Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Povera TIM Vision (non è un regalo quello che le hanno fatto ... ci sarà un motivo per il quale non è uscita in Bd poi ... per come l'hanno doppiata)

Dalla pagina FB Yamato: 

"La serie completa Wolf girl & Black prince è disponibile (doppiata in italiano) sulla piattaforma TIMVISION, la TV on demand di TIM che offre cartoni, film, documentari e anche la migliore produzione internazionale di serie TV e di animazione giapponese, con cult movie e ultime novità in anteprima esclusiva. 
TIMVISION arricchisce costantemente il catalogo con contenuti premium, grazie ad accordi con le più importanti major italiane e internazionali, e rende disponibile ai propri clienti - attraverso le reti di nuova generazione fissa e mobile di TIM - una piattaforma televisiva evoluta e un’offerta d’intrattenimento di qualità."

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ma davvero la chiamano vintage edition ?

Cioè........

Penso voglia semplicemente dire che si tratta di edizioni con vecchio doppiaggio e sub che sono trascrizioni di quel doppiaggio.

Hanno sempre usato il termine vintage per definire i doppiaggi retard, anche per ovvie ragioni pubblicitarie. Non è una pratica inusuale nel modo del commercio, nè il cercare di dare valore a qualcosa che di fatto non ne ha nessuno (mi pare che a una vecchia Lucca Panini smerciasse un numero di Evangelion con le pagine cannate spacciandolo come qualcosa di pregio e introvabile).

D'altronde non è che puoi scrivere in copertina che è roba inutile, ma per non chiamarla girella edition (che sarebbe molto più di richiamo ma darebbe un'aura negativa) la pubblicizzano come vintage.

Meglio che chiamarle tutte DELAAAAAAAACS senza fare differenze, almeno sai cosa ti aspetta.

Fortunatamente di questi due titoli non mi frega niente, quindi... Next.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbi pazienza, il tempo è quello che è e piuttosto che dare un parere superficiale preferisco non darlo affatto o aspettare di riuscire a farlo.

Per ora accontentati del preorder, che ho fatto perchè ho deciso di sostenere il tipo di mentalità utilizzato per localizzarlo. Il resto verrà appena potrò.

Link al commento
Condividi su altri siti

(mi pare che a una vecchia Lucca Panini smerciasse un numero di Evangelion con le pagine cannate spacciandolo come qualcosa di pregio e introvabile).

Era un Padova Comics. Io c'ero, quindi posso confermarti che dopo avere scoperto che tutta la tiratura che avevano con sè era fallata, decisero di venderla lo stesso avvisando del disguido (non è che l'abbiano magnificato, però ci hanno provato).

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic