Chocozell Inviato 18 Settembre, 2019 Share Inviato 18 Settembre, 2019 4 hours ago, Alex Halman said: @VNMMa la Portman a me risultava che in effetti non ci fosse (fisicamente), magia del riciclo di immagini di Thor 2 Ma le scene non erano proprio da zero? Nel senso che, non le ricordavo in Thor 2 56 minutes ago, Shuji said: This E fu così che davvero comparve David Hasselhoff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 18 Settembre, 2019 Share Inviato 18 Settembre, 2019 1 hour ago, Chocozell said: Ma le scene non erano proprio da zero? Nel senso che, non le ricordavo in Thor 2 Dovrebbero essere scene tagliate dal montaggio finale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Settembre, 2019 Share Inviato 18 Settembre, 2019 3 hours ago, Chocozell said: Ma le scene non erano proprio da zero? Nel senso che, non le ricordavo in Thor 2 E fu così che davvero comparve David Hasselhoff David Hasselhoff e' troppo impegnato a menasse con Chuck Norris per dar retta a ste menate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Settembre, 2019 Share Inviato 19 Settembre, 2019 On 9/18/2019 at 4:20 PM, Chocozell said: Ma le scene non erano proprio da zero? Nel senso che, non le ricordavo in Thor 2 Un po' scene riciclate da quelle tagliate in Thor 2 e un po' uso di controfigura credo, quando è di spalle On 9/18/2019 at 4:20 PM, Chocozell said: E fu così che davvero comparve David Hasselhoff Zardu Hasselfrau prego La cosa più figa mai prodotta dall'MCU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Settembre, 2019 Share Inviato 19 Settembre, 2019 dunque i mutanti vengono nominati assieme al ragno in una inedita scena post credits di iron man, per voce di fury. cmq se si torna alle origini kirbyane galactus non è che sia 'sto gigante nel quale è stato trasformato negli anni successivi... è sicuramente di statura notevole, al pari dell'osservatore, ma non mi sembra difficile trasportarlo su schermo. sull'abbigliamento, beh... un tocco di modernità ci vuole per forza. se gli eterni verranno ben accolti possono chiamare lo stesso sarto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 23 Settembre, 2019 Share Inviato 23 Settembre, 2019 Oddio, nella sua quasi-onnipotenza in effetti Galactus potrebbe mutare dimensioni a piacimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 23 Settembre, 2019 Autore Share Inviato 23 Settembre, 2019 Ok che ho rimosso quasi tutto (meno Jessica Alba) dai film di Tim Story, ma se ben ricordo nel secondo non era stato utilizzato proprio il modello "Galactus = sciame", in qualche maniera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 23 Settembre, 2019 Share Inviato 23 Settembre, 2019 2 hours ago, Maximilian said: Ok che ho rimosso quasi tutto (meno Jessica Alba) dai film di Tim Story, ma se ben ricordo nel secondo non era stato utilizzato proprio il modello "Galactus = sciame", in qualche maniera? Io mi ricordo che era piu una nuvola gassosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Settembre, 2019 Share Inviato 23 Settembre, 2019 3 hours ago, Maximilian said: Ok che ho rimosso quasi tutto (meno Jessica Alba) dai film di Tim Story, ma se ben ricordo nel secondo non era stato utilizzato proprio il modello "Galactus = sciame", in qualche maniera? In uno dei film dei F4 relegato alla damnatio memoriae, si. (non e' proprio il massimo per eventuali aspettative per il futuro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 23 Settembre, 2019 Autore Share Inviato 23 Settembre, 2019 1 hour ago, onirepap said: Io mi ricordo che era piu una nuvola gassosa. Eh, ci si capisse un cacchio... Pare che avessero optato per un design "ambiguo" nella pia illusione di un eventuale sequel/spin-off su Silver Surfer. E, sì: a quanto pare ci credevano davvero, povere anime ingenue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 23 Settembre, 2019 Share Inviato 23 Settembre, 2019 Non ricordo nessuno lamentarsi pert la resa di Eson in Guardiani#1, per cui fare Galactus non è un problema. Alla peggio gli si oscura\copra il muso, unica parte "organica" rimasta a vista. E anche quello IMHO non è un vero problema, se gestito bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Settembre, 2019 Share Inviato 23 Settembre, 2019 In un universo dominato dai Celestiali, io davvero non capisco comunque la paranoia per la rappresentazione del solo Galactus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 3 Dicembre, 2019 Share Inviato 3 Dicembre, 2019 Non ricordo se la vedova ha un suo topic https://www.comingsoon.it/cinema/news/black-widow-primo-trailer-italiano-del-cinecomic-marvel-con-scarlett/n97736/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 3 Dicembre, 2019 Autore Share Inviato 3 Dicembre, 2019 Non ancora. magari aspettiamo qualche ulteriore aggiornamento e lo apriamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 3 Dicembre, 2019 Share Inviato 3 Dicembre, 2019 Comunque il trailer è carino, red Guardian promette parecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Dicembre, 2019 Share Inviato 3 Dicembre, 2019 Se ci avessero messo Salsiccia dell'amore sarebbe stato immensamente meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 20 Dicembre, 2019 Share Inviato 20 Dicembre, 2019 Per me promette bene come film. Anche perchè apprezzo il personaggio ed un suo film da solista mi attira. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Dicembre, 2019 Share Inviato 20 Dicembre, 2019 21 minutes ago, Cavaliere nero. said: Per me promette bene come film. Anche perchè apprezzo il personaggio ed un suo film da solista mi attira. Io lo andrei a vedere anche solo per sapere finalmente che è successo a Budapest 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 20 Dicembre, 2019 Share Inviato 20 Dicembre, 2019 Non riesco a capire che senso ha sto film... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Dicembre, 2019 Share Inviato 20 Dicembre, 2019 13 minutes ago, Lord Gara said: Non riesco a capire che senso ha sto film... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 20 Dicembre, 2019 Share Inviato 20 Dicembre, 2019 1 hour ago, Lord Gara said: Non riesco a capire che senso ha sto film... Si deve spingere finché la ferita è calda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Dicembre, 2019 Share Inviato 20 Dicembre, 2019 2 hours ago, Lord Gara said: Non riesco a capire che senso ha sto film... C'è Scarlettona, quindi ha senso. (ok, GitS no ma non conta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 28 Dicembre, 2019 Share Inviato 28 Dicembre, 2019 Si sta parlando sempre più di destino introdotto nella fase 4, è sicuro che in Wandavision, Latveria verrà introdotta, mentre si rumor seppur contrastanti parlano di Destino introdotto in Ant man o in black pather 2 come nemico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Dicembre, 2019 Share Inviato 28 Dicembre, 2019 Io mi auguro che per Doom facciano un bel lavoro come con Thanos, mostrato appunto a poco a poco, e non sia un nemico buttato lì a caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Dicembre, 2019 Share Inviato 28 Dicembre, 2019 mi piacerebbe di più una tripletta di film con doom; il primo una storia delle sue origini, nel secondo invece quelle dei F4 (che però vengono da lui sconfitti) e nel terzo ci sarebbe lo showdown tra i due dove ovviamente l'esito è inverso al precedente. non ce lo vedo molto il monarca latveriano contro gli avengers, dei quali al limite qualcuno potrebbe fare una comparsata nei vari film in attesa della nuova formazione. naturalmente ci sarebbe spazio per accenni anche ad altri supertizi non ancora introdotti nei film. potrebbero pure provare a recuperare mandarino e teschio rosso per ridargli dignità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati