Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Su Facebook dicono che per i BR di Lupin sarà presente solo il primo doppiaggio, Planet 0 come opening e! i sub fedeli.

Giacché mi fregava solo di quelli, direi che forse forse lo prendo.

Su AC invece dicono che su Gonagaiworld han fatto queste affermazioni:

Oltre al ricercato packaging illustrato da Kazuhiro Ochi, i box delle due versioni includeranno il doppiaggio storico rimasterizzato, sottotitoli italiani fedeli all’originale, le sigle storiche della versione TV italiana e un booklet esplicativo con disegni preparatori.

Se fanno una cover con il titolo giusto glielo prendo a prezzo pieno.

Altrimenti aspetto qualche offerta 1x3 e ci penso.

Anche perché qui al di là dellla fedeltà o meno dei sub, doppiaggio, ecc... c'è da farsi due domande anche sulla qualità tecnica.

Sappiamo benissimo di cosa sono capaci: nebbia, roba masterizzata male, artifizi visivi, ecc...

Io fossi nei girellari non metterei mano al portafogli tanto in fretta.

Scusate, vi rilinko la nws:

https://www.animeclick.it/news/76112-anime-in-dvd-e-blu-ray-le-uscite-yamato-video-e-koch-media-di-settembre-e-non-solo

Ma I punti di forza sotto le schede li avete letti? :giggle:

(Son forniti da Yamato)

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ri-spiego

Pubblicati gli artwork dei box del cornutone.

81iM-TYBMWL._SL1500_.jpg81YlQVXbnbL._SL1500_.jpg

Ogni cofanetto verrà circa 40€.

Queste due immagini sono fatte con filtri di Photoshop.

(li ho usati anch'io e sono abbastanza famosi, a me piace quello con l'ombra riportata)

Domanda again.

Perche' non mostrare neanche un'immagine calcolata/rendering del terzo cofanetto, se loro dicono sono tre in tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vi sembra strano che un editore non mostri neanche tutte e tre le immagini 'fittizie' dei cofanetti come lo sono quelle due qua sopra (come se ne fa una, se ne fanno anche altre), non so che dirvi, ve lo meritate il goldrakkio a-la-carte

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito che intendi, ma pezzenti come sono magari non hanno ancora pronta la terza cover e volevano mostrare lo stesso qualcosa.

Che poi mi spiegate cosa ci sarebbe di "ricercato" nelle due che hanno svelato? :lolla: Due disegnini a caso del cornutone sarebbero qualcosa di ricercato? Con il titolo col font della Gazza? :lolla: e lo sfondo tutto bianco? :lolla:

Roba fatta con paint

Stando alla Gola Profonda su bancioclick invece il doppiaggio corretto sarà esclusivo dell'edizione BD, probabilmente perché Koch non vuole sganciare per ristampare i dvd :giggle:

Dice anche che il cofanetto dei film di DragonBall è andato male quindi a parte i robottoni non saranno più pubblicati BD upscalati.

Ma come? E il potere della girella? :giggle:

Daimos in preordine nello shop Yamato scontato a circa 30 euro

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vi sembra strano che un editore non mostri neanche tutte e tre le immagini 'fittizie' dei cofanetti come lo sono quelle due qua sopra (come se ne fa una, se ne fanno anche altre), non so che dirvi, ve lo meritate il goldrakkio a-la-carte

A me sorprende che tu ti sorprenda. Cioè, stiamo parlando di Yamato Video.

A questo punto dovresti domandarti piuttosto perché abbiano presentato due prodotti su di un piano editoriale che ne comprende tre.

Per i primi due box abbiamo Regista, Audio, Lingua,Regione, Numero di dischi, Studio, Data versione DVD.

Del terzo sappiamo solo che potrebbe esistere.

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito che intendi, ma pezzenti come sono magari non hanno ancora pronta la terza cover e volevano mostrare lo stesso qualcosa.

Giustamente, meglio non mostrare le cover photoshoppate ma ancora non definitive dei BD, che poi magari escono(!) diverse non si fa.

Mica è roba di poco conto tipo annunciare roba che poi non uscirà ma  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

E quelle dei DVD di Deimos sono pure peggio, manco originali, ma ricalcate. :lolla:

general-daimos-box-dvd-yamato-video-697x1751c7134dbd1845a6a9a4e9c72e1ab2.jpg

Questa mi pare già molto più sensata come edizione, posto che non so immaginare bene come fanno a farci stare 11 dischi là dentro. Forse useranno il metodo Dancouga.

Ma sub fedeli, titolo che non è Daimos il figlio di Goldrake e via così...... Uhm, sono tentato. Anche solo per sostenere uno dei primi che combatteva strettamente per la figa con tutto che seguiva.

Quando esce?

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic