Vai al contenuto

Marvel: Phase Four

Maximilian

Messaggi raccomandati

4 hours ago, Alex Halman said:

@VNMMa la Portman a me risultava che in effetti non ci fosse (fisicamente), magia del riciclo di immagini di Thor 2

Ma le scene non erano proprio da zero? Nel senso che, non le ricordavo in Thor 2

56 minutes ago, Shuji said:

This

E fu così che davvero comparve David Hasselhoff

Link al commento
Condividi su altri siti

On 9/18/2019 at 4:20 PM, Chocozell said:

Ma le scene non erano proprio da zero? Nel senso che, non le ricordavo in Thor 2

Un po' scene riciclate da quelle tagliate in Thor 2 e un po' uso di controfigura credo, quando è di spalle

On 9/18/2019 at 4:20 PM, Chocozell said:

E fu così che davvero comparve David Hasselhoff

Zardu Hasselfrau prego :giggle: 

La cosa più figa mai prodotta dall'MCU

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque i mutanti vengono nominati assieme al ragno in una inedita scena post credits di iron man, per voce di fury.

cmq se si torna alle origini kirbyane galactus non è che sia 'sto gigante nel quale è stato trasformato negli anni successivi...

20190919-235351.jpg

è sicuramente di statura notevole, al pari dell'osservatore, ma non mi sembra difficile trasportarlo su schermo. sull'abbigliamento, beh... un tocco di modernità ci vuole per forza. se gli eterni verranno ben accolti possono chiamare lo stesso sarto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Maximilian said:

Ok che ho rimosso quasi tutto (meno Jessica Alba) dai film di Tim Story, ma se ben ricordo nel secondo non era stato utilizzato proprio il modello "Galactus = sciame", in qualche maniera?

In uno dei film dei F4 relegato alla damnatio memoriae, si.

(non e' proprio il massimo per eventuali aspettative per il futuro)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, onirepap said:

Io mi ricordo che era piu una nuvola gassosa.

Eh, ci si capisse un cacchio...

latest?cb=20080629111739&format=original

Pare che avessero optato per un design "ambiguo" nella pia illusione di un eventuale sequel/spin-off su Silver Surfer.

E, sì: a quanto pare ci credevano davvero, povere anime ingenue.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 3 weeks later...

mi piacerebbe di più una tripletta di film con doom; il primo una storia delle sue origini, nel secondo invece quelle dei F4 (che però vengono da lui sconfitti) e nel terzo ci sarebbe lo showdown tra i due dove ovviamente l'esito è inverso al precedente. non ce lo vedo molto il monarca latveriano contro gli avengers, dei quali al limite qualcuno potrebbe fare una comparsata nei vari film in attesa della nuova formazione.

naturalmente ci sarebbe spazio per accenni anche ad altri supertizi non ancora introdotti nei film. potrebbero pure provare a recuperare mandarino e teschio rosso per ridargli dignità.

Link al commento
Condividi su altri siti