Alex Halman Inviato 1 Maggio, 2017 Share Inviato 1 Maggio, 2017 Tutti euro che mi terrò volentieri in tasca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Maggio, 2017 Share Inviato 2 Maggio, 2017 La Grande Avventura dell'Ape Maga' (Blu-Ray): http://amzn.eu/9K3sX35 18 euro Sam - Il Ragazzo del West (8 DVD) : http://amzn.eu/42cPoXg 16 euro D'Artagnan e I Moschettieri del Re (10 DVD): http://amzn.eu/1bjzfYj 16 euro Uhm, ancora niente. Next. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 2 Maggio, 2017 Share Inviato 2 Maggio, 2017 Pensavo che a sto giro li prendessi.... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 2 Maggio, 2017 Share Inviato 2 Maggio, 2017 Poi La grande avventura dell'ape Magà (anche se usassero quel nome solo nel titolo) proprio non si può leggere ... seriamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Maggio, 2017 Share Inviato 3 Maggio, 2017 Ma io D'Artagnan lo comprerei pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 3 Maggio, 2017 Share Inviato 3 Maggio, 2017 Alla fine, le speranze di Fencer (e anche mie) si stanno concretizzando: Yamato ha iniziato a fare solo girelle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Maggio, 2017 Share Inviato 3 Maggio, 2017 E forse nemmeno ha torto. Sam è una ristampa. La prima edizione era esaurita da anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 3 Maggio, 2017 Share Inviato 3 Maggio, 2017 Lol, ma non stavano lavorando ad un nuovo remaster video? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 3 Maggio, 2017 Share Inviato 3 Maggio, 2017 Povera TIM Vision (non è un regalo quello che le hanno fatto ... ci sarà un motivo per il quale non è uscita in Bd poi ... per come l'hanno doppiata) Dalla pagina FB Yamato: "La serie completa Wolf girl & Black prince è disponibile (doppiata in italiano) sulla piattaforma TIMVISION, la TV on demand di TIM che offre cartoni, film, documentari e anche la migliore produzione internazionale di serie TV e di animazione giapponese, con cult movie e ultime novità in anteprima esclusiva. TIMVISION arricchisce costantemente il catalogo con contenuti premium, grazie ad accordi con le più importanti major italiane e internazionali, e rende disponibile ai propri clienti - attraverso le reti di nuova generazione fissa e mobile di TIM - una piattaforma televisiva evoluta e un’offerta d’intrattenimento di qualità." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Maggio, 2017 Share Inviato 3 Maggio, 2017 Lost Canvas a fine Giungo. Credeghe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 3 Maggio, 2017 Share Inviato 3 Maggio, 2017 Alla fine, le speranze di Fencer (e anche mie) si stanno concretizzando: Yamato ha iniziato a fare solo girelle. Pubblicassero almeno le girelle "buone"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 3 Maggio, 2017 Share Inviato 3 Maggio, 2017 Girelle buone? No, no. Che continuino a pubblicare merda o girelle già viste e straviste, voglio dire, Reideen non è manco uscito e già grida vendetta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 12 Maggio, 2017 Share Inviato 12 Maggio, 2017 Vintage Edition is the new delacs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 12 Maggio, 2017 Share Inviato 12 Maggio, 2017 (modificato) Ispirandosi al famoso (?) No Martini, no Party Yamato (non proprio) conia il suo No BD, Vintage Edition che è il massimo che può fare/dare al momento Modificato 12 Maggio, 2017 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Maggio, 2017 Autore Share Inviato 12 Maggio, 2017 cosa si intende per vintage in questo caso? sia il box che i dischi mi sembrano concettualmente in linea con buona parte di quanto già proposto dall'editore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 13 Maggio, 2017 Share Inviato 13 Maggio, 2017 cosa si intende per vintage in questo caso? sia il box che i dischi mi sembrano concettualmente in linea con buona parte di quanto già proposto dall'editore... Niente colorato pulito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Maggio, 2017 Share Inviato 13 Maggio, 2017 Ristampa dei vecchi dischi direi e versione full girella, no sub ritradotti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 13 Maggio, 2017 Share Inviato 13 Maggio, 2017 ah, non so se l'avevo detto: i DVD di Dragon Ball hanno anche il primo doppiaggio Italiano per i primi 54 episodi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 15 Maggio, 2017 Share Inviato 15 Maggio, 2017 Ma davvero la chiamano vintage edition ? Cioè........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Maggio, 2017 Autore Share Inviato 15 Maggio, 2017 Ma davvero la chiamano vintage edition ? Cioè........ Non mi pare ci sia sulla slipcase quindi è molto probabile che sia un messaggio in codice si vede che non segui i comics... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Maggio, 2017 Share Inviato 15 Maggio, 2017 Ma davvero la chiamano vintage edition ? Cioè........ Penso voglia semplicemente dire che si tratta di edizioni con vecchio doppiaggio e sub che sono trascrizioni di quel doppiaggio. Hanno sempre usato il termine vintage per definire i doppiaggi retard, anche per ovvie ragioni pubblicitarie. Non è una pratica inusuale nel modo del commercio, nè il cercare di dare valore a qualcosa che di fatto non ne ha nessuno (mi pare che a una vecchia Lucca Panini smerciasse un numero di Evangelion con le pagine cannate spacciandolo come qualcosa di pregio e introvabile). D'altronde non è che puoi scrivere in copertina che è roba inutile, ma per non chiamarla girella edition (che sarebbe molto più di richiamo ma darebbe un'aura negativa) la pubblicizzano come vintage. Meglio che chiamarle tutte DELAAAAAAAACS senza fare differenze, almeno sai cosa ti aspetta. Fortunatamente di questi due titoli non mi frega niente, quindi... Next. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Maggio, 2017 Share Inviato 15 Maggio, 2017 E' già preordinato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 15 Maggio, 2017 Share Inviato 15 Maggio, 2017 È magnifico, quando Yamato fa esattamente quel che vorresti. Su con il morale, che di girellacce avariate ce ne sono ancora un bel po'; chissà quante belle Vintage Edition ci si possono fare Con le loro tempistiche, ne avranno almeno per i prossimi dieci anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Maggio, 2017 Share Inviato 15 Maggio, 2017 Abbi pazienza, il tempo è quello che è e piuttosto che dare un parere superficiale preferisco non darlo affatto o aspettare di riuscire a farlo. Per ora accontentati del preorder, che ho fatto perchè ho deciso di sostenere il tipo di mentalità utilizzato per localizzarlo. Il resto verrà appena potrò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Maggio, 2017 Share Inviato 15 Maggio, 2017 (mi pare che a una vecchia Lucca Panini smerciasse un numero di Evangelion con le pagine cannate spacciandolo come qualcosa di pregio e introvabile). Era un Padova Comics. Io c'ero, quindi posso confermarti che dopo avere scoperto che tutta la tiratura che avevano con sè era fallata, decisero di venderla lo stesso avvisando del disguido (non è che l'abbiano magnificato, però ci hanno provato). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati