Highlander Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Quote Quote Se mi avessi detto che ne so, Gasaraki, NHK(no questa l'hanno presa per davvero) o altra serie che mi fa sbavare, potevo anche crederci, ma E.L. è praticamente impossibile. Gasaraki è di un altro editore... Mi pare sia delle Dybex o sbaglio? però non penso lo porteranno mai in Italia... a me farebbe piacere, nonostante ho già la serie completa ammerrigana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Quote Quote Se mi avessi detto che ne so, Gasaraki, NHK(no questa l'hanno presa per davvero) o altra serie che mi fa sbavare, potevo anche crederci, ma E.L. è praticamente impossibile. Gasaraki è di un altro editore... Non era del GSL? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Quote Quote Quote Quote Con me c'è pure riuscita te la sei... :huh: Sì, mi son cattato Utena >:( Chissà se per Lucca 2009 riesco a vederlo così scopro se ho fatto un affare o se mi ha tirato il pacco... Considerando che viene rieditato in box l'affare lo hai fatto di sicuro, dovresti averlo pagato la metà di quello che costano i due box insieme Anche meno, di solito i box Yamato costano sui 50 euro no? io 37 e qualcosa tutti e 9 i DVD comunque se poi me fa schifo sempre pacco resta... fin'ora sono all'episodio 5... e non ho frettaP.S. Gasaraki... prossimamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nausicaa Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Quote Quote Quote Se mi avessi detto che ne so, Gasaraki, NHK(no questa l'hanno presa per davvero) o altra serie che mi fa sbavare, potevo anche crederci, ma E.L. è praticamente impossibile. Gasaraki è di un altro editore... Non era del GSL? No era di qualche altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 gasaraki come argento soma era dynamic italia dopo la scissione tra dynamic(diventata poi dynit) e shin vision bombardini s'è rifiutato di rinnovare le licenze (prese da colpi ) alla loro scadenza a meno che il gsl se le sia ricomprate ( ) al momento son libere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Ora mi tocca fare la domanda da un miliardo di euri... chi pubblicherà Mai-Hime in Italia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 yamato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Quote yamato Nausicaa Productions Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Quote Quote yamato Nausicaa Productions http://forum.videodv....php?f=1&t=2916 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Quote Quote yamato Nausicaa Productions Allora attendiamo IMMINENTE i DVD? Oppure questo nuovo editore è più serio? :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Quote http://forum.videodv....php?f=1&t=2916 Ecco si, non avevo proprio voglia di sbattermi a cercare quel topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 24 Maggio, 2009 Share Inviato 24 Maggio, 2009 Quote Io conosco quella che lo fa porconare col mal di mare Se stai pensando a quello che hai visto sul forum allora ti sbagli, quella che mi ha fatto davvero porconare a mille è quella dal finale shojo-evangelico Poi ho parecchio porconato anche per altre due serie Utena imho sarebbe un affare a qualsiasi prezzo Da quando li ho comprati medito di scaricarmi il fansub e archiviare quello come copia visionabile (i DVD Yamato mi provocano problemi intestinali dopo 1-2 minuti)(e lo stesso discorso vale per Nadia).Mai-Hime non uscirà mai E detto sinceramente dopo tutti questi OAV inutili il marchio mi sta iniziando abbastanza a stare sui coglioni. possibile che per una volta che Sunrise mette insieme una serie popolare senza che sembri un collage della roba che tira e che vende debbano per forza mungerla all'inverosimile anche se non hanno più uno straccio di idea decente? Mabbasta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 25 Maggio, 2009 Share Inviato 25 Maggio, 2009 Quote Anche meno, di solito i box Yamato costano sui 50 euro no? io 37 e qualcosa tutti e 9 i DVD comunque se poi me fa schifo sempre pacco resta... fin'ora sono all'episodio 5... e non ho fretta L'anime di Utena è :pazzia: quindi è impossibile che esista nell'universo qualcuno a cui non piaccia.Pure l'edizione Yamato è :pazzia: ma per motivi diametralmente opposti ed è impossibile che nell'universo ci sia qualcuno che dica che è fatta bene,ma per 37 euro direi che hai fatto(quasi)un'affare.I dvd della serie cmq sono 10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Maggio, 2009 Share Inviato 25 Maggio, 2009 Quote Quote Io conosco quella che lo fa porconare col mal di mare Se stai pensando a quello che hai visto sul forum allora ti sbagli, quella che mi ha fatto davvero porconare a mille è quella dal finale shojo-evangelico Poi ho parecchio porconato anche per altre due serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 25 Maggio, 2009 Share Inviato 25 Maggio, 2009 Ma quante ne ha comprato Yamato Video?... ogni giorno ne spuntano a bizzeffe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 25 Maggio, 2009 Share Inviato 25 Maggio, 2009 Quote Quote Anche meno, di solito i box Yamato costano sui 50 euro no? io 37 e qualcosa tutti e 9 i DVD comunque se poi me fa schifo sempre pacco resta... fin'ora sono all'episodio 5... e non ho fretta L'anime di Utena è :pazzia: quindi è impossibile che esista nell'universo qualcuno a cui non piaccia.Pure l'edizione Yamato è :pazzia: ma per motivi diametralmente opposti ed è impossibile che nell'universo ci sia qualcuno che dica che è fatta bene,ma per 37 euro direi che hai fatto(quasi)un'affare.I dvd della serie cmq sono 10 A me Utena fa petare dal più profondo del cuore, non vorrei far implodere l'universo per questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 25 Maggio, 2009 Share Inviato 25 Maggio, 2009 Quote A me Utena fa petare dal più profondo del cuore, non vorrei far implodere l'universo per questo :pazzia: :pazzia: Qualcuno banni quest'uomo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Maggio, 2009 Share Inviato 25 Maggio, 2009 Quote Ma quante ne ha comprato Yamato Video?... ogni giorno ne spuntano a bizzeffe. Ecco dove è andato a lavorare il GSL, alla yamato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 25 Maggio, 2009 Share Inviato 25 Maggio, 2009 Quote Quote Ma quante ne ha comprato Yamato Video?... ogni giorno ne spuntano a bizzeffe. Ecco dove è andato a lavorare il GSL, alla yamato Speriamo, cosi' ci tiriamo via pure 'sta azienda i cui dvd sono indegni del diritto a esistere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 25 Maggio, 2009 Share Inviato 25 Maggio, 2009 Quote Quote Ma quante ne ha comprato Yamato Video?... ogni giorno ne spuntano a bizzeffe. Ecco dove è andato a lavorare il GSL, alla yamato Allora mi tocca andare a salutarlo allo shop di Milano, logicamente gli porterò dei simpatici doni. Quote Speriamo, cosi' ci tiriamo via pure 'sta azienda i cui dvd sono indegni del diritto a esistere Nooooo.... poverini , che ti hanno fatto, alcune loro serie non sono proprio pessime. Tra altro sono riuscito ad avere alcuni episodi di Aria by Yamato e dal poco che ho visto, quando usciranno i DVD io me li accatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Maggio, 2009 Share Inviato 25 Maggio, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 25 Maggio, 2009 Share Inviato 25 Maggio, 2009 Quote Tra altro sono riuscito ad avere alcuni episodi di Aria by Yamato e dal poco che ho visto, quando usciranno i DVD io me li accatto. Sei LA vergogna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 25 Maggio, 2009 Share Inviato 25 Maggio, 2009 Quote Tra altro sono riuscito ad avere alcuni episodi di Aria by Yamato e dal poco che ho visto, quando usciranno i DVD io me li accatto. BAN! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 25 Maggio, 2009 Share Inviato 25 Maggio, 2009 Quote Non capisco il senso dei tuoi no... questi sono riferiti al fatto che non posso portare dei regalini a "LUI" , oppure al fatto che non usciranno i DVD di Aria? Quote Quote Tra altro sono riuscito ad avere alcuni episodi di Aria by Yamato e dal poco che ho visto, quando usciranno i DVD io me li accatto. Sei LA vergogna Nella vita ho fatto di peggio, ho comprato i DVD della Mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 25 Maggio, 2009 Share Inviato 25 Maggio, 2009 Quote Non capisco il senso dei tuoi no... questi sono riferiti al fatto che non posso portare dei regalini a "LUI" , oppure al fatto che non usciranno i DVD di Aria? Prova a indovinare sulla base del commento mio e di Mu Comunque la storia della Mondo non ti scusa, errare è umano, perserverare è diabolik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati