Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Far crepare i personaggi del Team Gundam non avrebbe reso la serie piu' tragica, anzi sarebbero stati morti cosi per. Senza alcun motivo.

Sarebbero morti perché andavano in guerra come se fosse una scampagnata o un pic-nic. Una fine appropriata per degli irresponsabili.

Le Ali di Honneamise R1 che verra' pubblicato tra qualche mese. E cosi' sono a posto, avro' finalmente questi 3 capolavori completi a casa. Dispiace per quelli che attendono le versioni localizzate.

Ma va là. Tutti qua abbiamo il fansub dei film in questione, suppongo. Per cui l'unico valore aggiunto per un acquisto sarebbe il doppiaggio ita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mò hanno annunciato pure le nuove puntate di Capeta.... comincio davvero a pensare che o hanno trovato un canale o chissà cosa che pagherà tutto ciò o veramente avremo Shin Vision 2, o ( Dynamic Italia 2, o Granata Press 2, fate voi).

Beh non mi sembra esistano altri episodi di Capeta ...quindi vuol dire che in seno al secret project andrà in onda anche Capeta(  può essere che sia veramente un altro canale tv o magari in streaming...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, non esiste una sola serie di Capeta ?

Peccato...

Esiste la serie tv da 52 episodi trasmessa da Rai gulp e Man-ga (...il manga invece mi sembra vada molto oltre..). Yamato video ha pure pubblicato i dvd...da qui il ragionamento che questo benedetto secret project comprenda anche serie stra-editate.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uovo del dominatore o come si chiama venne proiettato in anteprima al Centrale di Lucca, ma era una proiezione singola speciale per la manifestazione (ne fecero un'altra allo Yamato Shop) se non vado errato, per promuovere la vendita allo stand. Poi andò su Man-ga.

Ma non mi risulta venne distribuito ufficialmente per le sale italiane.

Qualcuno ne sa di più? Magari è passato inosservato e me lo sono perso per strada.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, non esiste una sola serie di Capeta ?

Peccato...

Esiste la serie tv da 52 episodi trasmessa da Rai gulp e Man-ga (...il manga invece mi sembra vada molto oltre..). Yamato video ha pure pubblicato i dvd...

Questo lo sapevo, pensavo che avessero poi realizzato una seconda serie , come con Saiyuki.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uovo del dominatore o come si chiama venne proiettato in anteprima al Centrale di Lucca, ma era una proiezione singola speciale per la manifestazione (ne fecero un'altra allo Yamato Shop) se non vado errato, per promuovere la vendita allo stand. Poi andò su Man-ga.

Ma non mi risulta venne distribuito ufficialmente per le sale italiane.

Si non mi sembra sia uscito al cinema (Non sono molti gli anime Yamato usciti in sala...ricordo i recenti film di Hokuto no Ken e poi secoli fa pure Lupin e il castello di cagliostro..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

RI-LOL Mi hanno banato dalla pagina, non posso più scriverci  :lolla: sempre più patetici :lolla:

Hanno bannato anche un'amica stamane. Però i lecchè rimangono :°_°: Sempre più contento di aver chiuso i rubinetti.

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic