andrew Posted October 31, 2019 Share Posted October 31, 2019 1 hour ago, Ariondehrlock said: Su facebook intanto scrivono "SABATO ANNUNCEREMO UN ANIME SHONEN" (è da quando è uscito il programma di Lucca Comics che sento bisbigliare in lontananza le parole "video" e "diretta") 1 hour ago, Acromio said: Riprendono (finalmente) Dragonpalla super? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariondehrlock Posted October 31, 2019 Share Posted October 31, 2019 44 minutes ago, andrew said: (è da quando è uscito il programma di Lucca Comics che sento bisbigliare in lontananza le parole "video" e "diretta") Hanno modificato "SABATO PRIMA DELLA PROIEZIONE DEL FILM LU E LA CITTÀ DELLE SIRENE ANNUNCEREMO UN NOSTRO ANIME SHONEN CHE ARRIVERÀ DOPPIATO NEL 2020" che sarà mai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pallino1979 Posted November 2, 2019 Share Posted November 2, 2019 Nessuno video della post visione di shinko..ho saputo solo di gente che rideva durante la proiezione 🤣 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted November 2, 2019 Share Posted November 2, 2019 1 minute ago, Pallino1979 said: Nessuno video della post visione di shinko..ho saputo solo di gente che rideva durante la proiezione 🤣 Se ne parla nel topic dedicato Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrew Posted November 2, 2019 Share Posted November 2, 2019 (edited) Riannunci da parte delle facce toste di Yamato (pubblicati a pezzi in forma di minitrailer su FB): Starzinger; Card Captor Sakura - The movie (primo film) Ufo Daiapolon; Il film dell'ape Hutch; I cortometraggi basati sulle opere di Leiji Matsumoto; Il film di Assassination Classroom (riassuntivo, almeno da come ho trovato in giro... dato che per la serie mancava el dinero). Insomma... meh. Hanno in gran parte ripescato dagli anni precedenti... e a vedere i trailer, nessuno sarà distribuito da Koch.* * Per l'ape Hutch e il film di AC vige la parola incognita, dato che nel primo ci è entrato in mezzo anche TIMVision, mentre nell'ultimo è indicato solo il presunto anno di uscita... il che mi fa presumere si tratti di una delle ultime distribuzioni programmate con Koch (anche se vorrei proprio vedere). Edited November 2, 2019 by andrew Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted November 2, 2019 Author Share Posted November 2, 2019 5 minutes ago, andrew said: I cortometraggi basati sulle opere di Leiji Matsumoto; oddio... quali? quelli già visti con the cockpit o altro? e l'anime shonen nel 2020 era? Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrew Posted November 2, 2019 Share Posted November 2, 2019 4 minutes ago, Roger said: oddio... quali? quelli già visti con the cockpit o altro? Quelli già annunciati in passato da Yamato, se non mi sbaglio a Lucca Comics del 2017. 5 minutes ago, Roger said: e l'anime shonen nel 2020 era? ...Probabilmente il film di AC Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted November 2, 2019 Author Share Posted November 2, 2019 28 minutes ago, andrew said: Quelli già annunciati in passato da Yamato, se non mi sbaglio a Lucca Comics del 2017. ok trovato. sono due di danguard, uno di strazinger e il mistero dell'arcadia in BD+dvd combo. me ne ero scordato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrew Posted November 2, 2019 Share Posted November 2, 2019 Piccolo appunto per il film dell'ape Magà/del fuco Hutch: Link to comment Share on other sites More sharing options...
in esilio volontario Posted November 2, 2019 Share Posted November 2, 2019 Io sono di gran lunga più sorpreso dalla mancanza di esponenti del popolino che si chiedono cosa significhi "anatema" (questa la capirà chi c'era oggi a Lucca). 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted November 3, 2019 Share Posted November 3, 2019 6 hours ago, andrew said: Riannunci da parte delle facce toste di Yamato (pubblicati a pezzi in forma di minitrailer su FB): Starzinger; Card Captor Sakura - The movie (primo film) Ufo Daiapolon; Il film dell'ape Hutch; I cortometraggi basati sulle opere di Leiji Matsumoto; Il film di Assassination Classroom (riassuntivo, almeno da come ho trovato in giro... dato che per la serie mancava el dinero). Insomma... meh. Hanno in gran parte ripescato dagli anni precedenti... e a vedere i trailer, nessuno sarà distribuito da Koch.* * Per l'ape Hutch e il film di AC vige la parola incognita, dato che nel primo ci è entrato in mezzo anche TIMVision, mentre nell'ultimo è indicato solo il presunto anno di uscita... il che mi fa presumere si tratti di una delle ultime distribuzioni programmate con Koch (anche se vorrei proprio vedere). Speriamo che tolti questi facciano uscire roba nuova... Lol Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrew Posted November 3, 2019 Share Posted November 3, 2019 (edited) 10 hours ago, Acromio said: Io sono di gran lunga più sorpreso dalla mancanza di esponenti del popolino che si chiedono cosa significhi "anatema" (questa la capirà chi c'era oggi a Lucca). Ok, ora sono curioso di sentire questo (mis)fatto! (non necessariamente qui, va bene anche in privato) Edited November 3, 2019 by andrew Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrew Posted November 3, 2019 Share Posted November 3, 2019 Ecco ciò che mi aspettavo: hanno confermato anche la trilogia di Project Itoh. https://newsintheshell.it/post/188770581698/Lucca-comics-games-2019-gli-annunci-di-yamato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted November 3, 2019 Share Posted November 3, 2019 Eh, il problema non sono gli annunci. Sono la realizzazione degli stessi XD 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrew Posted November 3, 2019 Share Posted November 3, 2019 (edited) 4 minutes ago, Chocozell said: Eh, il problema non sono gli annunci. Sono la realizzazione degli stessi XD L'hanno però specificato che è roba da sfornare nel 2020... Chi ha fatto in tempo gli screenshot o ha comunque salvato la prova di ciò che hanno scritto, glieli si può rinfacciare quando arriva l'occasione giusta. (anche se parliamo sempre di Yamato, dunque è quasi inutile) Edited November 3, 2019 by andrew Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted November 3, 2019 Share Posted November 3, 2019 Nell'articolo linkato da andrew usano spesso la parola proibita! Comunque, la nuova edizione di Raoul buona, ma ho la vecchia. Mi servirebbe un Blu Ray singolo per La leggenda del vero Salvatore. Che c'è, ma non è uguale agli altri che ho>.< Tokyo Magnitude 8.0 lo prenderei, ma mi sembra avesse qualche magagna. Qualcuno se ne ricorda? Sakura lo prenderò, se mai dovesse uscire. Idem Rayheart, sempre che abbia sub fedeli. Con "grandi ritorni" intendono il prossimo venturo passaggio in TV di Orange Road(rimasterizzato ma ancora una volta con il doppiaggio farlocco)? O magari fanno uscire una nuova edizione? In lavorazione anche Lady Oscar(lol) e Nadia. Non sono un fan di Nadia, ma se fanno un bel lavoro glielo prendo. Contando che volevo prendere l'edizione francese solo l'artwork sul box, direi che è un bel traguardo Paranoia Agent mio. Con Koch dovrebbe uscire anche il materiale di Lupin. Non ci crediamo più. Fortuna che tutto ciò che hanno scritto non si realizzerà mai. Capace davvero che Yamato abbia i miei sold in futuro 3 minutes ago, andrew said: (anche se parliamo sempre di Yamato, dunque è quasi inutile) Se sfogli questo topic a ritroso ci sono gli elenchi deli annunci fatti negli anni Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrew Posted November 3, 2019 Share Posted November 3, 2019 18 minutes ago, Chocozell said: Tokyo Magnitude 8.0 lo prenderei, ma mi sembra avesse qualche magagna. Qualcuno se ne ricorda? Sottotitoli uguali al parlato italiano. (su questo ho sfogliato da prima questo topic) 18 minutes ago, Chocozell said: Con "grandi ritorni" intendono il prossimo venturo passaggio in TV di Orange Road(rimasterizzato ma ancora una volta con il doppiaggio farlocco)? O magari fanno uscire una nuova edizione? Direi che si riferiscono ad una nuova edizione in BD con il doppiaggio Dynamic, sennò avrebbero specificato anche il titolo farlocco. Dubito Franceschiello si sia dimenticato di questo dettaglio... vero? 18 minutes ago, Chocozell said: Con Koch dovrebbe uscire anche il materiale di Lupin. Non ci crediamo più. Attenti che il 2021 è dietro l'angolo. 😂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiba85 Posted November 3, 2019 Share Posted November 3, 2019 Per Orange Road e Nadia hanno la mia completa attenzione, spero facciano le cose per bene. E per la miseria, si decidessero a pubblicare serie recenti, che roba buona ne avrebbero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted November 3, 2019 Share Posted November 3, 2019 2 minutes ago, Kiba85 said: Per Orange Road e Nadia hanno la mia completa attenzione, spero facciano le cose per bene. E per la miseria, si decidessero a pubblicare serie recenti, che roba buona ne avrebbero. Se iniziassero d usare intelligentemente le risorse potrebbero fare le scarpe a Dynit. E ivece... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted November 3, 2019 Share Posted November 3, 2019 Lady Oscar? Allora è cannarsi-free, hanno oltre 2000 vendite assicurate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted November 3, 2019 Share Posted November 3, 2019 A me interessa solo Nadia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrew Posted November 4, 2019 Share Posted November 4, 2019 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariondehrlock Posted November 4, 2019 Share Posted November 4, 2019 1 hour ago, andrew said: L'oav? il doppiaggio? anche se lo vedo difficile per il loro budget... Link to comment Share on other sites More sharing options...
in esilio volontario Posted November 4, 2019 Share Posted November 4, 2019 (edited) Vabbè, ma tanto questo è l'annuncio dell'annuncio, no? Prima che lo pubblichino passeranno minimo tre anni. (Non che a me interessi 'sta roba, ma si fa per dire) Edited November 4, 2019 by Acromio Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrew Posted November 4, 2019 Share Posted November 4, 2019 1 hour ago, Acromio said: Vabbè, ma tanto questo è l'annuncio dell'annuncio, no? Prima che lo pubblichino passeranno minimo tre anni. Nel mentre sono impegnati a mostrare tutto il loro apprezzamento per i ringraziamenti dei loro fan, anche dentro la bacheca utenti... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts