Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

cioè overlord? mi è potentemente calata l'attenzione dopo i millemila post di festeggiamento per goldreic (il più bello è quello del conad).

No, Sakura.

Di cui hanno annunciato i restanti 11 Episodi.

Cioè, hanno annunciato che INCREDIBILMENTE non avevano comprato solo 12 Episodi di una Serie che si  sapeva sin dall'inizio sarebbe stata di 22 Episodi.

Modificato da RaffoBaffo
Link al commento
Condividi su altri siti

LOL

eh ma hanno fatto bene. considerando gli avvenimenti gastronomici passati non sai mai cosa può succedere!!1!

Si, ma quelle erano due Stagioni diverse, questa è una sola da 22 Episodi che ha avuto una pausa di una settimana tra i 2 cour.

Modificato da RaffoBaffo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di Lady Oscar non dissero che sarebbero usciti i BD...? Ma che lo chiedi a fare, poi ... saranno imminenti (?)

Sì lo so dissero ma pure Nadia e altro, credici...

Curiosità, solo a me fa tristezza Yamato che annuncia, tramite Trailer , il Simulcast del 2nd Cour in contemporane col Giappone!11!!! [non ho scritto male] di una serie che si sapeva dall'inizio sarebbe stata di 22 Episodi?

Se no mi sa che a questo giro non hanno da annunciare un cazzo :giggle:

Tra l'altro la nuova serie di Sakura è una colossale palla, si salva solo per Tomoyo

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito,a Novembre era uscito il primo box di Dragon-Ball Super,che era a Lucca in anteprima tipo.

Adesso il 31 Maggio esce il secondo ?

Ed a questo ritmo quando finiscono ?

:pfff:

Quando mai Yamato è andata oltre la prima stagione di qualcosa?

Solo con Lost Canvas, che è una serie monca. Coincidenze?

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non rischieranno di diventare ricchi con cose come questa ...? no, io scherzo ma anche loro di diventare seri non ne hanno proprio intenzione, eh ...anche limitata a 500 copie, perché poi questa fissa delle 500 copie ultimamente ... stampare troppe etichette col numero della copia deve costare davvero tanto.

I​ CINQUE SAMURAI IN ​EDIZIONE DA COLLEZIONE PER IL 30^ ANNIVERSARIO! • TIRATURA LIMITATA E NUMERATA DISPONIBILE IN SOLI 500 ESEMPLARI

La mitica serie degli eroi in armatura targata Sunrise arriva in una sorprendente edizione deluxe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che volevo dire io era "ma davvero gli conviene fare queste edizioni?" .Questa poi è una memorial (per i trent'anni della serie) deluxe edition ... non possono ristamparla tra un paio d'anni dicendo che è la memorial deluxe edition per i 32 anni della serie ... devono aspettare i 40 anni della serie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic