Jump to content

Marvel: Phase Four

Maximilian

Recommended Posts

2 minutes ago, Roger said:

LOL

dai, se lo fanno potrebbe essere un'esperieza unica e irripetibile :lolla:

Mi son fatto l'idea che tutti sti casini saranno dovuti agli eventi di Loki e WandaVision, presumo che Wanda sia sclerata faccendo una pappina di tutte le realta', ho il sospetto, che quando tutto sara' aggiustato il Peter Parker che finora era vissuto nel MCU verra' separato in una nuova dimensione senza ricordi della sua precedente vita(insomma quando il contratto Marvel-Sony scade)

1 minute ago, Roger said:

e se fosse un modo per togliere quel peter dall'MCU visto finora, catapultandolo nella continuity sony? nella quale ci infilano morbius e venom? :ph34r:

Ed io che ho detto?

Pero' mi chiedo se la Sony si senta pronta a tagliare i ponti con la Marvel, anche perche' i suoi film non e' che abbiano proprio brillato.

non mi dispiacerebbe, tanto ormai per via delle solite questioni buoniste abbiamo visto anche asgardiani di ogni tipo; poi con maschera, imbottiture e tacchi si risolve tutto.

più che altro potrebbe significare che la sua esperienza in star wars è finita o poco ci manca.

Mi viene un dubbio, con l'uscita a sopresa dello spin off di  Boba fett, potrebbe significare che neanche Feige ha davvero annunciato tutto, e che nei prossimi mesi  o nelle serie Disney+(punto su Wandavsion) o nei film gli x-men verranno introdotti ed annunciati titoli a loro associati

• 2 months later...

Voci di corridoio sussurrano di scene di esultanza e rapimenti mistici e sensuali da parte delle alte sfere Disney/Marvel dopo la visione del primo cut di The Eternals.

Pare sia una roba oltre le più rosee aspettative.

Ci tenevo a dirlo perché spero che la Disney mi paghi.

8 hours ago, Maximilian said:

Voci di corridoio sussurrano di scene di esultanza e rapimenti mistici e sensuali da parte delle alte sfere Disney/Marvel dopo la visione del primo cut di The Eternals.

Pare sia una roba oltre le più rosee aspettative.

La strada che ci separa dal prossim teaser/trailer concreto è ancora lunga

Fra l'altro hanno confermato il counter effettivo degli episodi delle serie D+ e il resto della schedule fino alla fine dell'anno.
photo-2021-02-24-20-31-48.jpg
incluso Spider-Holland 3

Ribadisco ciò che credo di aver scritto anche da altre parti.
Stanno assemblando gli Young Avengers in maniera ultra subdola e non ce ne stiamo ancora accorgendo.

Edited by VNM

mmmh

manca la dicitura a fine schemino: l'uso continuato di supereroi crea assuefazione e dipendenza, tenere lontano dalla portata dei bambini o cresceranno invasati :lolla:

razzate a parte è davvero un programma molto fitto. si spera ci sia veramente coesione nel tutto perchè, anche se non riesco a capire cosa mi suggerisce questo dubbio, per adesso manca qualcosa anche se si sa che il ruolo di strange è fondamentale per questa tappa del mcu.

15 hours ago, Maximilian said:

Ci tenevo a dirlo perché spero che la Disney mi paghi.

ma infatti. peraltro siamo tutti qua che aspettiamo ti paghino così quando sei diventato un riccastro offri da bere.

• Like 2

• 1 month later...
  • 2 weeks later...
Just now, onirepap said:

Io trovo molto più significativo il titolo del seguito di Captain Marvel, che sia il primo passo per sbarazzarsi della Larson?

Ci ho pensato anche io. Evidentemente CMarvel ha rotto il ca**o o comunque non si è rivelata quell'asso che speravano. Anche perché alla fine non ha fatto una ceppa.

2 minutes ago, ryoga said:

uhm, non so perchè ma avevo inteso che thor sarebbe stato nel terzo dei guardiani, invece sarà il primo ad avere un quarto film suo

Hemsworth ha detto che il nuovo Thor gli piace troppo :sisi: 

30 minutes ago, Chocozell said:

Ci ho pensato anche io. Evidentemente CMarvel ha rotto il ca**o o comunque non si è rivelata quell'asso che speravano. Anche perché alla fine non ha fatto una ceppa.

Avrvo letto che la Larson si fosse alienata molti attori del MCU per atteggiamenti da prima donna, e che non sia facile lavorarci, in più il suo Captain Marvel malgrado gli ottimi risultati al botteghino come personaggio non pare aver impressionato un granché .  

La larson non l'ha mai cacata nessuno, poi credete ancora che i dati del botteghino non siano stati manipolati oltremodo?

E' il medesimo trattamento che ha subito thor quando gli han infilato dentro hulk e galattici, perchè thor da solo non tira.

Ma c'è da dire che CMarvel è andata bene solo perché è uscita prima di Endgame e sembrava essere l'asso nella manica. In realtà credo sia il peggior film del lotto. Davvero non mi ricordo una ceppa e non mi ha lasciato nulla. 

Ora sanno che spenderà da sola sarebbe problematico. 

Edited by Chocozell

Captain Marvel è uscito in un momento molto favorevole per la pellicola:

1. Primo eroe femminile protagonista Marvel col suo film
2. Pieno momento metoo dove tutte erano di colpo strong independent women

Il film nel complesso era godibilissimo come era godibilissimo un Ant Man and The Wasp, il problema di Carol è che (se avrà un futuro) sarà un futuro in chiave cosmica quindi al momento come personaggio è stato appena accennato e un personaggio appena accennato, ma presentato con così tanti squilli di trombe, che si inserisce in un cast collaudatissimo non può che scomparire soprattutto se l'attrice non è che dia proprio sta prova pazzesca (pensateci, Dr. Strange senza Cumbercoso che ti buca lo schermo non è che pure lui avrebbe brillato).

Per il momento su di lei quindi da parte mia giudizio sospeso, da capire quel Marvels cosa significherà: da che ho capito è imminente che cicci fuori Khamala, Monica è lì lì pure lei per manifestarsi... Una rilettura dei Carol Corps?

In ogni caso la Larson vedrete che ce la terremo per moltissimo tempo, ha un seguito importante nella fanbase femminile, qua nel nostro circolino dei maschi bianchi etero cisgender ci vola un po' sopra la testa ma Carol sta alle femmine come T'Challa sta ai neri (e pure qua devo dire che sono rimasto molto sorpreso dal veder poppare fuori sto Black Panther Wakanda Forever, vedremo come verrà gestita la dipartita di Boseman).

45 minutes ago, Lord Gara said:

Carol sta alle femmine come T'Challa sta ai neri

Solo che Boserman aveva carisma da vendere mentre la Larson ha costantemente la faccia della cheerleader stronza dei film sui licei americani, e poi proprio la Marvel ha mostrato che possono tirare fuori character femminili cazzuti come Monica Rambau e Wanda in Wandavision e Sharon Carter in The falcon( omeglio Captain America)& thw winter soldier.