Vai al contenuto

Yamato Video - News


Roger

Messaggi raccomandati

2 hours ago, Ariondehrlock said:

Dal 12 dicembre mandano mimì e la nazionale di pallavolo su italia 2, dal 21 mandano occhi di gatto e lady oscar in HD su Italia 1

quindi i materiali per i blu ray sono pronti per lamu,cor e lady oscar

I problemi però sono due: sub fedeli e effettivo funzionamento dei supporti. 

Yamato ci insegna che non sono scontati

Link al commento
Condividi su altri siti

15 hours ago, Chocozell said:

Ah, se Garion conferma i caprcci, son tranquillo.

Le Clamp sono delle note tritacoglioni. 

15 hours ago, Chocozell said:

Tra l'altro è uno dei pochi manga delle Clamp che mi mancano in collezione, quindi (ri)vederlo mi piacrebbe molto.

L'anime e il manga non sono identici. La seconda serie ha delle belle differenze. Cmq nel ridoppiaggio Yamato, il dialetto di Osaka in italiano è diventato bolognese.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Garion-Oh said:

Le Clamp sono delle note tritacoglioni. 

L'anime e il manga non sono identici. La seconda serie ha delle belle differenze. Cmq nel ridoppiaggio Yamato, il dialetto di Osaka in italiano è diventato bolognese.

lol, non mi sorprende.

Vabbeh, tanto me lo dovrò procurare prima o poi:lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Vista la prima di MKR. Non so che versione ho visto precedentemente(e nemmeno mi frega) ma il doppiaggio lo trovo poco orecchiabile (come voci intendo). 

Purtroppo non ho potuto fare il confronto con la versione giapponese perché su man-ga mica c'è questo lusso. 

Poi ho capito che dovevano rimpolpare il palinsesto con roba nuova che andasse avanti per un po', ma 1 episodio alla settimana di una serie già vista... Quando ne usciamo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 hours ago, Chocozell said:

) ma il doppiaggio lo trovo poco orecchiabile

Choko per favore… con l'appiattimento vocale di film e anime moderni che vedi mi vieni a dire che non è orecchiabile questo o quello mediaset.

Lascia perdere proprio sti paragoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio a pensare di immaginarmi i topic.

Stamane guardavo "E' quasi magia Johnny" (non KOR) su Italia 1. Devo dirlo, il materiale, da quel poco che ho visto, è davvero buono. L'ho visto qualche anno fa su Man-ga(KOR però) e la qualità non era la stessa. Poi sarà anche che ho visto poco (la puntata era quasi finita), ma non c'era grana o nebbia! Forse troppo saturi i colori, ma non so se sia un difetto.

Poi, un'altra domanda, ma esistono i girellari di questo doppiaggio? No, perché è inascoltabile. Garbolino sembra componente dei Cugini di Campagna. Ed anche le ragazze non scherzano.

Gli altri personaggi invece tutto nella norma

 

On 12/29/2019 at 8:41 PM, John said:

Choko per favore… con l'appiattimento vocale di film e anime moderni che vedi mi vieni a dire che non è orecchiabile questo o quello mediaset.

Lascia perdere proprio sti paragoni.

Posso concordare che imho nel doppiaggio italiano odierno c'è una sorta di stagnazione ed i risultati non sono sempre ottimali, ma mi sento di dire che molti prodotti vecchi osannati sono allo stesso livello in realtà ò.ò

 

Edit: Non so perché non mi abbia unito i due post consecutivi. Qualche moderatore può risolvere? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Chocozell said:

Stamane guardavo "E' quasi magia Johnny" (non KOR) su Italia 1. Devo dirlo, il materiale, da quel poco che ho visto, è davvero buono. L'ho visto qualche anno fa su Man-ga(KOR però) e la qualità non era la stessa.

I materiali HD sono disponibili da dicembre 2018. Quindi per forza di cose ai tempi della trasmissione su man-ga saranno stati usati master dei dvd Yamato (che erano cmq inferiori ai dvd giapponesi).

3 hours ago, Chocozell said:

Poi, un'altra domanda, ma esistono i girellari di questo doppiaggio?

Eccome.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Garion-Oh said:

I materiali HD sono disponibili da dicembre 2018. Quindi per forza di cose ai tempi della trasmissione su man-ga saranno stati usati master dei dvd Yamato (che erano cmq inferiori ai dvd giapponesi).

Grazie delle info.

Ma quante ne sai? :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando il topic delle uscite invernali, direi che oltre Bofuri, Yamato dovrebbe annunciare Haikyuu(l'unico con l'h mi sembra), Plunderer e direi Orphen.

 

Secondo me non fanno l'annuncione perché non hanno più dove trasmetterle lol

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minutes ago, Chocozell said:

Guardando il topic delle uscite invernali, direi che oltre Bofuri, Yamato dovrebbe annunciare Haikyuu(l'unico con l'h mi sembra), Plunderer e direi Orphen.

 

Secondo me non fanno l'annuncione perché non hanno più dove trasmetterle lol

Secondo me le pubblicherà ugualmente su YouTube (tranne Haikkyu), dato che ha una mente strategica inferiore a quella di un dodo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo