmony Gold sparirà per sempre, d'altronde a parte mungere Robotech non mi sembra stiano facendo altro. Ed hanno avuto pure diversi problemi legali (con coinvolgimenti inaspettati ). Modificato 12 Settembre, 2016 da Ombra Salmastra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Settembre, 2016 Autore Share Inviato 14 Settembre, 2016 https://www.gazzaplay.com/anime/collezione/cinderella-boy_GPC000021-000 SD €15.49 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Settembre, 2016 Share Inviato 14 Settembre, 2016 Ma proprio quello dovevano recuperare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkiraSakura Inviato 14 Settembre, 2016 Share Inviato 14 Settembre, 2016 Semplicemente orrendo. Dai, di titoli meritevoli da recuperare ce ne sono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Settembre, 2016 Share Inviato 14 Settembre, 2016 (modificato) https://www.gazzaplay.com/anime/collezione/cinderella-boy_GPC000021-000 SD €15.49 Chissà che vendite! Semplicemente orrendo. Dai, di titoli meritevoli da recuperare ce ne sono! Ma è meglio se li recupera qualcun altro Modificato 14 Settembre, 2016 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Settembre, 2016 Share Inviato 14 Settembre, 2016 Ma il qualcun altro non lo fa (be', ha recuperato buona parte del catalogo Panini). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Settembre, 2016 Share Inviato 14 Settembre, 2016 https://www.gazzaplay.com/anime/collezione/cinderella-boy_GPC000021-000 SD €15.49 NON CI CREDO. (sul vecchio pnet ci dovrebbe essere ancora il mio perculamento romanzato di stammerda, puntata per puntata) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 14 Settembre, 2016 Share Inviato 14 Settembre, 2016 cioè devono pagare 15 e passa euro per guardarlo....veramente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 14 Settembre, 2016 Share Inviato 14 Settembre, 2016 Non ho idea di che stiate parlando. Devo sentirmi sollevato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 14 Settembre, 2016 Share Inviato 14 Settembre, 2016 Probabilmente l'anime più brutto che io abbia mai visto. E ne ho visti taaaaanti.C'è altra merda in giro, ma quella a questi livelli la maggior parte delle volte fa almeno ridere, non volontariamente, ma fa comunque ridere.Questo è solo...monnezza. In effetti è un buon acquisto per Yamato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati