Alex Halman Inviato 7 Febbraio, 2019 Share Inviato 7 Febbraio, 2019 2 ore fa, No Compromise ha scritto: Ma Ninja Scroll era già uscito in bluray? No, solo DVD esauritissimo da una vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 20 Febbraio, 2019 Share Inviato 20 Febbraio, 2019 *inserire battuta facile* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 20 Febbraio, 2019 Share Inviato 20 Febbraio, 2019 (modificato) Hanno messo Heavy Object sul canale YT di Yamato Animation ... dicono Modificato 20 Febbraio, 2019 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 20 Febbraio, 2019 Share Inviato 20 Febbraio, 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Febbraio, 2019 Share Inviato 20 Febbraio, 2019 le Nuove Frontiere del Late Casting? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 20 Febbraio, 2019 Share Inviato 20 Febbraio, 2019 Ma non lo fecero poi (per il breve tempo che durò la cosa) anche su Play Yamato? Magari mi sbaglio ma ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 20 Febbraio, 2019 Share Inviato 20 Febbraio, 2019 No, ricordi bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Febbraio, 2019 Share Inviato 20 Febbraio, 2019 3 ore fa, RaffoBaffo ha scritto: *inserire battuta facile* Deve essere la nuova scusa perché 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Febbraio, 2019 Autore Share Inviato 20 Febbraio, 2019 più che altro non è che al formato BD restano 20 secondi di vita e poi scoppia. samsung, come oppo, ha smesso di produrre lettori ma altre aziende no e sony è tra queste. in ogni caso la domanda sorge spontanea: dunque, senza lettori BD samsung, di riflesso non vedremo più nemmeno i dvd allegati ai giornali in edicola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pallino1979 Inviato 21 Febbraio, 2019 Share Inviato 21 Febbraio, 2019 Uscita 4 Aprile...eh se non ci fosse Koch... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 22 Febbraio, 2019 Share Inviato 22 Febbraio, 2019 (modificato) Vediamo un po' ... ce l'ho, ce l'ho (per modo di dire, eh) ... mi manca ... cioè, siamo seri ... ripresa della pubblcazione in DVd e BD di DB Super, ma dai ... a che mi riferisco? A quello che YV ha scritto sulla pagina FB Il film BROLY al cinema • i nuovi episodi in TV • la ripresa della pubblicazione in BD e DVD della serie: senza se e senza ma, questo è l’anno dell’opera Akira Toriyama e Toyotaro! W DRAGON BALL SUPER Modificato 22 Febbraio, 2019 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 23 Febbraio, 2019 Share Inviato 23 Febbraio, 2019 Yamato Video Utente francamente vorremmo concentrarci di più su materiale nuovo, tra l’altro avremmo ancora qualche ‘cult’ a cui dedicarci e farlo venire alla luce in formato home-video... L’idea di lavorare nuovamente 500 episodi 🐉 ci fa sudare freddo... Che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Febbraio, 2019 Share Inviato 23 Febbraio, 2019 (modificato) che Modificato 23 Febbraio, 2019 da Alex Halman 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 23 Febbraio, 2019 Share Inviato 23 Febbraio, 2019 Li fa Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 26 Febbraio, 2019 Share Inviato 26 Febbraio, 2019 Chissà quale meraviglioso capolavoro annunzieranno Yamato Video tra 3 giorni. Eh si che le caratteristiche tecniche annunciate sono di primissimo ordine. Edizione HD, doppiaggio girellaro integrale, e ben i sottotitoli fedeli all'originale. Cioè sono abbacinato da tanta bellezza.... Saluti Toma 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pallino1979 Inviato 26 Febbraio, 2019 Share Inviato 26 Febbraio, 2019 Per me è il movie collection dei Cavalieri con tanto di doppiaggio stagionato e televisivo il copia incolla del box dei film di Dragon ball….. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 26 Febbraio, 2019 Share Inviato 26 Febbraio, 2019 2 ore fa, Il Toma ha scritto: Edizione HD, doppiaggio girellaro integrale, e ben i sottotitoli fedeli all'originale. Sottotitoli fedeli disponibili, udite udite, per ben 1 terzo del prodotto! Sono commosso. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 26 Febbraio, 2019 Share Inviato 26 Febbraio, 2019 1 ora fa, Pallino1979 ha scritto: Per me è il movie collection dei Cavalieri con tanto di doppiaggio stagionato e televisivo il copia incolla del box dei film di Dragon ball….. Può rimanere a fare compagnia al box di DB nel caso lol Ma tre giorni a partire da quando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 26 Febbraio, 2019 Share Inviato 26 Febbraio, 2019 Però per una vera edizione delacs dei movie dei Cavaglieri ci vuole per il terzo film anche il doppiaggio della Eden Video allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 26 Febbraio, 2019 Share Inviato 26 Febbraio, 2019 4 ore fa, Cavaliere nero. ha scritto: Però per una vera edizione delacs dei movie dei Cavaglieri ci vuole per il terzo film anche il doppiaggio della Eden Video allora. E' un doppiaggio illegale, non potrà mai essere incluso. Cmq l'unico film che ha senso in BD è il quinto, in quanto 16:9 nativo. Gli altri sono croppati fin dai tempi della versione ridoppiata in vhs da Dynamic Italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 26 Febbraio, 2019 Share Inviato 26 Febbraio, 2019 Ora, non credo che a Yamato importi molto se sono croppati o meno, ma penso che stavolta si limiterà al quinto film .... spiegatemi la combo DVD+BD altrimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Febbraio, 2019 Share Inviato 27 Febbraio, 2019 11 ore fa, Schrödinger's cat ha scritto: Ora, non credo che a Yamato importi molto se sono croppati o meno Importa a me come cliente! Che poi lo so che è colpa di Toei (che ha croppato una valanga di suoi film d'importanza storica), ma non cambia il fatto che croppati in bd se li tengano. 11 ore fa, Schrödinger's cat ha scritto: ma penso che stavolta si limiterà al quinto film Sì, è probabile. Ma l'edizione combo mi infastidisce e quindi lo salterò tranquillamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Febbraio, 2019 Share Inviato 27 Febbraio, 2019 22 ore fa, Il Toma ha scritto: Chissà quale meraviglioso capolavoro annunzieranno Yamato Video tra 3 giorni. Eh si che le caratteristiche tecniche annunciate sono di primissimo ordine. Edizione HD, doppiaggio girellaro integrale, e ben i sottotitoli fedeli all'originale. Cioè sono abbacinato da tanta bellezza.... Saluti Toma Dalla cornice e lo stile grafico ovviamente i CdZ, manca un box coi film 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Febbraio, 2019 Share Inviato 27 Febbraio, 2019 3 ore fa, Alex Halman ha scritto: Dalla cornice e lo stile grafico ovviamente i CdZ, manca un box coi film Vedrai che sarà solo il quinto film. Ciaone agli altri 4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Febbraio, 2019 Share Inviato 27 Febbraio, 2019 Ripeto (o lo dico per la prima volta? Al massimo leggetelo due volte) che io il Tekkai lo prenderei volentieri se fatto come si deve. Ricordo mi piacque. Quindi, almeno dal cestone, lo recupererei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati