Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

no per carità del divino creatore, vs devilman no.

mi riferivo all'inedita serie tv del 2001, quindi la seconda che hai detto. in quegli anni uscirono svariati adattamenti delle opere di ishinomori e cyborg 009, il cui titolo completo è 009 the cyborg soldier visto che il protagonista è 009 e non i 9, a memoria mi sembra fu il primo della lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Diario della base - Diciassettesimo giorno 🔴🔵🟡
•Benedetta Degli Innocenti
•Pieraldo Ferranti
•Luca Biagini

Diario della base - Sedicesimo giorno 🔴🔵🟡
•Luca Semeraro
•Giulio Pierotti
•Neri Marcorè

Su cosa staranno lavorando il direttore del doppiaggio Giorgio Bassanelli Bisbal assieme all’attore Lorenzo Scattorin?
Non avrà mica a che fare con il misterioso “Diario della base”? 🔴🔵🟡

E così via...

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

yamato%20video.jpg

N ARRIVO A LUGLIO DUE ANIME CULT

IN HOME VIDEO CON EAGLE PICTURES

A partire dal 20 luglio saranno disponibili grazie a Eagle Pictures due imperdibili titoli Yamato Video: “LUPIN III - LA QUARTA SERIE”, per la prima volta in Home Video in un cofanetto nei formati DVD e Blu-ray a tiratura limitata con 26 episodi (tra cui 2 imperdibili Tv Special), 6 card esclusive, un ricchissimo Booklet e “KEN IL GUERRIERO - LE ORIGINI DEL MITO: REGENESIS”, disponibile nelle edizioni DVD e Blu-ray contenenti 4 dischi e corredate da 2 booklet esclusivi di 16 pagine con le sinossi degli episodi e i disegni preparatori.

A partire dal 20 luglio grazie a Eagle Pictures saranno disponibili in DVD e Blu-ray due imperdibili titoli Yamato Video, azienda leader in Italia nella gestione dei diritti di animazione giapponese.

Tra i titoli disponibili ci sarà “LUPIN III - LA QUARTA SERIE” di Monkey Punch, edito per la prima volta in Home Video in un cofanetto nei formati DVD e Blu-ray a tiratura limitata con 26 episodi tra cui 2 imperdibili Tv Special, 6 card esclusive, un ricchissimo Booklet e, proposte insieme all’edizione Blu-ray, solo per i canali di vendita online, due action figures di Lupin e Rebecca da collezione. Questa volta Lupin ha deciso di attuare le sue scorribande proprio in Italia: accompagnato dai suoi inseparabili amici e tallonato dall’instancabile Ispettore Zenigata, stavolta dovrà anche fare i conti con… una bega coniugale! L’avventura italiana è il primo capitolo delle serie moderne di Lupin III, ambientate in giro per l’Europa. In questa nuova veste Lupin cambia il colore della sua giacca iconica, qui raffigurata in blu in onore del belpaese. Gli episodi presentano molti riferimenti alla cultura nostrana e, oltre al classico tratto adrenalinico, si fa più marcata la componente romance, grazie alla figura dell’ereditiera italiana Rebecca Rossellini che incastrerà il ladro gentiluomo in un matrimonio-trappola fin dal primo episodio. Grazie anche a una veste grafica ricca di colori e animazioni superbe, la location italiana è rappresentata con una cura impeccabile dei dettagli. La colonna sonora usata in tutto il mondo -tranne che per il Giappone- è curata dal gruppo Nu Jazz italiano Papik; nell’edizione italiana sono presenti entrambe, anche l’immortale theme song composta dal mitico Yuji Ohno.

In arrivo in Home Video sempre dal 20 luglio anche il cofanetto “KEN IL GUERRIERO - LE ORIGINI DEL MITO: REGENESIS” di Mihiro Yamaguchi, disponibile nei formati DVD e Blu-ray contenenti 4 dischi e corredati da 2 booklet esclusivi di 16 pagine con le sinossi degli episodi e i disegni preparatori. L'attesissima conclusione del prequel di "Ken il guerriero" segna così il ritorno del Re degli Inferi in un'edizione tutta da collezionare. Shanghai, anni ‘30, la città dei demoni: Kenshiro Kasumi, noto come Yan Wang (il re degli inferi), è il 62° successore della Divina Scuola di Hokuto. Ancora legato al Chinpan, dopo aver sconfitto il rivale Cartello del Fiore Scarlatto, Kenshiro viene coinvolto in un nuovo scontro che vede schierati su fronti opposti eserciti e maestri di arti marziali, mossi dall’interesse per il misterioso “catalogo della speranza”.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dio Brando @Roger Vi regalo un paio di conati di vomito:

Tutti per voi!

Parlando seriamente, io sono senza parole. Questi doppiatori non li avevo mai sentiti recitare così male. Di tutto il doppiaggio si salva giusto l'interpretazione di Ryoma, il resto va dall'inascoltabile al "che ci faccio qui?".

Vabbè. Lo ripubblicheranno in HV con la Eagle? :giggle:

Quanto all'adattamento, beh... gli errori del primo doppiaggio li hanno "corretti" (niente più Schneider V1), ma Er Bassa ne ha creati mille altri con le sue solite fregole di "arricchire l'originale". E non immaginate, oh, no, voi non immaginate i tripli salti mortali carpiati avvitati che ha fatto, vuoi per copyright, vuoi per le succitate fregole, per differenziare i suoi testi da quelli Dynamic...

L'AURORA DELL'ULTIMO GIORNO :lolla:

Modificato da Acromio
  • Triste T.T 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minutes ago, Alex Halman said:

Fortuna che ho i BD coi sub rivisti da Garion (negli errori grossi che hanno corretto) mi bastano quelli

Bassaneli trasforma in merda tutto quello che tocca

Il Re Mida Castano! :giggle:

Tra l'altro, il Getter adesso non è più un robot. Er Bassa l'ha declassato a "ròbo", cioè a "coso". :lolla:

Modificato da Acromio
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Acromio ha scritto:

Questi doppiatori non li avevo mai sentiti recitare così male

Io ho sempre usato una serie come riferimento perché quella conosco come le mie tasche... Ma non casco dal pero. 

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

10 hours ago, Acromio said:

Parlando seriamente, io sono senza parole. Questi doppiatori non li avevo mai sentiti recitare così male. Di tutto il doppiaggio si salva giusto l'interpretazione di Ryoma, il resto va dall'inascoltabile al "che ci faccio qui?".

ma è un mix con il vecchio doppiaggio? la voce di cowen mi sembra la stessa...

e in effetti guardando la lista dei doppiatori nuovi sarebbe sempre lui https://www.animenewsnetwork.com/encyclopedia/anime.php?id=20

babbèh mi tengo stretti i vecchi dvd (cite) con il packaging superfaico.

avranno fatto modifiche parziali al cast per dare continuità alla serie arc, al quale non sono interessato finchè non lo rivedrò con le correzioni considerato il finale a presa per il didietro che si ritrova.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minutes ago, Roger said:

avranno fatto modifiche parziali al cast per dare continuità alla serie arc

No, il doppiaggio è tutto nuovo. Sarà stato fatto per via della causa legale Yamato-Dynit che si è risolta l'anno scorso. Se avete notato, tutta la roba che era già stata doppiata dalla vecchia Dynamic Italia sta venendo ridoppiata da Yamato. Hmmm...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Roger said:

non è che nella nuova edizione home video, se la faranno, ci sarà anche il vecchio doppiaggio? mi sembrava, se non sbaglio, che quella cosa yamato-Dynit fosse abbastanza vaga e magari non c'entra...

Non avrebbe senso ridoppiare, se così non fosse. Appurato che in questo caso il doppiaggio non è di proprietà del publisher originale, appurato che è di proprietà della Dynit, ossia quella stessa azienda con cui la Yamato ha scazzato... beh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro ricordate il tizio che raccattava i sub di Lost Canvas? 

Giurato e spergiurato che nessuno lo conosceva. 

Ora condivide video del suddetto tizio in cui cita espressamente Francesco Disanzo mi ha detto... 

Oppure Shurato è bloccato a livello MONDIALE solo settimana scorsa. Vai su Google e vedi questo

https://www.rbtv.com.br/noticias/652/shurato-na-rede-brasil-de-televisao

Io chiedo scusa a chi in passato mi ha messo in guardia da persone e situazioni. Oggi alla luce di tutto e dello stress accumulato in 8 anni ho ben in chiaro come in rete si sono propagate cazzate dagli anni 90 ad oggi. 

Pagine e pagine fa ad esempio c'è Garion a cui qualcuno ad esempio ha messo la pulce che erano state sforiate le 4 mila copie di Nadia. Esce il box e sotto c'è il sotto con Limited a 1000.

Io non compro più NIENTE da qui a quanto campa sta generazione di addetti ai lavori. 

Link al commento
Condividi su altri siti