Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Se mi avessi detto che ne so, Gasaraki, NHK(no questa l'hanno presa per davvero) o altra serie che mi fa sbavare, potevo anche crederci, ma E.L. è praticamente impossibile. :nono:

Gasaraki è di un altro editore...

Mi pare sia delle Dybex o sbaglio? però non penso lo porteranno mai in Italia... a me farebbe piacere, nonostante ho già la serie completa ammerrigana. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Con me c'è pure riuscita  :ph34r:

te la sei... :huh: :ph34r::fear:

Sì, mi son cattato Utena  >:(

Chissà se per Lucca 2009 riesco a vederlo così scopro se ho fatto un affare o se mi ha tirato il pacco...

Considerando che viene rieditato in box l'affare lo hai fatto di sicuro, dovresti averlo pagato la metà di quello che costano i due box insieme

Anche meno, di solito i box Yamato costano sui 50 euro no? io 37 e qualcosa tutti e 9 i DVD comunque se poi me fa schifo sempre pacco resta... fin'ora sono all'episodio 5... e non ho fretta

P.S. Gasaraki... prossimamente?  :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi avessi detto che ne so, Gasaraki, NHK(no questa l'hanno presa per davvero) o altra serie che mi fa sbavare, potevo anche crederci, ma E.L. è praticamente impossibile. :nono:

Gasaraki è di un altro editore...

Non era del GSL? :ph34r:

No era di qualche altro.
Link al commento
Condividi su altri siti

gasaraki come argento soma era dynamic italia

dopo la scissione tra dynamic(diventata poi dynit) e shin vision

bombardini s'è rifiutato di rinnovare le licenze (prese da colpi  :rotfl: )

alla loro scadenza

a meno che il gsl se le sia ricomprate ( :lolla::lolla::lolla: )

al momento son libere

Link al commento
Condividi su altri siti

Io conosco quella che lo fa porconare col mal di mare :sisi::rotfl:

Se stai pensando a quello che hai visto sul forum allora ti sbagli, quella che mi ha fatto davvero porconare a mille è quella dal finale shojo-evangelico :snob:
Poi ho parecchio porconato anche per altre due serie :crying:

Utena imho sarebbe un affare a qualsiasi prezzo
Da quando li ho comprati medito di scaricarmi il fansub e archiviare quello come copia visionabile (i DVD Yamato mi provocano problemi intestinali dopo 1-2 minuti)(e lo stesso discorso vale per Nadia).

Mai-Hime non uscirà mai :ph34r:
E detto sinceramente dopo tutti questi OAV inutili il marchio mi sta iniziando abbastanza a stare sui coglioni. possibile che per una volta che Sunrise mette insieme una serie popolare senza che sembri un collage della roba che tira e che vende debbano per forza mungerla all'inverosimile anche se non hanno più uno straccio di idea decente? Mabbasta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche meno, di solito i box Yamato costano sui 50 euro no? io 37 e qualcosa tutti e 9 i DVD comunque se poi me fa schifo sempre pacco resta... fin'ora sono all'episodio 5... e non ho fretta

L'anime di Utena è  :pazzia::pazzia: :pazzia: quindi è impossibile che esista nell'universo qualcuno a cui non piaccia.
Pure l'edizione Yamato è :pazzia::pazzia: :pazzia: ma per motivi diametralmente opposti ed è impossibile che nell'universo ci sia qualcuno che dica che è fatta bene,ma per 37 euro direi che hai fatto(quasi)un'affare.

I dvd della serie cmq sono 10
Link al commento
Condividi su altri siti

Io conosco quella che lo fa porconare col mal di mare :sisi::rotfl:

Se stai pensando a quello che hai visto sul forum allora ti sbagli, quella che mi ha fatto davvero porconare a mille è quella dal finale shojo-evangelico :snob:

Poi ho parecchio porconato anche per altre due serie :crying:

:sisi::lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

L'anime di Utena è  :pazzia::pazzia: :pazzia: quindi è impossibile che esista nell'universo qualcuno a cui non piaccia.

Pure l'edizione Yamato è :pazzia::pazzia: :pazzia: ma per motivi diametralmente opposti ed è impossibile che nell'universo ci sia qualcuno che dica che è fatta bene,ma per 37 euro direi che hai fatto(quasi)un'affare.

I dvd della serie cmq sono 10

A me Utena fa petare dal più profondo del cuore, non vorrei far implodere l'universo per questo :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quante ne ha comprato Yamato Video?... ogni giorno ne spuntano a bizzeffe. :pazzia::pazzia::pazzia:

Ecco dove è andato a lavorare il GSL, alla yamato :lolla::lolla::lolla:

Speriamo, cosi' ci tiriamo via pure 'sta azienda i cui dvd sono indegni del diritto a esistere :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quante ne ha comprato Yamato Video?... ogni giorno ne spuntano a bizzeffe. :pazzia::pazzia::pazzia:

Ecco dove è andato a lavorare il GSL, alla yamato :lolla::lolla::lolla:

Allora mi tocca andare a salutarlo allo shop di Milano, logicamente gli porterò dei simpatici doni. :osama:

Speriamo, cosi' ci tiriamo via pure 'sta azienda i cui dvd sono indegni del diritto a esistere :sisi:

Nooooo.... poverini :crying: , che ti hanno fatto, alcune loro serie non sono proprio pessime. :sisi:

Tra altro sono riuscito ad avere alcuni episodi di Aria by Yamato :whistle: e dal poco che ho visto, quando usciranno i DVD io me li accatto.  :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

:nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono:

Non capisco il senso dei tuoi no... questi sono riferiti al fatto che non posso portare dei regalini :osama: a "LUI" :ph34r: , oppure al fatto che non usciranno i DVD di Aria? :crying:

Tra altro sono riuscito ad avere alcuni episodi di Aria by Yamato :whistle: e dal poco che ho visto, quando usciranno i DVD io me li accatto.  :sisi:

Sei LA vergogna :nono:

Nella vita ho fatto di peggio, ho comprato i DVD della Mondo. :sick:
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco il senso dei tuoi no... questi sono riferiti al fatto che non posso portare dei regalini :osama: a "LUI" :ph34r: , oppure al fatto che non usciranno i DVD di Aria? :crying:

Prova a indovinare sulla base del commento mio e di Mu :sisi:

Comunque la storia della Mondo non ti scusa, errare è umano, perserverare è diabolik :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic