Kyon Inviato 7 Ottobre, 2019 Share Inviato 7 Ottobre, 2019 12 minutes ago, andrew said: Pardon per il secondo post consecutivo: Ai nativi digitali, ma anche a coloro che hanno lo scaffale pieno: è già disponibile in digital delivery. https://play.google.com/store/movies/details?id=GbkFdZFHdbA.P https://it.chili.com/film/maquia-2018/8ad9a423-4ffa-45cc-a270-99179b2acbdd Finalmente possiamo sentire il doppiaggio italiano nel video d'anteprima sul Play Store. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Ottobre, 2019 Share Inviato 7 Ottobre, 2019 Mi sembra molto buono. Speriamo solo funzioni tutto a dovere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 8 Ottobre, 2019 Autore Share Inviato 8 Ottobre, 2019 (modificato) Idem. Non vedo l'ora di vederlo^^. Modificato 8 Ottobre, 2019 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariondehrlock Inviato 8 Ottobre, 2019 Share Inviato 8 Ottobre, 2019 (modificato) Tempo fa Anime Factory aveva alluso al film 23 di Detective Conan, secondo voi ci sono possibilità che portino il film? Io spero di si dato che stanno portando film di brand lunghi e conosciuti in italia come Lupin, One Piece,Dragon Ball. Modificato 8 Ottobre, 2019 da Ariondehrlock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 8 Ottobre, 2019 Share Inviato 8 Ottobre, 2019 5 minutes ago, Ariondehrlock said: Tempo fa Anime Factory aveva alluso al film 23 di Detective Conan, secondo voi ci sono possibilità che portino il film? Io spero di si dato che stanno portando film di brand lunghi e conosciuti in italia come Lupin, One Piece,Dragon Ball. Potrebbero esserci le possibilità, dato che Koch Media ha i soldi per acquisire i diritti di roba conosciuta. Deve comunque fare i conti con i licenzianti, che in certi casi possono rivelarsi piuttosto esigenti in termini contrattuali. Anche qui vale il principio da applicare nei confronti degli editori: non crederci finché non vedi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 8 Ottobre, 2019 Share Inviato 8 Ottobre, 2019 Dai, speriamo bene per Maquia da questo spezzone la recitazione pare molto buona, non so in un confronto con l'originale come sono queste due voci. Rimane da sciogliere l'incognita più importante, chi ha curato l'adattamento. Credo che lo sapremo quando avremo in mano l'edizione italiana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 10 Ottobre, 2019 Share Inviato 10 Ottobre, 2019 A chi si scoccia di aspettare il 24 per il film di One Piece: https://www.animefactory.it/one-piece-stampede-il-film-anteprime-nei-the-space-cinema/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Ottobre, 2019 Share Inviato 10 Ottobre, 2019 Mi è arrivata la mail per il preordine di Maquia. A breve partirà la spedizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 10 Ottobre, 2019 Share Inviato 10 Ottobre, 2019 Ho visto il trailer maquia sul tubo. Recitazione frammentaria nel primo pezzo. Non si capisce nemmeno che dicono nel minuto 1.15. Ho dei deka vu. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Ottobre, 2019 Share Inviato 10 Ottobre, 2019 Hanno effettuato il prelievo lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 11 Ottobre, 2019 Share Inviato 11 Ottobre, 2019 (modificato) Lo hanno anche spedito. Rischia di arrivare davvero ò.ò Modificato 11 Ottobre, 2019 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Ottobre, 2019 Share Inviato 11 Ottobre, 2019 Ma sei sicuro? Io ho ancora la consegna come da programma per il 17 e l'ho ordinato ad Agosto. Mi hanno mandato l'e-mail parlando di ordine in lavorazione ma la spedizione non è ancora stata fatta e il prelievo di soldi è contestuale a quando lo mandano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 11 Ottobre, 2019 Share Inviato 11 Ottobre, 2019 A me hanno mandato la mail di spedizione, su Amazon risulta spedito con SDA, ma la consegna è stimata per giovedì prossimo. Booooh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Ottobre, 2019 Share Inviato 11 Ottobre, 2019 Avranno emesso la lettera di vettura, da qua a consegnare il pacco a SDA, e poi da loro alla consegna, ce ne passa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 11 Ottobre, 2019 Share Inviato 11 Ottobre, 2019 On 10/10/2019 at 5:21 PM, John said: Ho visto il trailer maquia sul tubo. Recitazione frammentaria nel primo pezzo. Non si capisce nemmeno che dicono nel minuto 1.15. Ho dei deka vu. ^^ guardatelo in jap che le voci sono davvero belle.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 16 Ottobre, 2019 Share Inviato 16 Ottobre, 2019 https://www.animeclick.it/news/82964-la-serie-completa-delluomo-tigre-torna-in-una-nuova-edizione-dvd Tigre, Tigerman cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 16 Ottobre, 2019 Share Inviato 16 Ottobre, 2019 (modificato) 4 minutes ago, Chocozell said: https://www.animeclick.it/news/82964-la-serie-completa-delluomo-tigre-torna-in-una-nuova-edizione-dvd Tigre, Tigerman cit. Non per essere pignolo, ma direi che sia da discuterne nel topic di Yamato (anche se distribuito da Koch con etichetta "Anime Factory"). Modificato 16 Ottobre, 2019 da andrew Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 16 Ottobre, 2019 Share Inviato 16 Ottobre, 2019 (modificato) Ma esce come AF. Comunque è una questione di lana Caprina. Arrivato Maquia Ultralimited, ecco alcune foto. Lo special story, il film, l'adattamento(revisione di Bismuti) ed i subbi sono curati da Bambini. Il booklet da Giorgi. Modificato 16 Ottobre, 2019 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 16 Ottobre, 2019 Share Inviato 16 Ottobre, 2019 On 10/11/2019 at 6:55 PM, gilthas said: guardatelo in jap che le voci sono davvero belle.......... Non è un prodotto che mi interessa aldilà di quel che si incrocia per i siti di news in realtà. Ma... 6 minutes ago, Chocozell said: Lo special story, il film e l'adattamento sono curati da Bambini. il dejavu non era a caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 16 Ottobre, 2019 Share Inviato 16 Ottobre, 2019 24 minutes ago, John said: il dejavu non era a caso Io sono un tipo semplice. Mi basta non ci siano invenzioni e sia abbastanza fedel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 16 Ottobre, 2019 Share Inviato 16 Ottobre, 2019 (modificato) 7 minutes ago, Chocozell said: Io sono un tipo semplice. Mi basta non ci siano invenzioni e sia abbastanza fedel Hai ragione io sono ad un altro livello. Voglio che sia gradevole all'udito e quel trailer non lo era… e che non debba sorbirmi cose come Kerberos con la cappa e Sayani… codificati da chi detiene il marchio da anni e non dal primo che passa ^^ Siamo a livelli di rispetto per l'opera in due modi completamente opposti. Modificato 16 Ottobre, 2019 da Visitatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 16 Ottobre, 2019 Share Inviato 16 Ottobre, 2019 (modificato) L'hai visto (altro modo per dire "il BD funziona?")? Modificato 16 Ottobre, 2019 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 16 Ottobre, 2019 Share Inviato 16 Ottobre, 2019 6 minutes ago, Schrödinger's cat said: L'hai visto (altro modo per dire "il BD funziona?")? Mi è arrivato alle 14. Datemi il tempo Comunque sulla PS3 si avvia(ero curioso di vedere chi ci ha lavorato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Ottobre, 2019 Share Inviato 16 Ottobre, 2019 2 hours ago, Chocozell said: Ma esce come AF. Comunque è una questione di lana Caprina. No, è molto semplice. Se all'avvio del disco appare il logo di Yamato è una cosa, se compare quello di AF un'altra. 1 hour ago, John said: Siamo a livelli di rispetto per l'opera in due modi completamente opposti. Ha parlato Sua Santità che vede complotti ai suoi danni da tutte le parti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 16 Ottobre, 2019 Share Inviato 16 Ottobre, 2019 11 minutes ago, Garion-Oh said: Ha parlato Sua Santità che vede complotti ai suoi danni da tutte le parti Ne sono successe talmente tante che non so dove vuoi andare a parare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati