Vai al contenuto

Anime Factory - News in progress

Den-chan

Messaggi raccomandati

12 minutes ago, andrew said:

Pardon per il secondo post consecutivo:

Ai nativi digitali, ma anche a coloro che hanno lo scaffale pieno: è già disponibile in digital delivery.

https://play.google.com/store/movies/details?id=GbkFdZFHdbA.P

https://it.chili.com/film/maquia-2018/8ad9a423-4ffa-45cc-a270-99179b2acbdd

Finalmente possiamo sentire il doppiaggio italiano nel video d'anteprima sul Play Store.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Ariondehrlock said:

Tempo fa Anime Factory aveva alluso al film 23 di Detective Conan, secondo voi ci sono possibilità che portino il film?
Io spero di si dato che stanno portando film di brand lunghi e conosciuti in italia come Lupin, One Piece,Dragon Ball.

Potrebbero esserci le possibilità, dato che Koch Media ha i soldi per acquisire i diritti di roba conosciuta. Deve comunque fare i conti con i licenzianti, che in certi casi possono rivelarsi piuttosto esigenti in termini contrattuali.

Anche qui vale il principio da applicare nei confronti degli editori: non crederci finché non vedi.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, speriamo bene per Maquia da questo spezzone la recitazione pare molto buona, non so in un confronto con l'originale come sono queste due voci. Rimane da sciogliere l'incognita più importante, chi ha curato l'adattamento.  Credo che lo sapremo quando avremo in mano l'edizione italiana.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Chocozell said:

Non per essere pignolo, ma direi che sia da discuterne nel topic di Yamato (anche se distribuito da Koch con etichetta "Anime Factory").

Modificato da andrew
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma esce come AF. Comunque è una questione di lana Caprina. 

Arrivato Maquia Ultralimited, ecco alcune foto. 

Lo special story, il film, l'adattamento(revisione di Bismuti) ed i subbi sono curati da Bambini. Il booklet da Giorgi. 

large.IMG_20191016_150353.jpg.0115c233f26699e0295f436c24c090e3.jpglarge.IMG_20191016_150336.jpg.5cfe6252081172063f54f3d8d3e78f79.jpglarge.IMG_20191016_150320.jpg.8c682c29051013cbf7975888046527ce.jpglarge.IMG_20191016_150340.jpg.71e0a4bca5e682c2e0b4866e04000699.jpglarge.IMG_20191016_145135_280.jpg.77d3b8f6055d8403e38d52ef505cd21f.jpg

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

On ‎10‎/‎11‎/‎2019 at 6:55 PM, gilthas said:

guardatelo in jap che le voci sono davvero belle..........

Non è un prodotto che mi interessa aldilà di quel che si incrocia per i siti di news in realtà.

Ma...

6 minutes ago, Chocozell said:

Lo special story, il film e l'adattamento sono curati da Bambini.

il dejavu non era a caso not funny GIF by Simon Rex / Dirt Nasty

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Chocozell said:

Io sono un tipo semplice. Mi basta non ci siano invenzioni e sia abbastanza fedel :giggle:

Hai ragione io sono ad un altro livello. Voglio che sia gradevole all'udito e quel trailer non lo era… e che non debba sorbirmi cose come Kerberos con la cappa e Sayani… codificati da chi detiene il marchio da anni e non dal primo che passa ^^

Siamo a livelli di rispetto per l'opera in due modi completamente opposti.

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Chocozell said:

Ma esce come AF. Comunque è una questione di lana Caprina. 

No, è molto semplice. Se all'avvio del disco appare il logo di Yamato è una cosa, se compare quello di AF un'altra.

1 hour ago, John said:

Siamo a livelli di rispetto per l'opera in due modi completamente opposti.

Ha parlato Sua Santità che vede complotti ai suoi danni da tutte le parti :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, Garion-Oh said:

Ha parlato Sua Santità che vede complotti ai suoi danni da tutte le parti :lolla:

Ne sono successe talmente tante che non so dove vuoi andare a parare

Messi-meme1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti