Roger Posted March 18, 2010 Author Share Posted March 18, 2010 Yamato/Dolmen faranno i DVD box di Patlabor tv gnente ova e film? e di Super Robot 28. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zio Sam Posted March 18, 2010 Share Posted March 18, 2010 S28 è da pigliare: le trame sono idiotissime e ripetitive ( a Shotaro fregano il telecomando un episodio sì e uno nò), ma le puntate curate da Miyazaki e Kanada sono da obbligatoriamente da prendere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jetblack Posted March 18, 2010 Share Posted March 18, 2010 È roba yamato, non va aproristicamente comprata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted March 18, 2010 Share Posted March 18, 2010 Immagino saranno un riversamento dei dvd DeAgostini, mica li rifaranno come si deve senza ghosting e coi sub? I sub ce li mettono di sicuro. Tutti i box dolmen li hanno. Il ghost invece e' di serie. Non possono riuscire a non mettercelo. gnente ova e film? Gli ova li faranno di sicuro, dai. Immagino che avremo due box per la serie tv (24+24 episodi) e uno per gli ova (7+16 = 23). Per i film... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted March 18, 2010 Author Share Posted March 18, 2010 ma i film che problemi hanno? mi pare che i primi due erano usciti anche nella collana DeA. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted March 18, 2010 Share Posted March 18, 2010 ma i film che problemi hanno? mi pare che i primi due erano usciti anche nella collana DeA. Exa. Però i film usciti in edicola mi ricordo si diceva che avevano un video che faceva potentemente schifo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted March 18, 2010 Share Posted March 18, 2010 Yamato/Dolmen faranno i DVD box di Patlabor tv e di Super Robot 28. Scaffale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted April 1, 2010 Author Share Posted April 1, 2010 yamato ha aggiornato il calendario delle uscite. 21 eps di harlock in 3 dvd Link to comment Share on other sites More sharing options...
mast Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 yamato ha aggiornato il calendario delle uscite. 21 eps di harlock in 3 dvd praticamente la yamato invece di fare uscire roba nuova fa tutti i box del loro catalogo :lolla: :lolla: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 yamato ha aggiornato il calendario delle uscite. 21 eps di harlock in 3 dvd Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 21 eps di harlock in 3 dvd yamato quality ora e sempre! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mast Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 (edited) ma il forum è in stato di aggiornamente da un'anno? Edited April 13, 2010 by mast Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 Pensa che c'è gente che crede lo sia ancora :pfff: :pfff: :pfff: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Highlander Posted April 19, 2010 Share Posted April 19, 2010 Siete sicuri che Yamato abbia chiuso i battenti? Perché ho dato un occhiata sul sito di terminal video e pare siano previste diverse raccolte per i prossimi mesi. http://www.terminalvideo.com/tvweb/applications/ricerca.aspx?OrderBy=Data%20uscita&Nav=no&formato=DVD&MAR_Id=2356&pagGEN_Id=404 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted April 19, 2010 Share Posted April 19, 2010 Siete sicuri che Yamato abbia chiuso i battenti? Perché ho dato un occhiata sul sito di terminal video e pare siano previste diverse raccolte per i prossimi mesi. Diverse raccolte, appunto, mica roba nuova. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mast Posted April 19, 2010 Share Posted April 19, 2010 Siete sicuri che Yamato abbia chiuso i battenti? Perché ho dato un occhiata sul sito di terminal video e pare siano previste diverse raccolte per i prossimi mesi. Diverse raccolte, appunto, mica roba nuova. su questo topic mi sembra che ci siano sempre le stesse domande e risposte. " ma la yamato mica ha chiuso? escono i cofani." "appunto escono i cofani stanno alla canna del gas" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted April 19, 2010 Share Posted April 19, 2010 Nemo: gli ultimi anime doppiati da Yamato sono stati Romeo X Juliet e Aria. Cmq sono in uscita anche i box di Lamu' per Yamato-Dolmen. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted April 19, 2010 Share Posted April 19, 2010 Al box di Chrno Crusade ci faccio un pensierino... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mast Posted April 19, 2010 Share Posted April 19, 2010 Al box di Chrno Crusade ci faccio un pensierino... ma hanno i sub decenti? Non chiedo se hanno 2.0 perchè lo dò per scontato Link to comment Share on other sites More sharing options...
mast Posted April 19, 2010 Share Posted April 19, 2010 (edited) Nemo: gli ultimi anime doppiati da Yamato sono stati Romeo X Juliet e Aria. Cmq sono in uscita anche i box di Lamu' per Yamato-Dolmen. ma io infatti avevo risposto che erano solo di roba già uscita...cmq se non ci si metteva la dolmen queste serie "nuove" rimaneva in magazzino. Sembra di essere tornati ai tempi della shin\ exa :lolla: Edited April 19, 2010 by mast Link to comment Share on other sites More sharing options...
Highlander Posted April 20, 2010 Share Posted April 20, 2010 Siete sicuri che Yamato abbia chiuso i battenti? Perché ho dato un occhiata sul sito di terminal video e pare siano previste diverse raccolte per i prossimi mesi. Diverse raccolte, appunto, mica roba nuova. Non ci avevo fatto caso, davvero un peccato. Nemo: gli ultimi anime doppiati da Yamato sono stati Romeo X Juliet e Aria. Cmq sono in uscita anche i box di Lamu' per Yamato-Dolmen. Se le pubblicazione proseguiranno grazie a Dolmen sarà meglio di niente, l'importane che questa casa non smetta di distribuire DVD, la loro qualità è quella che è, però almeno qualcosa la pubblicano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ete® Posted April 20, 2010 Share Posted April 20, 2010 Nemo: gli ultimi anime doppiati da Yamato sono stati Romeo X Juliet e Aria. Cmq sono in uscita anche i box di Lamu' per Yamato-Dolmen. Ma Gantz e Speed Grapher quando sono stati doppiati, quindi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted April 20, 2010 Share Posted April 20, 2010 Ma Gantz e Speed Grapher quando sono stati doppiati, quindi? Li stanno trasmettendo su Dhalia? Senno' la risposta e' "mai", suppongo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dk86 Posted April 20, 2010 Share Posted April 20, 2010 Ma Gantz e Speed Grapher quando sono stati doppiati, quindi? Molto prima. Il doppiaggio di Speed Grapher addirittura credo risalga all'inizio del 2008... Mentre quello di Gantz avvenne qualche mese dopo Lucca 2008, quindi immagino inizio 2009. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ete® Posted April 20, 2010 Share Posted April 20, 2010 Beh, comunque hanno un quintale di licenze.... Che probabilmente non sfrutteranno (?) mai. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts