Vai al contenuto

Anime Factory - News in progress

Den-chan

Messaggi raccomandati

46 minutes ago, andrew said:

Ok, questa è sicuramente una forma di psicosi mischiata con l'imbecillità.

Inoltre, con 'sto clima social, mi sa che i signori italiani di Koch, senza contare la roba edita da altri, si guarderanno intorno prima di chiamare una squadra per l'edizione italiana di X, Y o Z... o forse lo stanno già facendo?

Ma i nomi quelli sono. Investissero su gente nuova :lolla:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi faccio sempre la stessa domanda di Dragon Ball Super… ma visto il numero di marchette a pagamento che mettono in giro riesce almeno a coprire i costi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stampede Speed Review

Nerdgasm 100%, simply.

Riciccia fori DOPO ANNI:
ffbdb2d22297a4ffaf7fbb6f719effa68049e121

(solo per questo e' Imperativo vedere il film)

Insieme a lei ricicciano fori tipo un 90% dei personaggi della serie (e intendo anche andando MOLTO a ritroso nel tempo. TANTO a ritroso nel tempo. TROPPO etc etc)

Tradurre taaaaaaaaaaaaanti nomi propri presenti e' una roba particolare.

Il doppiatore di Rufy nun ja fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Chocozell said:

Contando che sono in pari con l'edizione italiana ed hanno appena rapito Sanji, quanto mi spoilero se lo vado a vedere?

Nulla. Nominalmente è ambientato dopo Whole Cake Island (dove recuperano Sanji) e Reverie, ma la ciurma è al completo e la cosa non è possibile. Perché Zoro, Franky e Robin si sono separati da Luffy prima di Whole Cake Island per andare a Wano. Tutta quella saga infatti è senza di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minutes ago, Garion-Oh said:

Nulla. Nominalmente è ambientato dopo Whole Cake Island (dove recuperano Sanji) e Reverie, ma la ciurma è al completo e la cosa non è possibile. Perché Zoro, Franky e Robin si sono separati da Luffy prima di Whole Cake Island per andare a Wano. Tutta quella saga infatti è senza di loro.

Ooook, grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, Chocozell said:

Ho appena scoperto che lo trasmettono anche da me. 

Dimentico sempre che con Loch la programmazione non è "evento". Il 

Contando che sono in pari con l'edizione italiana ed hanno appena rapito Sanji, quanto mi spoilero se lo vado a vedere? 

Vai tranquillo.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata la UL di Maquia. Copia num.0509 (ho apprezzato il bollino sul box). Gran bella edizione: box rigido come piace a me, all'interno corposo Booklet (davvero tanta roba) e fascicolo

con il racconto inedito della Okada, oltre alle cartoline e ovviamente al digipack con i 2 BD (film ed extra). Molto belle anche le illustrazioni. Poi scrivo del film in sé.

Cmq già ora una delle mie limited anime preferite.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...