Chocozell Inviato 14 Marzo, 2018 Share Inviato 14 Marzo, 2018 Riassunto?La girella regna E che vende e stravende perché è BUSINESS! Stupida Dynit che non porta le girelle. Altro che Dynit, lo stato dovrebbe vendere girelle per sanare il debito pubblico. Alle prossime elezioni voto Yamato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 15 Marzo, 2018 Share Inviato 15 Marzo, 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Marzo, 2018 Share Inviato 15 Marzo, 2018 Stupida Dynit che non porta le girelle. Tekkaman, Kyashan, Polymar, i classici Toei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 15 Marzo, 2018 Share Inviato 15 Marzo, 2018 Stupida Dynit che non porta le girelle. Tekkaman, Kyashan, Polymar, i classici Toei? Ma vuoi mettere con Jem&Le Olograms? (c'è un perché dietro tutto ciò, sappiatelo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 18 Marzo, 2018 Share Inviato 18 Marzo, 2018 (modificato) Quando pensavi di essertelo tolto dai ma..ni, ecco che ritorna (quanto stava il box delacs ...?) IL SUO NOME È KEN FALCO E NON LO BATTERANNO MAI...Le avventure a tutta velocità di Ken Hayabusa arrivano per la prima volta in edicola in due imperdibili DVD BOX che raccolgono tutti gli episodi della serie. Salta a bordo dell’imbattibile Hayabusa Special e riscopri un pezzo di storia dell’animazione giapponese con gli esclusivi booklet con i disegni preparatori di tutti i personaggi. Il Team Saionji è pronto sulla griglia di partenza, per conquistare una nuova vittoria!LA SERIE COMPLETA IN DUE USCITE. Ogni uscita a €12,99.IN EDICOLA DAL 23 MARZO! E poi c'è chi (Dynit) si preoccupa del futuro ... mah! E dire che c'è chi richiede Capitan Futuro (in un post sì e uno no ... bravo!) Modificato 18 Marzo, 2018 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 18 Marzo, 2018 Share Inviato 18 Marzo, 2018 Quindi la pezzent ediscion starebbe a 26 pippi in totale. Meno della delacs. Lolle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 27 Marzo, 2018 Share Inviato 27 Marzo, 2018 Più girelle per tutti quindi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 27 Marzo, 2018 Share Inviato 27 Marzo, 2018 Chi richiede Capitan Futuro non ha torto. E una delle migliori serie de fantascienza fine anni 70 primi anni 80 Più che una serie tv e' una raccolta di ova. Ogni episodio tv dura quasi 30 minuti e 4 episodi formano una ministoria. Ci sono 13 ministorie in totale. Non mi ricordo come fosse il doppiaggio italiano (suppongo mediocre o peggio) ma se rieditano la serie in blu-ray con subs fedeli beh e' da prendere in considerazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 27 Marzo, 2018 Share Inviato 27 Marzo, 2018 Yamato Video Con calma... mai dire mai Questa la risposta a chi chiede invece i BD di Dragon Ball (ma tutto, eh) ... e vabbè. Ne sarebbero pure capaci ... magari dopo aver finito DB Super Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Marzo, 2018 Share Inviato 27 Marzo, 2018 Yamato VideoCon calma... mai dire mai Questa la risposta a chi chiede invece i BD di Dragon Ball (ma tutto, eh) ... e vabbè. Ne sarebbero pure capaci ... magari dopo aver finito DB Super Che non finiranno mai. Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Marzo, 2018 Share Inviato 27 Marzo, 2018 ... lol, qualcuno crede che verranno realizzati cofanetti con tutte le 131 puntate di Super, e magari con le 159 di Kai? Faccio anche presente che con DBZ qualcuno c'aveva provato, eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Marzo, 2018 Autore Share Inviato 27 Marzo, 2018 io voglio i BD di superboy shadaw. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 27 Marzo, 2018 Share Inviato 27 Marzo, 2018 e taotao no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Marzo, 2018 Share Inviato 27 Marzo, 2018 (modificato) ... lol, qualcuno crede che verranno realizzati cofanetti con tutte le 131 puntate di Super, e magari con le 159 di Kai? Faccio anche presente che con DBZ qualcuno c'aveva provato, eh La prima uscita di DB Super conta... 6 episodi mi pare. La seconda, altrettanti, ma è fissata per il 2018, forse estate, ma non si sa con precisione. Non si sa se ci sarà una terza. Contando 12 episodi l'anno (ed è grasso che cola), Con questo ritmo famo in tempo a rivederlo tutto, un episodio a settimana, 4 volte. Inviato dal mio Ginga Bisumafo Modificato 27 Marzo, 2018 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 28 Marzo, 2018 Share Inviato 28 Marzo, 2018 Io allora voglio i super BD della Balena Giuseppina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Marzo, 2018 Share Inviato 28 Marzo, 2018 Ippotommaso venderebbe un botto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 28 Marzo, 2018 Share Inviato 28 Marzo, 2018 Possiamo chiedere ad esperti di marketing girellistico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 28 Marzo, 2018 Share Inviato 28 Marzo, 2018 Comunque, Choco, la prima uscita di DB Super conteneva 12 episodi (l'ho dovuto anche cercare). Se vanno avanti con questo ritmo e con una bella ultima uscita contenente 11 episodi forse per il 2022 (fine 2022) l'avranno finito ... poi passeranno (con comodo) a DB e DBZ in BD ... su, lasciamoli sognare un po' in pace (ma anche no) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 28 Marzo, 2018 Share Inviato 28 Marzo, 2018 (modificato) Comunque, Choco, la prima uscita di DB Super conteneva 12 episodi (l'ho dovuto anche cercare). Se vanno avanti con questo ritmo e con una bella ultima uscita contenente 11 episodi forse per il 2022 (fine 2022) l'avranno finito ... poi passeranno (con comodo) a DB e DBZ in BD ... su, lasciamoli sognare un po' in pace (ma anche no) 12 episodi a Bluray son 24 ad anno. Praticamente lo rivediamo 2 volte con le suddette modalità XD Inviato dal mio Ginga Bisumafo Modificato 28 Marzo, 2018 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 28 Marzo, 2018 Share Inviato 28 Marzo, 2018 (modificato) Ma tu avevi scritto "La prima uscita di DB Super conta... 6 episodi mi pare. La seconda, altrettanti" ... fossero stati 12 all'anno per il 2027 l'avrebbero finito ... che poi c'è da dire (e non vorrei dirlo ma devo) che quelli della Yamato devono aspettare il materiale tradotto/adattato/doppiato da Mediaset ... poverini. La mia altro non voleva essere che una precisazione sul numero di episodi a sporadica uscita. Modificato 28 Marzo, 2018 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Marzo, 2018 Share Inviato 29 Marzo, 2018 6 a disco, ogni volume sono 2 dischi quindi 12 episodi In ogni caso per farne 131 auguri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 29 Marzo, 2018 Share Inviato 29 Marzo, 2018 Ma devono prendere tempo per l'uscita di tutto DB in Bd .... è un duro lavoro il loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 29 Marzo, 2018 Share Inviato 29 Marzo, 2018 Ci stiamo sbattendo troppo per un qualcosa che non uscirà mai XD Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Aprile, 2018 Share Inviato 2 Aprile, 2018 https://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-64068/Lady-Oscar-Memorial-Box-01.aspx https://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-64067/Lady-Oscar-Memorial-Box-02.aspx https://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-64069/Dragon-Ball-Super-Box-2.aspx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Aprile, 2018 Share Inviato 2 Aprile, 2018 Fiiiiico 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati