Jump to content
Pluschan

Anime Factory - News in progress

Recommended Posts

• Replies 480
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Triste ma con la logica del televoto è così Specialmente se parliamo del pubblico di massa cui frega proprio nulla di informarsi se quel che vede e sente sia corretto, basta che piaccia. C

Se piace al televoto lo sbagliato diventa giusto, nell'epoca dei social funziona così 

Fossi in te le piazzerei i tre differenti scontrini. Così, giusto per farle capire che dice stupidaggini 

Posted Images

Il film mi intriga parecchio, potrei pure essere interessato alla ultra limited (nome un po' troppo pomposo) se sapessi chi e come ha lavorato alla localizzazione di doppiaggio e sottotitoli. Se fossero solo sub decenti mi sposterei sulle edizioni più economiche.

Aspettiamo ulteriori informazioni.

• Like 1

In attesa di informazioni ulteriori, per ora sono orientato per la Ultralimited (ma si era mai usato questo termine prima per un'edizione HV?^^).

Edited by Den-chan

Io a dire il vero l'ho prenotata, (sono molto buono e tendo a fidarmi in realtà) spero non dover annullare tutto o al peggio rendere l'ordine

Edited by Godai

Prenotato l'Ultralimited principalmente per avere il minimo prezzo possibile prima della sua uscita oltre al fatto che l'attendevo e non può mancare. Niente può essere peggio dell'edizione KAZE' col suo "Viaggio verso Agartha" che presi al D1.  

Edited by Kyon
4 hours ago, Acromio said:

Io ancora no perché voglio sapere chi si occuperà del doppiaggio.

Io pure ho preordinato, tanto si può annullare l'ordine a costo zero e intanto sei sicuro di avere la tua copia al prezzo più basso

7 hours ago, Acromio said:

Io ancora no perché voglio sapere chi si occuperà del doppiaggio.

Gurda, se fanno un lavoro alla Broly, io non mi lamenterei. Non ci lavorasse LoSvarione, poi, saremmo anche contenti

Edited by Chocozell

Visto che i BD e DVD del Great sono di competenza di Anime Factory e non di Yamato posto qui gli aggiornamenti sulla questione.

Ieri ho visionato il secondo BD-box e questo funziona benissimo anche su una PS3.

Quindi a questo punto non può valere dire che se il disco 2 del primo box ha dei problemi sia colpa del lettore.

D'altra parte a chi si blocca o non parte avviene su tutte le piattaforme su cui è stato testato.

PS3,PS4 e lettori.

Parimenti a chi funziona funziona su tutti i media,non ci sono notizie ad esempio di dischi non letti dalla PS4 ma letti da lettori.

Bello il comportamento di Anime Factory che non ha fatto comunicati sulla questione dei BD fallati.

Io gli ho mandato un messaggio sulla loro pagina FB.

Prima mi hanno risposto che a loro non risultavano malfunzionamenti e mi hanno chiesto che lettore avevo.

Io gli ho risposto,ma poi loro non mi hanno più risposto.

Ma perchè quando una ditta sbaglia,magari in buona fede,spesso fa finta di niente ?

• 3 weeks later...

Ottimo. Ben 10€ sicuri risparmiati grazie al minimo garantito 👌🏻

Inoltre Koch Films ha acquisito Ksm Anime che distribuiva Anime in Germania.

Che inizi la sua espansione a livello europeo in modo che quando cerchi di acquistare una licenza cerchi di estendere il territorio di distribuzione direttamente. 

32 minutes ago, Kyon said:

Inoltre Koch Films ha acquisito Ksm Anime che distribuiva Anime in Germania.

Che inizi la sua espansione a livello europeo in modo che quando cerchi di acquistare una licenza cerchi di estendere il territorio di distribuzione direttamente. 

Per ora, ciò che è successo in Germania è solo nella bocca di chi ci vive. Bisogna vedere cosa comunicheranno da e per noi italiani.

Per il resto, non disdegno l'espansione in altri territori (sperando che le traduzioni non partano da quelle tedesche).

Edited by andrew

Approfittando degli sconti al 40% sui Blu Ray oggi al Mediaword ho provato a prendere una terza copia del primo BD-Box del Great.

Però anche questa ha lo stesso difetto,disco 2 illeggibile.

Domani vado a vedere se hanno un lettore su cui provarlo per chiarire se allora non è la mia PS3 che ha dei problemi di compatibilità su quel disco.

Aggiornamento sulla questione.

Altro aggiornamento sulla questione:
https://www.giocattolivecchi.com/Forum_ ... 662850&p=1

Anche qui sul Giocattoli Vecchi si parla di molte copie difettose.

Poi leggendo varie recensioni che parlavano di dischi difettosi pare che Yamato-Kock Media-Anime Factory abbia
detto che:

il problema è che hanno cambiato la protezione a livello di encoding quindi ci sono problemi sia per le PS che non siano la 4 e su lettori / masterizzatori da PC ma Animefactory non considera questo un difetto perchè sui normali lettori da TV e su PS4 funzionano.

Ma mi pare una cazzata,perchè so di molti a cui si blocca sia su PS4 sia su lettori normali.
Per contro so di persone a cui funziona su PS3.
E d'altra parte a me sulla PS3 funzionano correttamente 7 dischi su 8.
Cioè 3 su 4 del primo box e tutti e 4 quelli del secondo.

Dunque oggi sono andato al MediaWord per provare la copia.
Il personale è stato gentilissimo e per provarlo ha usato un Panasonic DMP-BD84EG-K.

Ebbene,su quel lettore invece il disco 2 effettivamente partiva,però poi si bloccava comunque al 1:30,più o meno quando appariva il mostro guerriero.

E comunque andava a scatti già a partire da 1:27,quando Shiro incontrava una bambina e litigava con dei bulli.
Quindi mi hanno rimborsato in contanti i 30 euro spesi ieri.
Quindi davvero la Anime-Factory ha sparato una balla a dire che invece sui lettori normali e PS4 funziona certamente bene.

• Like 1

Beh, credo che Yamato ci lavori comunque in qualche modo. Comunque sia son loro i detentori dei diritti(credo).

L'effettiva realizzazione dei Blu Ray non so a chi sia affidata, ma comunque anche altri prodotti YV hanno avuti problemi simili. Viene logico pensare che il problema siano loro

• Like 1