Joe_Iabuki Inviato 15 Novembre, 2010 Share Inviato 15 Novembre, 2010 Grossissimo problema. Spero che Calvino passi e mi illumini. Ho preso il quinto volume di Masurao, l'ho inserito nel box e... orrore... avanza una marea di spazio, ci stanno comodi comodi altri tre volumi... Ma Masurao di volumi ne ha 7 in tutto, non 8, per cui... quell'orrendo spazio in più come lo riempio??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 15 Novembre, 2010 Share Inviato 15 Novembre, 2010 Mettici il bimbo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 15 Novembre, 2010 Share Inviato 15 Novembre, 2010 Grossissimo problema. Spero che Calvino passi e mi illumini. Ho preso il quinto volume di Masurao, l'ho inserito nel box e... orrore... avanza una marea di spazio, ci stanno comodi comodi altri tre volumi... Ma Masurao di volumi ne ha 7 in tutto, non 8, per cui... quell'orrendo spazio in più come lo riempio??? però masurao 6 e masurao 7 hanno mooolte più pagine degli altri... cioè sono più masurao degli altri. il sette poi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 15 Novembre, 2010 Share Inviato 15 Novembre, 2010 Grossissimo problema. Spero che Calvino passi e mi illumini. Ho preso il quinto volume di Masurao, l'ho inserito nel box e... orrore... avanza una marea di spazio, ci stanno comodi comodi altri tre volumi... Ma Masurao di volumi ne ha 7 in tutto, non 8, per cui... quell'orrendo spazio in più come lo riempio??? però masurao 6 e masurao 7 hanno mooolte più pagine degli altri... cioè sono più masurao degli altri. il sette poi... E' vero, è Masurao... Una petroliera di volume doveva esserci... Sono un mentecatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 9 Dicembre, 2010 Share Inviato 9 Dicembre, 2010 Messaggio per Calvino, sul sito della J-pop sono state messe le pagine di Anteprima 231 della BD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 26 Dicembre, 2010 Share Inviato 26 Dicembre, 2010 Messaggio per Calvino, sul sito della J-pop sono state messe le pagine di Anteprima 231 della BD nel 2011 il sito JPOP diventerà la discoteca più in del Tigullio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 4 Gennaio, 2011 Share Inviato 4 Gennaio, 2011 J-Pop ha organizzato una bella cosa su facebook, a fronte di €50 di spesa sul loro sito, fa uno sconto di €20 a tutti gli utenti iscritti al loro profilo, promozione valida dal 2 al 10 gennaio. :) Quasi quasi prendo Ubel Blatt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 4 Gennaio, 2011 Share Inviato 4 Gennaio, 2011 J-Pop ha organizzato una bella cosa su facebook, a fronte di €50 di spesa sul loro sito, fa uno sconto di €20 a tutti gli utenti iscritti al loro profilo, promozione valida dal 2 al 10 gennaio. :) Quasi quasi prendo Ubel Blatt. Se vuoi te li vendo io a poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 5 Gennaio, 2011 Share Inviato 5 Gennaio, 2011 Ieri ho finalmente letto il volume 12 e l'ho trovato semplicemente splendido! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 5 Gennaio, 2011 Share Inviato 5 Gennaio, 2011 Ieri ho finalmente letto il volume 12 e l'ho trovato semplicemente splendido! il volume 12 di ubelblatt? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 5 Gennaio, 2011 Share Inviato 5 Gennaio, 2011 Calvino, perché quell'avatar? Starai mica cercando di conquistare il forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 6 Gennaio, 2011 Share Inviato 6 Gennaio, 2011 Ieri ho finalmente letto il volume 12 e l'ho trovato semplicemente splendido! il volume 12 di ubelblatt? Eh, dimenticato di mettere che era il volume 12 di 009. Diventa sempre più bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 6 Gennaio, 2011 Share Inviato 6 Gennaio, 2011 Calvino, perché quell'avatar? Starai mica cercando di conquistare il forum? sì. a colpi di vodka tonic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 9 Gennaio, 2011 Share Inviato 9 Gennaio, 2011 J-Pop ha organizzato una bella cosa su facebook, a fronte di €50 di spesa sul loro sito, fa uno sconto di €20 a tutti gli utenti iscritti al loro profilo, promozione valida dal 2 al 10 gennaio. :) Quei maledetti, mi hanno costretto a recuperare tutto Battle Club. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 9 Gennaio, 2011 Share Inviato 9 Gennaio, 2011 Oggi è l'ultima giorno della promozione se a qualcuno serve un codice sconto, posso fornirglielo io visto che ne ho avuti due e uno andrebbe perso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 9 Gennaio, 2011 Share Inviato 9 Gennaio, 2011 J-Pop ha organizzato una bella cosa su facebook, a fronte di €50 di spesa sul loro sito, fa uno sconto di €20 a tutti gli utenti iscritti al loro profilo, promozione valida dal 2 al 10 gennaio. :) Quei maledetti, mi hanno costretto a recuperare tutto Battle Club. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 9 Gennaio, 2011 Share Inviato 9 Gennaio, 2011 (modificato) Almeno avrò di che risollevarmi il morale quando avrò passato due esami su sei in questa sessione Modificato 9 Gennaio, 2011 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 9 Gennaio, 2011 Share Inviato 9 Gennaio, 2011 Almeno avrò di che risollevarmi il morale quando avrò passato due esami su sei in questa sessione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Gennaio, 2011 Share Inviato 9 Gennaio, 2011 Il maestro Gigi ha catturato la quintessenza del Natale in quest'immagine. Non smetterà mai di farmi commuovere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 9 Gennaio, 2011 Share Inviato 9 Gennaio, 2011 Il maestro Gigi ha catturato la quintessenza del Natale in quest'immagine. Non smetterà mai di farmi commuovere. eh, sì. ha sempre avuto un debole per i valori tradizionali. è un po' il Charles Dickens del manga... come dimostra anche questo suo contributo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Gennaio, 2011 Share Inviato 9 Gennaio, 2011 (Sistemato il link che prima non veniva visualizzato ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 9 Gennaio, 2011 Share Inviato 9 Gennaio, 2011 (Sistemato il link che prima non veniva visualizzato ) e perchè adesso si ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Gennaio, 2011 Share Inviato 9 Gennaio, 2011 (Sistemato il link che prima non veniva visualizzato ) e perchè adesso si ? Work in progress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Gennaio, 2011 Share Inviato 9 Gennaio, 2011 Ma il giggismo è una religione accettata e diffusa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Gennaio, 2011 Share Inviato 9 Gennaio, 2011 (Pregasi notare gli sforzi a quattro mani per visualizzare un paio di chiappe ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati