John Inviato 19 Novembre, 2024 Share Inviato 19 Novembre, 2024 Nuovi titoli da 3 Euro l'anno prossimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 19 Novembre, 2024 Share Inviato 19 Novembre, 2024 18 minutes ago, John said: Nuovi titoli da 3 Euro l'anno prossimo. Perché invece i vecchi, soldoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 19 Novembre, 2024 Share Inviato 19 Novembre, 2024 Ma infatti mi baso sulla scontistica del titoli poco più sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 20 Novembre, 2024 Share Inviato 20 Novembre, 2024 Spero siano edizioni all'altezza degli standard Dynit... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 20 Novembre, 2024 Share Inviato 20 Novembre, 2024 Beh era ora, questa è una bella notizia. Sicuro mi prendo Dragonball e Chainsaw. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 23 Gennaio, 2025 Share Inviato 23 Gennaio, 2025 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 11 Febbraio, 2025 Share Inviato 11 Febbraio, 2025 Vedo che sul sito animefactory vedo che sono in preordine To Your Eternity (49,99€ per i br), un nuovo film La Nostra Alba - Break of Dawn e, soprattutto, Spy x Family,1 stagione, alla modifica cifra di 70€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 26 Febbraio, 2025 Share Inviato 26 Febbraio, 2025 Durante la 2ª giornata di proiezione al cinema I colori dell'anima ha incassato 24.097€ al botteghino con 2.817 presenze. Totale attuale: 45.158€ con 5.326 presenze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Febbraio, 2025 Share Inviato 27 Febbraio, 2025 5 I COLORI DELL'ANIMA (KIMI NO IRO) 24/02/2025 JPN PLAION PICTURES € 27.347 3.225 € 72.545 8.555 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Marzo, 2025 Share Inviato 5 Marzo, 2025 Mi pare che questi siano i nuovi made in AF, non i vecchi made in Dynit. Durante la 2ª giornata di proiezione al cinema Attack on Titan: The Last Attack ha incassato 94.396€ al botteghino con 10.864 presenze. Totale attuale: 190.649€ con 22.015 presenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 11 Marzo, 2025 Share Inviato 11 Marzo, 2025 Attenzione Sul sito di FanFactory è comprarso ciò Dragon Ball Film & TV Special Collection - Limited Edition Anime Factory 20 Blu-ray (Blu-ray) La raccolta completa di tutti i classici film e TV special di Dragon Ball in un’edizione da collezione con nuovi e inediti master HD e sottotitoli fedeli ai dialoghi originali. Questa nuova Limited Edition Anime Factory con 20 Blu-ray contiene: Dragon Ball - La Leggenda del Drago Shenron Dragon Ball - La Bella Addormentata nel Castello dei Misteri Dragon Ball - Il Torneo di Miifan Dragon Ball - La Nascita degli Eroi Dragon Ball Z - La Vendetta Divina Dragon Ball Z - Il Più Forte del Mondo Dragon Ball Z - La Grande Battaglia per il Destino del Mondo Dragon Ball Z - La Sfida dei Guerrieri Invincibili Dragon Ball Z - Il Destino dei Saiyan Dragon Ball Z - L’Invasione di Neo Namecc Dragon Ball Z - I Tre Super Saiyan Dragon Ball Z - Il Super Saiyan della Leggenda Dragon Ball Z - La Minaccia del Demone Malvagio Dragon Ball Z - Sfida alla Leggenda Dragon Ball Z - L’Irriducibile Bio-combattente Dragon Ball Z - Il Diabolico Guerriero degli Inferi Dragon Ball Z - L’Eroe del Pianeta Conuts Dragon Ball Z - Le Origini del Mito Dragon Ball Z - La Storia di Trunks Dragon Ball GT - L’ultima Battaglia 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 11 Marzo, 2025 Share Inviato 11 Marzo, 2025 E i sottotitoli chi li ha fatti quello del mokkori e del saint flammineo o quello dei saiyani? In entrambi i casi non mi servono Ma poi non ho capito Dynit si prende i diritti a metà? Che robe strane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 11 Marzo, 2025 Share Inviato 11 Marzo, 2025 ci sono solo i doppiaggi imposti da toei? XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 11 Marzo, 2025 Share Inviato 11 Marzo, 2025 Boh, io compro. La collezione dei film di DB la volevo. Sopratutto per il cammino degli eroi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 11 Marzo, 2025 Share Inviato 11 Marzo, 2025 27 minuti fa, Roger ha scritto: ci sono solo i doppiaggi imposti da toei? XD Bhe evidentemente se avesse potuto usarli non ci avrebbe fracassato le pigne con un nuovo cofanetto di Lost Canvas anziché questi di Dragon Ball o i film di Saint Seiya. Che possano sparire per sempre. Dai magari c'è qualche gabella con Dynit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anno Inviato 2 Aprile, 2025 Share Inviato 2 Aprile, 2025 https://amzn.to/3E618iL Segnalo questo in offerta! E i preorder de I Colori dell'Anima: https://amzn.to/42iinpa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Maggio, 2025 Share Inviato 8 Maggio, 2025 Non mi è chiarissima la mossa di AF. Ha comprato il seguente anime: Munō na Nana (Anime) | AnimeClick.it E lo ha reso disponibile su APV, solo sub. FIn qui, ok. Ma ogni episodio costa 2€. Se vuoi provare una roba del genere, non lo fai con una serie sconosciuta. Mi ricorda un po' Dynit, che cercò di vendere I, My, Me Strawberry eggs solo sub e non se la inculò nessuno perché...beh, per quanto potesse essere simpatica come serie, non era 'sto capolavoro. Capisco il lancio di prova, però boh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 29 Maggio, 2025 Share Inviato 29 Maggio, 2025 (modificato) Annunciate nuove edizioni Home video: Spy x Family Code White Haikyu - la battaglia della discarica Friariell (vabbeh, già si sapeva) Kaiju n.8 Ranking of Kings Non so, sarei curioso di capire quanto e se effettivamente vendono qualcosa. Io sono contento, eh, ma mi pare assurdo che continuino ad uscire edizioni hv (in Italia, almeno). Era già un mercato molto piccolo quando non c'era lo streaming, adesso sarà ancora più striminzito. Modificato 29 Maggio, 2025 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 29 Maggio, 2025 Share Inviato 29 Maggio, 2025 Frieren si piglia subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 29 Maggio, 2025 Share Inviato 29 Maggio, 2025 (modificato) 3 hours ago, Chocozell said: Annunciate nuove edizioni Home video: Spy x Family Code White Haikyu - la battaglia della discarica Friariell (vabbeh, già si sapeva) Kaiju n.8 Ranking of Kings Non so, sarei curioso di capire quanto e se effettivamente vendono qualcosa. Io sono contento, eh, ma mi pare assurdo che continuino ad uscire edizioni hv (in Italia, almeno). Era già un mercato molto piccolo quando non c'era lo streaming, adesso sarà ancora più striminzito. Avevo dimenticato il più importante: Ranking of Kings! Questo acquisto sicuro (in realtà anche Haikyu e SxF) Modificato 29 Maggio, 2025 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 29 Maggio, 2025 Share Inviato 29 Maggio, 2025 Io ho fatto un ordine proprio oggi che alla fine a forza di rimandare non avevo preso più nulla, mi sono cattato Slam Dunk, il MiyazAirone e Chainsaw man. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 29 Maggio, 2025 Share Inviato 29 Maggio, 2025 Io così, su due piedi, non ho molto, perché ho recuperato parecchie cose già l'anno scorso. Al momento punto al box dei film di BD e qualche novità sparsa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 29 Maggio, 2025 Autore Share Inviato 29 Maggio, 2025 6 hours ago, Godai said: Frieren si piglia subito Idem. poi a breve ordino Chainsaw Man. Un pensierino lo faccio anche per Anya e famiglia:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 4 Giugno, 2025 Share Inviato 4 Giugno, 2025 Chainsaw l' ho preso da poco, ha un bel booklet, molto deluso invece dalla steel di Slam Dunk molto povera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ataru1976 Inviato 30 Giugno, 2025 Share Inviato 30 Giugno, 2025 Oggi ho ricevuto una mail da Amazon che mi avvisava dello slittamento dell'uscita di Frieren a fine agosto. Nuova data di consegna prevista il 1° settembre. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati