Kyon Inviato 6 Agosto, 2019 Share Inviato 6 Agosto, 2019 DVD-Store anticipa la data d'uscita e le possibili edizioni per Maqua: 17 ottobre MAQUIAMAQUIA bdMAQUIA (ULTRALIMITED EDITION) bd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 6 Agosto, 2019 Share Inviato 6 Agosto, 2019 Il film mi intriga parecchio, potrei pure essere interessato alla ultra limited (nome un po' troppo pomposo) se sapessi chi e come ha lavorato alla localizzazione di doppiaggio e sottotitoli. Se fossero solo sub decenti mi sposterei sulle edizioni più economiche. Aspettiamo ulteriori informazioni. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 7 Agosto, 2019 Share Inviato 7 Agosto, 2019 Amazon ha aperto i preorder con le relative cover delle tre edizioni: Ultralimited Edition - 2 Blu Ray (BOX SET)https://amzn.to/31nEtFr Limited Edition - Blu Rayhttps://amzn.to/31rXiY3 Limited Edition - DVDhttps://amzn.to/2YNYGXu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 7 Agosto, 2019 Share Inviato 7 Agosto, 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Agosto, 2019 Share Inviato 7 Agosto, 2019 Se po' fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 7 Agosto, 2019 Share Inviato 7 Agosto, 2019 Un'edizione molto elegante ad un primo vedersi. Buona impressione, speriamo anche di essere rassicurati sulla localizzazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 7 Agosto, 2019 Autore Share Inviato 7 Agosto, 2019 (modificato) In attesa di informazioni ulteriori, per ora sono orientato per la Ultralimited (ma si era mai usato questo termine prima per un'edizione HV?^^). Modificato 7 Agosto, 2019 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 7 Agosto, 2019 Share Inviato 7 Agosto, 2019 (modificato) Io a dire il vero l'ho prenotata, (sono molto buono e tendo a fidarmi in realtà) spero non dover annullare tutto o al peggio rendere l'ordine Modificato 7 Agosto, 2019 da Godai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 7 Agosto, 2019 Share Inviato 7 Agosto, 2019 (modificato) Prenotato l'Ultralimited principalmente per avere il minimo prezzo possibile prima della sua uscita oltre al fatto che l'attendevo e non può mancare. Niente può essere peggio dell'edizione KAZE' col suo "Viaggio verso Agartha" che presi al D1. Modificato 7 Agosto, 2019 da Kyon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Agosto, 2019 Share Inviato 8 Agosto, 2019 Presa anche io in realtà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 8 Agosto, 2019 Share Inviato 8 Agosto, 2019 Preordinata la supersboron anche io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 8 Agosto, 2019 Share Inviato 8 Agosto, 2019 Io ancora no perché voglio sapere chi si occuperà del doppiaggio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Agosto, 2019 Share Inviato 8 Agosto, 2019 4 hours ago, Acromio said: Io ancora no perché voglio sapere chi si occuperà del doppiaggio. Io pure ho preordinato, tanto si può annullare l'ordine a costo zero e intanto sei sicuro di avere la tua copia al prezzo più basso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Agosto, 2019 Share Inviato 8 Agosto, 2019 (modificato) 7 hours ago, Acromio said: Io ancora no perché voglio sapere chi si occuperà del doppiaggio. Gurda, se fanno un lavoro alla Broly, io non mi lamenterei. Non ci lavorasse LoSvarione, poi, saremmo anche contenti Modificato 8 Agosto, 2019 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 11 Agosto, 2019 Share Inviato 11 Agosto, 2019 Visto che i BD e DVD del Great sono di competenza di Anime Factory e non di Yamato posto qui gli aggiornamenti sulla questione. Ieri ho visionato il secondo BD-box e questo funziona benissimo anche su una PS3. Quindi a questo punto non può valere dire che se il disco 2 del primo box ha dei problemi sia colpa del lettore. D'altra parte a chi si blocca o non parte avviene su tutte le piattaforme su cui è stato testato. PS3,PS4 e lettori. Parimenti a chi funziona funziona su tutti i media,non ci sono notizie ad esempio di dischi non letti dalla PS4 ma letti da lettori. Bello il comportamento di Anime Factory che non ha fatto comunicati sulla questione dei BD fallati. Io gli ho mandato un messaggio sulla loro pagina FB. Prima mi hanno risposto che a loro non risultavano malfunzionamenti e mi hanno chiesto che lettore avevo. Io gli ho risposto,ma poi loro non mi hanno più risposto. Ma perchè quando una ditta sbaglia,magari in buona fede,spesso fa finta di niente ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ataru1976 Inviato 29 Agosto, 2019 Share Inviato 29 Agosto, 2019 Questa mattina la ultralimited di maquia è scesa a 34,99 euro ma vedo che è anche già risalita a 42 e spicci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 29 Agosto, 2019 Share Inviato 29 Agosto, 2019 Ottimo. Ben 10€ sicuri risparmiati grazie al minimo garantito 👌🏻 Inoltre Koch Films ha acquisito Ksm Anime che distribuiva Anime in Germania. Che inizi la sua espansione a livello europeo in modo che quando cerchi di acquistare una licenza cerchi di estendere il territorio di distribuzione direttamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 29 Agosto, 2019 Share Inviato 29 Agosto, 2019 (modificato) 32 minutes ago, Kyon said: Inoltre Koch Films ha acquisito Ksm Anime che distribuiva Anime in Germania. Che inizi la sua espansione a livello europeo in modo che quando cerchi di acquistare una licenza cerchi di estendere il territorio di distribuzione direttamente. Per ora, ciò che è successo in Germania è solo nella bocca di chi ci vive. Bisogna vedere cosa comunicheranno da e per noi italiani. Per il resto, non disdegno l'espansione in altri territori (sperando che le traduzioni non partano da quelle tedesche). Modificato 29 Agosto, 2019 da andrew Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 31 Agosto, 2019 Share Inviato 31 Agosto, 2019 Approfittando degli sconti al 40% sui Blu Ray oggi al Mediaword ho provato a prendere una terza copia del primo BD-Box del Great. Però anche questa ha lo stesso difetto,disco 2 illeggibile. Domani vado a vedere se hanno un lettore su cui provarlo per chiarire se allora non è la mia PS3 che ha dei problemi di compatibilità su quel disco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 31 Agosto, 2019 Share Inviato 31 Agosto, 2019 Aggiornamento sulla questione. Altro aggiornamento sulla questione:https://www.giocattolivecchi.com/Forum_ ... 662850&p=1 Anche qui sul Giocattoli Vecchi si parla di molte copie difettose. Poi leggendo varie recensioni che parlavano di dischi difettosi pare che Yamato-Kock Media-Anime Factory abbia detto che: il problema è che hanno cambiato la protezione a livello di encoding quindi ci sono problemi sia per le PS che non siano la 4 e su lettori / masterizzatori da PC ma Animefactory non considera questo un difetto perchè sui normali lettori da TV e su PS4 funzionano. Ma mi pare una cazzata,perchè so di molti a cui si blocca sia su PS4 sia su lettori normali. Per contro so di persone a cui funziona su PS3. E d'altra parte a me sulla PS3 funzionano correttamente 7 dischi su 8. Cioè 3 su 4 del primo box e tutti e 4 quelli del secondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 31 Agosto, 2019 Share Inviato 31 Agosto, 2019 (modificato) La girella lasciatela dov'è. Basta <.< (non ce l'ho con te, Cavaliere Nero) Modificato 31 Agosto, 2019 da Chocozell 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 1 Settembre, 2019 Share Inviato 1 Settembre, 2019 Dunque oggi sono andato al MediaWord per provare la copia. Il personale è stato gentilissimo e per provarlo ha usato un Panasonic DMP-BD84EG-K. Ebbene,su quel lettore invece il disco 2 effettivamente partiva,però poi si bloccava comunque al 1:30,più o meno quando appariva il mostro guerriero. E comunque andava a scatti già a partire da 1:27,quando Shiro incontrava una bambina e litigava con dei bulli. Quindi mi hanno rimborsato in contanti i 30 euro spesi ieri. Quindi davvero la Anime-Factory ha sparato una balla a dire che invece sui lettori normali e PS4 funziona certamente bene. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 1 Settembre, 2019 Share Inviato 1 Settembre, 2019 Io, per il momento, mi limito a dire che forse il problema di AF è Yamato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 1 Settembre, 2019 Share Inviato 1 Settembre, 2019 Però Jhon non aveva detto che la realizzazione è fatta tutta da Koch ? Più che altro non capisco perchè allora la Yamato però pubblicizzi questi prodotti nelle sue pagine se poi ci mette solo il marchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 1 Settembre, 2019 Share Inviato 1 Settembre, 2019 Beh, credo che Yamato ci lavori comunque in qualche modo. Comunque sia son loro i detentori dei diritti(credo). L'effettiva realizzazione dei Blu Ray non so a chi sia affidata, ma comunque anche altri prodotti YV hanno avuti problemi simili. Viene logico pensare che il problema siano loro 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati