Jump to content
Pluschan

Anime Factory - News in progress

Recommended Posts

OT (forse) Ma Mai Mai Shinko di chi era  alla fine? Yamato o Anime Factory ...?  perché ho letto su AC che dovrebbe finire su TIM Vision (in un post di un utente)

"il film verrà proiettato in una preziosa anteprima in vista della sua prossima pubblicazione per TIM VISION"

fonte: http://www.gamesvillage.it/6971889/la-fine-di-questestate-kono-natsu-no-owari-una-giornata-di-animazione-e-cultura-giapponese-al-vigamus/

Edited by Schrödinger's cat
  • Replies 480
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Triste ma con la logica del televoto è così Specialmente se parliamo del pubblico di massa cui frega proprio nulla di informarsi se quel che vede e sente sia corretto, basta che piaccia. C

Se piace al televoto lo sbagliato diventa giusto, nell'epoca dei social funziona così 

Fossi in te le piazzerei i tre differenti scontrini. Così, giusto per farle capire che dice stupidaggini 

Posted Images

On 9/17/2019 at 3:46 PM, Cavaliere nero. said:

Che poi Seby Midolo dice di essere sostenitore del Partito comunista di Marco Rizzo,che a me stà pure simpatico eh.

Cioè questo è komunista e poi fa le crociate contro la pirateria? E l'abolizione della proprietà privata che fine ha fatto? :giggle:

• Like 1
  • LOL 1
1 hour ago, Den-chan said:

Ai tempi, era di Yamato.

In un certo senso lo è ancora, tant'è che in estate Yamato ha condiviso la proiezione giffonese, sempre targata TIMVision (sarà perché la piattaforma ha finanziato maggiormente, se non completamente, il doppiaggio?).

Secondo me, ha fatto un'eccezione con l'evento VIGAMUS perché sarà presente anche Shito. Se condividesse il post, procederebbe anche con la pulizia dell'elenco dei follower (oltre che dei commenti).

Edited by andrew

Un mio contatto di Milano è andato alla sede di Koch a farsi vedere il disco incriminato.

Sui loro lettori funziona,gliene hanno dato pure uno nuovo da provare,il quarto.

Però anche questa nuova quarta copia del disco 2 sui suoi lettori casalinghi e PS4 si blocca.,

Alla fine Koch e Anime Factory negano il problema visto che per loro su dei lettori i dischi funzionano.

E questo basta ad escludere che siano fallati.

Io quindi mi fermo qui da loro.

Ho disdetto l'acquisto dello Z e non comprerò il film di Broly.

• Like 1
2 hours ago, Cavaliere nero. said:

Un mio contatto di Milano è andato alla sede di Koch a farsi vedere il disco incriminato.

Sui loro lettori funziona,gliene hanno dato pure uno nuovo da provare,il quarto.

Però anche questa nuova quarta copia del disco 2 sui suoi lettori casalinghi e PS4 si blocca.,

Alla fine Koch e Anime Factory negano il problema visto che per loro su dei lettori i dischi funzionano.

E questo basta ad escludere che siano fallati.

Io quindi mi fermo qui da loro.

Ho disdetto l'acquisto dello Z e non comprerò il film di Broly. 

Evidentemente non hanno una PS4. Che lettore hanno usato poi loro?

Edited by Kyon

Ho contattato quello che mi ha detto che alla sede di Koch sui loro lettori il disco incriminato funziona.

Come scrivevo prima non ha fatto in tempo a prendere nota di marca e tipo.

Però a casa dopo che non gli funzionava ancora su PS4 e - lettore sony BDP SG500
- lettore sony BDV E2100 ha provato sulla sua vecchia PS3.

E lì invece gli funziona bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A molti sono arrivati in questi giorni i primi BD e DVD box dello Z.

Su Amazon ci sono già 2 recensioni.

La prima è di uno che dice che lui dopo la sola del primo BD box del Great difettoso per lo Z ha optato per il DVD che funziona bene.

Il secondo dice:

Appena preso, però non parte nemmeno un disco su lettore Samsung UHD M9500, invece nessun problema su lettori Sony...

La versione ufficiale della Anime-Factory Koch alla fine è stata che siccome i loro dischi su alcuni lettori si vedono bene allora non sono difettosi.

Se poi su molti altri non si vedono bene loro non si sentono responsabili.

Basta che siano leggibili almeno su un tipo di lettore a caso e per loro il problema non esiste.

Quindi per dire il mio contatto a cui non lo legge su PS4 e 2 lettori Sony,ma la vecchia PS3 si per lui il disco va considerato buono.

Io col BD di Broly non ho problemi, quindi col rischio di essere ripetitivo la butto lì: non è che il problema è Yamato? Voglio dire, anche se è pubblicata da Koch, sono i pavoni che effettivamente lavorano 'sta roba, e loro non è che siano nuovi a problematiche simili.

• Like 1
22 minutes ago, Acromio said:

Io col BD di Broly non ho problemi, quindi col rischio di essere ripetitivo la butto lì: non è che il problema è Yamato? Voglio dire, anche se è pubblicata da Koch, sono i pavoni che effettivamente lavorano 'sta roba, e loro non è che siano nuovi a problematiche simili.

Anche Fencer lo ha e lo ha visto su ps4(credo) normalmente. 

Tenderei quasi a sposare questa ipotesi(anche perché l'avevo già proposta mi sa XD) 

• Like 1

Ma infatti del film di Broly come di altre opere non ci sono segnalazioni di problemi.

Per dire Lupin prima serie,Jeeg e Grendizer non hanno dato incompatibilità.

I problemi noti sono:

Primo disco del secondo box BD di Lost Canvas.

Secondo disco del primo BD box del Great Mazinger.

(e questi li ho verificati di persona)

E poi adesso pare che tutti i dischi del primo Box dello Z e di Gigi la Trottola abbiano problemi di incompatibilità.

Però sono problemi che capitano quasi a random,senza una logica apparentemente precisa.

Per dire subito Koch diceva che si trattasse di una protezione molto invasiva in fase di masterizzazione che faceva si

che solo su PC e PS3 il disco 2 del Great non si leggesse.

Ma era una balla perchè invece su molte PS4 non si legge comunque.

Come pure su molti lettori di fascia medio alta.

E parimenti su molte PS3 si legge bene.

Quindi Koch è passata a dire che per loro se i dischi sono letti anche solo da un tipo di lettore su 10 allora non sono fallati.

25 minutes ago, Chocozell said:

Anche Fencer lo ha e lo ha visto su ps4(credo) normalmente. 

Tenderei quasi a sposare questa ipotesi(anche perché l'avevo già proposta mi sa XD) 

Di averlo ce l'ho e sì, mi funziona bene. Però non mi azzardo a dire che sia colpa di Yamato o di Koch non sapendo chi ci ha effettivamente lavorato su e la roba è coprodotta (ad esempio i sub di Broly sono di un traduttore/adattatore in scuderia Yamato che io sappia). Se se ne saprà di più è un giudizio che si potrà dare, ma ora come ora si può dire tutto e il contrario di tutto.

O mettete su le foto dei credits e vedete un po' chi ha fatto il passaggio fondamentale (anche perchè io mica ne so che problema sia, è roba di authoring, duplicazione, sarcazzo? Sarà una fase della lavorazione creditata, no?)

Ah, e per la cronaca: se vedete che ci sono tutti sti cazzo di precedenti smettete di comprargli roba senza sapere com'è.

Edited by Fencer
6 hours ago, Acromio said:

Io col BD di Broly non ho problemi, quindi col rischio di essere ripetitivo la butto lì: non è che il problema è Yamato?

Allora bisogna decidere in che thread fare le critiche :pazzia:

5 hours ago, Fencer said:

(ad esempio i sub di Broly sono di un traduttore/adattatore in scuderia Yamato che io sappia)

I traduttori sono freelance ;)