Mutsurini Inviato 22 Maggio, 2012 Share Inviato 22 Maggio, 2012 voglio risolvere sti casini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore kill-chan Inviato 22 Maggio, 2012 Share Inviato 22 Maggio, 2012 sto leggendo ora Binbogami. domanda: perchè kami non è stato tradotto? da quel che ne so 神 vuol dire divinità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 22 Maggio, 2012 Share Inviato 22 Maggio, 2012 Io avrei la risposta. Ma forse è meglio se non la dico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Maggio, 2012 Share Inviato 22 Maggio, 2012 Se può interessare (e se non ne sei già venuto a conoscenza) Storie di Nessuno ha pubblicato questa "ricerca di mercato"in cui ha chiesto a diverse fumetterie sparse per l'Italia il loro rapporto proprio con la Me.Li. Ci sta anche la risposta dela fumetteria di qui, Fumetti in Gondola. Ha alzato lo sconto fino la 15%, non ci credo :°_°: :°_°: Finchè ci andavo io lo socnto andava dal 3 al 10% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 22 Maggio, 2012 Share Inviato 22 Maggio, 2012 sì. per prima cosa dimmi qual è la tua fumetteria. cerco di metterli in contatto con l'ufficio di direct. dammi tutti i dati possibili. grazie molte. continuate a segnalarmi TUTTO che voglio risolvere sti casini. Il negozio si chiama "La fumetteria di Chu", è a Crema. Devo chiedere con precisione quali problemi ha avuto per ogni spedizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 22 Maggio, 2012 Share Inviato 22 Maggio, 2012 sì. per prima cosa dimmi qual è la tua fumetteria. cerco di metterli in contatto con l'ufficio di direct. dammi tutti i dati possibili. grazie molte. continuate a segnalarmi TUTTO che voglio risolvere sti casini. Il negozio si chiama "La fumetteria di Chu", è a Crema. Devo chiedere con precisione quali problemi ha avuto per ogni spedizione? no, grazie. ho capito chi sono. giro tutta la comunicazione al commerciale. si conosco già. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Maggio, 2012 Share Inviato 30 Maggio, 2012 ALZATE IL VOLUME AL MASSIMO... K-ON! E' QUI!!! La band al femminile più famosa del momento arriva in Italia! Amicizia, musica e comicità si fondono in quello che si è dimostrato essere uno dei fenomeni mediatici più singolari degli ultimi anni. All’attivo, un manga, due serie animate, un film di animazione, uno sceneggiato televisivo, una gamma incredibile di prodotti di merchandise e svariati videogiochi. Come il famoso HETALIA AXIS POWERS, il manga di K-ON! si contraddistingue dalla particolare struttura yonkoma, composto da quattro vignette allineate verticalmente, paragonabile alle “strip” americane. Tutto inizia quando l’energetica e instancabile Ritsu riesce a strappare alla timida e silenziosa Mio la promessa di formare una band sull’entusiasmo di un concerto degli Who. Una volta entrate al liceo, però, scopriranno che fondare un club per provare a scuola dopo le lezioni non è così facile! Le due riescono a convincere un’altra ragazza, Tsumugi, ad abbandonare l’idea di iscriversi al coro della scuola e a unirsi a loro. Con la presenza anche di Yui, nasce la band tutta al femminile Hokago tea time e l’avventura delle quattro ragazze nel mondo della musica ha inizio! E IN PIU', IL PRIMO VOLUME VANTERA' UNA VARIANT COVER "UNPLUGGED" IN EDIZIONE LIMITATA!!! CHIEDI ALLA TUA FUMETTERIA DI FIDUCIA COME OTTENERLA!!! Basta con ste variant Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 30 Maggio, 2012 Share Inviato 30 Maggio, 2012 ALZATE IL VOLUME AL MASSIMO... K-ON! E' QUI!!! La band al femminile più famosa del momento arriva in Italia! Amicizia, musica e comicità si fondono in quello che si è dimostrato essere uno dei fenomeni mediatici più singolari degli ultimi anni. All’attivo, un manga, due serie animate, un film di animazione, uno sceneggiato televisivo, una gamma incredibile di prodotti di merchandise e svariati videogiochi. Come il famoso HETALIA AXIS POWERS, il manga di K-ON! si contraddistingue dalla particolare struttura yonkoma, composto da quattro vignette allineate verticalmente, paragonabile alle “strip” americane. Tutto inizia quando l’energetica e instancabile Ritsu riesce a strappare alla timida e silenziosa Mio la promessa di formare una band sull’entusiasmo di un concerto degli Who. Una volta entrate al liceo, però, scopriranno che fondare un club per provare a scuola dopo le lezioni non è così facile! Le due riescono a convincere un’altra ragazza, Tsumugi, ad abbandonare l’idea di iscriversi al coro della scuola e a unirsi a loro. Con la presenza anche di Yui, nasce la band tutta al femminile Hokago tea time e l’avventura delle quattro ragazze nel mondo della musica ha inizio! E IN PIU', IL PRIMO VOLUME VANTERA' UNA VARIANT COVER "UNPLUGGED" IN EDIZIONE LIMITATA!!! CHIEDI ALLA TUA FUMETTERIA DI FIDUCIA COME OTTENERLA!!! Basta con ste variant questa è davvero FIGA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 30 Maggio, 2012 Autore Share Inviato 30 Maggio, 2012 Ma chi se le incula le moetarde. Il popolo vuole altri volumi di Golgo va come trolla, qui serve un banner 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 1 Giugno, 2012 Share Inviato 1 Giugno, 2012 Una roba che non mi è chiara. Ma X 18 è già stato distribuito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 1 Giugno, 2012 Share Inviato 1 Giugno, 2012 Preso il GolgoBox. Finora ho letto il primo volume e mi piace molto, anche se non sarebbe tanto il mio genere di manga. Ho notato un paio di errori di ortografia e una frase poco chiara. Mi ha molto colpito la storia sull'incidente nucleare, molto simile agli eventi di Fukushima (tsunami escluso). Scritta quasi 30 anni prima. Ma l'autore si documenta profondamente prima di scrivere le storie? Sia questa sulla centrale che quella sui diamanti che quella sul KGB, per esempio, mi pare impossibile siano inventate da zero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 1 Giugno, 2012 Share Inviato 1 Giugno, 2012 Una roba che non mi è chiara. Ma X 18 è già stato distribuito? sì. Preso il GolgoBox. Finora ho letto il primo volume e mi piace molto, anche se non sarebbe tanto il mio genere di manga. Ho notato un paio di errori di ortografia e una frase poco chiara. Mi ha molto colpito la storia sull'incidente nucleare, molto simile agli eventi di Fukushima (tsunami escluso). Scritta quasi 30 anni prima. Ma l'autore si documenta profondamente prima di scrivere le storie? Sia questa sulla centrale che quella sui diamanti che quella sul KGB, per esempio, mi pare impossibile siano inventate da zero. sì, si documenta di brutto. alla fine del terzo numero c'è una sua intervista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Giugno, 2012 Share Inviato 1 Giugno, 2012 Dall'immagine postata mi ricorda un po' Diabolik... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Giugno, 2012 Share Inviato 1 Giugno, 2012 l'ultima storia di golgo presente in questa edizione che anno è datata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ikkyuu Inviato 5 Giugno, 2012 Share Inviato 5 Giugno, 2012 Da quanto ho capito non vanno in ordine cronologico, l'ultima è datata comunque 1993 btw, si sa quando uscirà il dodici di Moonlight Act? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Giugno, 2012 Share Inviato 5 Giugno, 2012 http://www.j-pop.it/view.php?section=news&id=390 Legate gli endorini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 18 Giugno, 2012 Share Inviato 18 Giugno, 2012 Calvino, gli amicici del Plus vonno i dieci annunci in anteprima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 19 Giugno, 2012 Share Inviato 19 Giugno, 2012 MEO SANTO SUBITO! dicappero /muore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 19 Giugno, 2012 Share Inviato 19 Giugno, 2012 Calvino, gli amicici del Plus vonno i dieci annunci in anteprima. sopratutto se cè qualcosa che mi interessa e non mi hai detto nulla da farmi portare avanti con gli articoli (si credo che sia di panini il gaiden del canvas ma non si sa mai ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Giugno, 2012 Share Inviato 19 Giugno, 2012 Kemeko DX quando l'annunciano? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 19 Giugno, 2012 Share Inviato 19 Giugno, 2012 Il santino cell'ha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Giugno, 2012 Share Inviato 19 Giugno, 2012 Panini si fa pure la ristampa del Canvas. Calvino deve portare la roba che spigne tipo Kaitani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 19 Giugno, 2012 Share Inviato 19 Giugno, 2012 dicappero /muore Stamattina ero su FB quando l'hanno annunciato.XD Ho mandato subito l'SMS a Rollo.XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 20 Giugno, 2012 Share Inviato 20 Giugno, 2012 http://www.j-pop.it/view.php?section=news&id=397 Io mi piglio Orange Road, per il resto cosa consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Giugno, 2012 Share Inviato 20 Giugno, 2012 (modificato) KAITANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Forse Haganai. Orange road scaffale Sempre sulla cresta dell'onda : Modificato 20 Giugno, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati