Schrödinger's cat Inviato 3 Dicembre, 2019 Share Inviato 3 Dicembre, 2019 "cor" sarebbe "Kimagure Orange Road" o cos'altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariondehrlock Inviato 3 Dicembre, 2019 Share Inviato 3 Dicembre, 2019 Capricciosa Orange Road Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 3 Dicembre, 2019 Share Inviato 3 Dicembre, 2019 Kimagure -> capriccio ... Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Dicembre, 2019 Share Inviato 3 Dicembre, 2019 2 hours ago, Ariondehrlock said: Dal 12 dicembre mandano mimì e la nazionale di pallavolo su italia 2, dal 21 mandano occhi di gatto e lady oscar in HD su Italia 1 quindi i materiali per i blu ray sono pronti per lamu,cor e lady oscar I problemi però sono due: sub fedeli e effettivo funzionamento dei supporti. Yamato ci insegna che non sono scontati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariondehrlock Inviato 3 Dicembre, 2019 Share Inviato 3 Dicembre, 2019 beh comunque in lamu e orange road i dub erano fedeli da quel che ricordo, comunque potrebberò accordarsi con mediaset per doppiare qualcosa di nuovo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 3 Dicembre, 2019 Share Inviato 3 Dicembre, 2019 12 minutes ago, Ariondehrlock said: potrebbero accordarsi con mediaset per doppiare qualcosa di nuovo... Cos'ho appena letto ... solo se glielo paga Mediaset il doppiaggio. Altrimenti ... la vedo dura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Dicembre, 2019 Share Inviato 4 Dicembre, 2019 15 hours ago, Chocozell said: Ah, se Garion conferma i caprcci, son tranquillo. Le Clamp sono delle note tritacoglioni. 15 hours ago, Chocozell said: Tra l'altro è uno dei pochi manga delle Clamp che mi mancano in collezione, quindi (ri)vederlo mi piacrebbe molto. L'anime e il manga non sono identici. La seconda serie ha delle belle differenze. Cmq nel ridoppiaggio Yamato, il dialetto di Osaka in italiano è diventato bolognese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 4 Dicembre, 2019 Share Inviato 4 Dicembre, 2019 7 minutes ago, Garion-Oh said: Le Clamp sono delle note tritacoglioni. L'anime e il manga non sono identici. La seconda serie ha delle belle differenze. Cmq nel ridoppiaggio Yamato, il dialetto di Osaka in italiano è diventato bolognese. lol, non mi sorprende. Vabbeh, tanto me lo dovrò procurare prima o poi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 4 Dicembre, 2019 Share Inviato 4 Dicembre, 2019 14 hours ago, Chocozell said: I problemi però sono due: sub fedeli e effettivo funzionamento dei supporti. Yamato ci insegna che non sono scontati Lady Oscar ce li ha solo a partire dal decimo episodio, quindi fa te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 15 Dicembre, 2019 Share Inviato 15 Dicembre, 2019 Pensavo ci fosse un topic apposito. Finito di vedere Giant Robo (di Imagawa). Spigne tantissimo. Peccato non sia continuato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 16 Dicembre, 2019 Share Inviato 16 Dicembre, 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 16 Dicembre, 2019 Share Inviato 16 Dicembre, 2019 Proprio sempre robba nuova eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 29 Dicembre, 2019 Share Inviato 29 Dicembre, 2019 Vista la prima di MKR. Non so che versione ho visto precedentemente(e nemmeno mi frega) ma il doppiaggio lo trovo poco orecchiabile (come voci intendo). Purtroppo non ho potuto fare il confronto con la versione giapponese perché su man-ga mica c'è questo lusso. Poi ho capito che dovevano rimpolpare il palinsesto con roba nuova che andasse avanti per un po', ma 1 episodio alla settimana di una serie già vista... Quando ne usciamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 29 Dicembre, 2019 Share Inviato 29 Dicembre, 2019 11 hours ago, Chocozell said: ) ma il doppiaggio lo trovo poco orecchiabile Choko per favore… con l'appiattimento vocale di film e anime moderni che vedi mi vieni a dire che non è orecchiabile questo o quello mediaset. Lascia perdere proprio sti paragoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 6 Gennaio, 2020 Share Inviato 6 Gennaio, 2020 Inizio a pensare di immaginarmi i topic. Stamane guardavo "E' quasi magia Johnny" (non KOR) su Italia 1. Devo dirlo, il materiale, da quel poco che ho visto, è davvero buono. L'ho visto qualche anno fa su Man-ga(KOR però) e la qualità non era la stessa. Poi sarà anche che ho visto poco (la puntata era quasi finita), ma non c'era grana o nebbia! Forse troppo saturi i colori, ma non so se sia un difetto. Poi, un'altra domanda, ma esistono i girellari di questo doppiaggio? No, perché è inascoltabile. Garbolino sembra componente dei Cugini di Campagna. Ed anche le ragazze non scherzano. Gli altri personaggi invece tutto nella norma On 12/29/2019 at 8:41 PM, John said: Choko per favore… con l'appiattimento vocale di film e anime moderni che vedi mi vieni a dire che non è orecchiabile questo o quello mediaset. Lascia perdere proprio sti paragoni. Posso concordare che imho nel doppiaggio italiano odierno c'è una sorta di stagnazione ed i risultati non sono sempre ottimali, ma mi sento di dire che molti prodotti vecchi osannati sono allo stesso livello in realtà ò.ò Edit: Non so perché non mi abbia unito i due post consecutivi. Qualche moderatore può risolvere? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 6 Gennaio, 2020 Share Inviato 6 Gennaio, 2020 3 hours ago, Chocozell said: Stamane guardavo "E' quasi magia Johnny" (non KOR) su Italia 1. Devo dirlo, il materiale, da quel poco che ho visto, è davvero buono. L'ho visto qualche anno fa su Man-ga(KOR però) e la qualità non era la stessa. I materiali HD sono disponibili da dicembre 2018. Quindi per forza di cose ai tempi della trasmissione su man-ga saranno stati usati master dei dvd Yamato (che erano cmq inferiori ai dvd giapponesi). 3 hours ago, Chocozell said: Poi, un'altra domanda, ma esistono i girellari di questo doppiaggio? Eccome. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 6 Gennaio, 2020 Share Inviato 6 Gennaio, 2020 2 hours ago, Garion-Oh said: I materiali HD sono disponibili da dicembre 2018. Quindi per forza di cose ai tempi della trasmissione su man-ga saranno stati usati master dei dvd Yamato (che erano cmq inferiori ai dvd giapponesi). Grazie delle info. Ma quante ne sai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariondehrlock Inviato 6 Gennaio, 2020 Share Inviato 6 Gennaio, 2020 Se vi può interessare andrà l'edizione integrale (Capricciosa Orange Road) su italia 2 dal 14 gennaio. Poco fa Yamato ha fatto l'annuncio su facebook mentre per la data ho visto su una guida tv online "Simpleguidatv" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 6 Gennaio, 2020 Share Inviato 6 Gennaio, 2020 Yamato sta mandando davvero un sacco di anime in tv, tra Italia 1 e Italia 2. Rimasterizzati tra l'altro(vedasi anche Cat's Eye). Se di alcune di queste tirasse fuori l'home video saremmo tutti più felici. Ed invece... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 13 Gennaio, 2020 Share Inviato 13 Gennaio, 2020 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Gennaio, 2020 Share Inviato 13 Gennaio, 2020 Mi sfugge. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 13 Gennaio, 2020 Share Inviato 13 Gennaio, 2020 Anche a Yamato probabilmente .... sfugge cioè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 15 Gennaio, 2020 Share Inviato 15 Gennaio, 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 15 Gennaio, 2020 Share Inviato 15 Gennaio, 2020 (modificato) Guardando il topic delle uscite invernali, direi che oltre Bofuri, Yamato dovrebbe annunciare Haikyuu(l'unico con l'h mi sembra), Plunderer e direi Orphen. Secondo me non fanno l'annuncione perché non hanno più dove trasmetterle lol Modificato 15 Gennaio, 2020 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 15 Gennaio, 2020 Share Inviato 15 Gennaio, 2020 35 minutes ago, Chocozell said: Guardando il topic delle uscite invernali, direi che oltre Bofuri, Yamato dovrebbe annunciare Haikyuu(l'unico con l'h mi sembra), Plunderer e direi Orphen. Secondo me non fanno l'annuncione perché non hanno più dove trasmetterle lol Secondo me le pubblicherà ugualmente su YouTube (tranne Haikkyu), dato che ha una mente strategica inferiore a quella di un dodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati