Nighthawk Inviato 8 Agosto, 2013 Share Inviato 8 Agosto, 2013 Va bene, abbiamo capito, l'avrai ripetuto settanta volte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 8 Agosto, 2013 Share Inviato 8 Agosto, 2013 Di Honneamise mi tengo la VHS. Una volta non girava per il web qualche film di Patlabor in fullHD e doppiaggio italiano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 8 Agosto, 2013 Share Inviato 8 Agosto, 2013 Far crepare i personaggi del Team Gundam non avrebbe reso la serie piu' tragica, anzi sarebbero stati morti cosi per. Senza alcun motivo. Sarebbero morti perché andavano in guerra come se fosse una scampagnata o un pic-nic. Una fine appropriata per degli irresponsabili. Le Ali di Honneamise R1 che verra' pubblicato tra qualche mese. E cosi' sono a posto, avro' finalmente questi 3 capolavori completi a casa. Dispiace per quelli che attendono le versioni localizzate. Ma va là. Tutti qua abbiamo il fansub dei film in questione, suppongo. Per cui l'unico valore aggiunto per un acquisto sarebbe il doppiaggio ita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 8 Agosto, 2013 Share Inviato 8 Agosto, 2013 Ma va là. Tutti qua abbiamo il fansub dei film in questione, suppongo. Per cui l'unico valore aggiunto per un acquisto sarebbe il doppiaggio ita. Mica per forza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 8 Agosto, 2013 Share Inviato 8 Agosto, 2013 Mica per forza. Se fatto bene, sì. Se fatto male non vale nemmeno la pena parlarne... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 8 Agosto, 2013 Share Inviato 8 Agosto, 2013 Ma Dragonar non andrebbe ridoppiato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 8 Agosto, 2013 Share Inviato 8 Agosto, 2013 11. Pandora Hearts Incredibile. Stanno continuando a tirare fuori titoli che non mi interessano per niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 8 Agosto, 2013 Share Inviato 8 Agosto, 2013 (modificato) Ma Pandora Hearts l'hanno annunciato ancora un anno fa... Modificato 8 Agosto, 2013 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Agosto, 2013 Share Inviato 8 Agosto, 2013 Infatti, altra roba che già si conosceva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 8 Agosto, 2013 Share Inviato 8 Agosto, 2013 Ma Dragonar non andrebbe ridoppiato? Eh, l'edizione italiana ha molte libertà... ma non è che ci siano punti incomprensibili come è successo con Shin Getter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 8 Agosto, 2013 Share Inviato 8 Agosto, 2013 in quel caso, sub corretti e audio\video ragionevoli a un prezzo umano si può fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 8 Agosto, 2013 ma picchè volete vedere 'sta serie dove ci sono dei terribili robottoni la cui arma più potente è un enorme strapon a razzo? PICCHE' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 8 Agosto, 2013 Share Inviato 8 Agosto, 2013 Perchè il Dragonar-1 Opening e il Dragonar-1 Custom di Masami Obari sono una figata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 8 Agosto, 2013 per quello bastano il primo episodio con la op obari/okawara e gli ultimi due episodi dove ci sta il dragonar 1 che spacca. un'edizione da tre episodi è più che sufficiente. anche troppo per quel che è la trama della serie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 9 Agosto, 2013 Share Inviato 9 Agosto, 2013 Comunque da quanto slingua un certo tizio su facebook pare proprio che sia l'identità del tizio del tir. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 9 Agosto, 2013 Share Inviato 9 Agosto, 2013 Mò hanno annunciato pure le nuove puntate di Capeta.... comincio davvero a pensare che o hanno trovato un canale o chissà cosa che pagherà tutto ciò o veramente avremo Shin Vision 2, o ( Dynamic Italia 2, o Granata Press 2, fate voi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Agosto, 2013 Share Inviato 9 Agosto, 2013 (modificato) Capeta non andava su uno dei DT Rai per bambini? Tra l'altro, forse Berserk va al cinema. Modificato 9 Agosto, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 9 Agosto, 2013 Share Inviato 9 Agosto, 2013 Mò hanno annunciato pure le nuove puntate di Capeta.... comincio davvero a pensare che o hanno trovato un canale o chissà cosa che pagherà tutto ciò o veramente avremo Shin Vision 2, o ( Dynamic Italia 2, o Granata Press 2, fate voi). Beh non mi sembra esistano altri episodi di Capeta ...quindi vuol dire che in seno al secret project andrà in onda anche Capeta( può essere che sia veramente un altro canale tv o magari in streaming...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 9 Agosto, 2013 Share Inviato 9 Agosto, 2013 (modificato) Ah, non esiste una sola serie di Capeta ? Peccato. Tra l'altro, forse Berserk va al cinema. Ma il primo film non era già andato al cinema ? Modificato 9 Agosto, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 9 Agosto, 2013 Share Inviato 9 Agosto, 2013 Ah, non esiste una sola serie di Capeta ? Peccato... Esiste la serie tv da 52 episodi trasmessa da Rai gulp e Man-ga (...il manga invece mi sembra vada molto oltre..). Yamato video ha pure pubblicato i dvd...da qui il ragionamento che questo benedetto secret project comprenda anche serie stra-editate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Agosto, 2013 Share Inviato 9 Agosto, 2013 (modificato) L'uovo del dominatore o come si chiama venne proiettato in anteprima al Centrale di Lucca, ma era una proiezione singola speciale per la manifestazione (ne fecero un'altra allo Yamato Shop) se non vado errato, per promuovere la vendita allo stand. Poi andò su Man-ga. Ma non mi risulta venne distribuito ufficialmente per le sale italiane. Qualcuno ne sa di più? Magari è passato inosservato e me lo sono perso per strada. Modificato 9 Agosto, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 9 Agosto, 2013 Share Inviato 9 Agosto, 2013 Ah, non esiste una sola serie di Capeta ? Peccato... Esiste la serie tv da 52 episodi trasmessa da Rai gulp e Man-ga (...il manga invece mi sembra vada molto oltre..). Yamato video ha pure pubblicato i dvd... Questo lo sapevo, pensavo che avessero poi realizzato una seconda serie , come con Saiyuki. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 9 Agosto, 2013 Share Inviato 9 Agosto, 2013 L'uovo del dominatore o come si chiama venne proiettato in anteprima al Centrale di Lucca, ma era una proiezione singola speciale per la manifestazione (ne fecero un'altra allo Yamato Shop) se non vado errato, per promuovere la vendita allo stand. Poi andò su Man-ga. Ma non mi risulta venne distribuito ufficialmente per le sale italiane. Si non mi sembra sia uscito al cinema (Non sono molti gli anime Yamato usciti in sala...ricordo i recenti film di Hokuto no Ken e poi secoli fa pure Lupin e il castello di cagliostro..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Agosto, 2013 Share Inviato 10 Agosto, 2013 (modificato) LOL All'annuncio "Il Falco torna a volare" c'è chi ha pensato a Ken Falco RI-LOL Mi hanno banato dalla pagina, non posso più scriverci sempre più patetici Modificato 10 Agosto, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 10 Agosto, 2013 Share Inviato 10 Agosto, 2013 (modificato) RI-LOL Mi hanno banato dalla pagina, non posso più scriverci sempre più patetici Hanno bannato anche un'amica stamane. Però i lecchè rimangono Sempre più contento di aver chiuso i rubinetti. Modificato 10 Agosto, 2013 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati