Chocozell Inviato 5 Luglio, 2022 Share Inviato 5 Luglio, 2022 Gente che imho l'avrebbe comprata anche senza. Il problema è che hanno escluso quelli a cui invece interessava davvero l'anime. Comunque io la vedo ancora disponibile sul sito. Senza cd della sigla, ma con gli stessi gadget e allo stesso prezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Luglio, 2022 Share Inviato 5 Luglio, 2022 Che bello leggere queste cose 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 5 Luglio, 2022 Share Inviato 5 Luglio, 2022 1 hour ago, Chocozell said: Gente che imho l'avrebbe comprata anche senza. Il problema è che hanno escluso quelli a cui invece interessava davvero l'anime. Comunque io la vedo ancora disponibile sul sito. Senza cd della sigla, ma con gli stessi gadget e allo stesso prezzo. Stavo per dirlo, è di nuovo disponibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anonimo (*lui*) Inviato 5 Luglio, 2022 Share Inviato 5 Luglio, 2022 (modificato) 1 ora fa, Godai ha scritto: - sbaglia la pronuncia di Dynit (dainait) Precisamente, ritiene che il ridoppiaggio anni 2000 fosse della Dynit anziché della Yamato - grave disattenzione! Mi pare di capire che non sia comunque uno youtuber che segue particolarmente gli anime, e dice che il cofanetto gli è stato regalato: in conclusione, non lo metterei nella categoria "girellaro", ma in quella più semplice di "nostalgico". Sul sito della Yamato (tra parentesi: potrebbero aggiornarlo un minimo, come contenuti e grafica!) ci sono ancora alcune copie della versione CD + DVD a 99,99€, i DVD senza CD a 89,99 e i BR senza CD a 126. Considerato che del CD non mi interessa particolarmente, se tra un anno avranno ancora in giro delle copie in DVD a metà prezzo magari ne prendo una! Modificato 5 Luglio, 2022 da Anonimo (*lui*) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Myōō Inviato 5 Luglio, 2022 Share Inviato 5 Luglio, 2022 7 minuti fa, Anonimo (*lui*) ha scritto: Sul sito della Yamato (tra parentesi: potrebbero aggiornarlo un minimo, come contenuti e grafica!) È un sito nostalgico 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 5 Luglio, 2022 Share Inviato 5 Luglio, 2022 4 minutes ago, Armandino-san said: È un sito nostalgico Come i proprietari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 5 Luglio, 2022 Share Inviato 5 Luglio, 2022 (modificato) 15 minuti fa, Anonimo (*lui*) ha scritto: Sul sito della Yamato (tra parentesi: potrebbero aggiornarlo un minimo, come contenuti e grafica!) Quel sito è da rifare da zero... Comunque Nadia, assieme i cavalieri e Lady Oscar sono quelle serie che sono state sempre ristampate a ciclo e finiscono negli scatoloni a 5 euro... Non ho capito sta frenesia di questa edizione... Modificato 5 Luglio, 2022 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 5 Luglio, 2022 Share Inviato 5 Luglio, 2022 5 minutes ago, John said: Non ho capito sta frenesia di questa edizione Master video Blu Ray a quanto pare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Myōō Inviato 5 Luglio, 2022 Share Inviato 5 Luglio, 2022 12 minuti fa, VNM ha scritto: Come i proprietari E come gli acquirenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 5 Luglio, 2022 Share Inviato 5 Luglio, 2022 (modificato) 11 minutes ago, John said: Non ho capito sta frenesia di questa edizione... Ma come? È un'edizione DELACCS™, no? Non la senti fin dove sei, l'aura di completezza, esclusività e qualità che emana? Modificato 5 Luglio, 2022 da Acromio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Myōō Inviato 5 Luglio, 2022 Share Inviato 5 Luglio, 2022 (modificato) Comunque voi continuate a parlare di Nadia, intanto l'edizione steelbook de "La tomba delle lucciole" continua ad aumentare di prezzo sullo store online, e nonostante ciò la scritta "PREZZO SCONTATO!" non si decide ad andare via. Modificato 5 Luglio, 2022 da Armandino-san Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 5 Luglio, 2022 Share Inviato 5 Luglio, 2022 37 minuti fa, Acromio ha scritto: esclusività e qualità che emana? No. E quando finisce la ristampa dal distributore di turno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anonimo (*lui*) Inviato 5 Luglio, 2022 Share Inviato 5 Luglio, 2022 1 ora fa, John ha scritto: finiscono negli scatoloni a 5 euro... Li trovassi io, questi scatoloni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 5 Luglio, 2022 Share Inviato 5 Luglio, 2022 Visto l'unboxing di Nadia. Un 80 euri glieli darei. Ovviamente frega nulla del CD e del dub storico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 5 Luglio, 2022 Share Inviato 5 Luglio, 2022 2 ore fa, Anonimo (*lui*) ha scritto: in conclusione, non lo metterei nella categoria "girellaro", ma in quella più semplice di "nostalgico". Cambia poco il succo del discorso 3 ore fa, Chocozell ha scritto: Gente che imho l'avrebbe comprata anche senza. Diciamo che il numero di quelli che l'hanno presa per il doppiaggio Mediaset sarebbe stato più che compensato da chi l'avrebbe presa ad un prezzo umano non gonfiato dalla girellite 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 5 Luglio, 2022 Share Inviato 5 Luglio, 2022 47 minuti fa, Anonimo (*lui*) ha scritto: Li trovassi io, questi scatoloni... Ah ma non so nemmeno se vendono più dvd le catene come MediaWorld... Ma queste serie erano di quella categoria. Anche Online si trovavano a quel prezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anonimo (*lui*) Inviato 5 Luglio, 2022 Share Inviato 5 Luglio, 2022 11 minuti fa, John ha scritto: Ah ma non so nemmeno se vendono più dvd le catene come MediaWorld... Ma queste serie erano di quella categoria. Anche Online si trovavano a quel prezzo. Vicino a me c'è una catena simile che ha un cestone, ma gli anime sono pochissimi e di scarso interesse (es. ho visto per anni vari DVD di Nanaka - Ma quanti anni hai? editi dalla Mediafilm di/con Carrassi molto tempo fa ). Cestoni con anime interessanti non li ho quasi mai visti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pallino1979 Inviato 6 Luglio, 2022 Share Inviato 6 Luglio, 2022 ..chissà se gli faranno fare la fine di Diapolon che ora lo trovi a meno e ovunque.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 6 Luglio, 2022 Share Inviato 6 Luglio, 2022 Prima o poi il destino è quello di finire al distributore di turno. Vedo stamattina che ci ha appiccicato di nuovo la Cuscusa su qualcosa che non c'entra nulla. Non la smette di far mettere pezze a gente random. E se ne vanta pure 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pallino1979 Inviato 8 Luglio, 2022 Share Inviato 8 Luglio, 2022 Fonte Terminal video in arrivo a settembre per yamato i Bd di Berserk,Lupin quinta serie,Lù e la città delle sirene e addirittura i box di Naruto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anno Inviato 8 Luglio, 2022 Share Inviato 8 Luglio, 2022 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pallino1979 Inviato 8 Luglio, 2022 Share Inviato 8 Luglio, 2022 Si esatto la serie tv in dvd e bd Naruto parte 01 c'è scritto,in più anche Gotriniton a 70 euro..ormai le loro esclusive yamato shop sono finite.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 8 Luglio, 2022 Share Inviato 8 Luglio, 2022 (modificato) E intanto Dragonpalla Super rimane troncata e nel limbo. FIschia, Yamato, certo che ce ne vuole per scazzare Dragonpalla. Modificato 8 Luglio, 2022 da Acromio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 8 Luglio, 2022 Share Inviato 8 Luglio, 2022 Acquisterò Naruto, ma come @Dio Brando attenderò qualche specifica in più. Fossero dei box simili ad Assassination Classroom e Fire Force penso attenderò una riduzione di prezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 8 Luglio, 2022 Share Inviato 8 Luglio, 2022 Esattamente. E considerando che ci sono interi box che saranno solo di filler, spero bene che si diano una regolata. PS su amazon il link per Naruto è questo: https://www.amazon.it/Naruto-Parte-Italiana-prima-homevideo/dp/B0B5YDMXM6/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=3UIUW9OVAMWRK&keywords=8031179996766&qid=1657281530&sprefix=8031179996766%2Caps%2C121&sr=8-1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati