Vai al contenuto

Edizioni J-Pop

Taro

Messaggi raccomandati

Se può interessare (e se non ne sei già venuto a conoscenza) Storie di Nessuno ha pubblicato questa "ricerca di mercato"in cui ha chiesto a diverse fumetterie sparse per l'Italia il loro rapporto proprio con la Me.Li.

Ci sta anche la risposta dela fumetteria di qui, Fumetti in Gondola. :°_°:

Ha alzato lo sconto fino la 15%, non ci credo :°_°: :°_°: :°_°: :°_°:

Finchè ci andavo io lo socnto andava dal 3 al 10%

Link al commento
Condividi su altri siti

sì. per prima cosa dimmi qual è la tua fumetteria. cerco di metterli in contatto con l'ufficio di direct.

dammi tutti i dati possibili.

grazie molte. continuate a segnalarmi TUTTO che voglio risolvere sti casini.

Il negozio si chiama "La fumetteria di Chu", è a Crema. Devo chiedere con precisione quali problemi ha avuto per ogni spedizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

sì. per prima cosa dimmi qual è la tua fumetteria. cerco di metterli in contatto con l'ufficio di direct.

dammi tutti i dati possibili.

grazie molte. continuate a segnalarmi TUTTO che voglio risolvere sti casini.

Il negozio si chiama "La fumetteria di Chu", è a Crema. Devo chiedere con precisione quali problemi ha avuto per ogni spedizione?

no, grazie. ho capito chi sono. giro tutta la comunicazione al commerciale. si conosco già.

Link al commento
Condividi su altri siti

ALZATE IL VOLUME AL MASSIMO... K-ON! E' QUI!!!

La band al femminile più famosa del momento arriva in Italia!

Amicizia, musica e comicità si fondono in quello che si è dimostrato essere uno dei fenomeni mediatici più singolari degli ultimi anni. All’attivo, un manga, due serie animate, un film di animazione, uno sceneggiato televisivo, una gamma incredibile di prodotti di merchandise e svariati videogiochi. Come il famoso HETALIA AXIS POWERS, il manga di K-ON! si contraddistingue dalla particolare struttura yonkoma, composto da quattro vignette allineate verticalmente, paragonabile alle “strip” americane. Tutto inizia quando l’energetica e instancabile Ritsu riesce a strappare alla timida e silenziosa Mio la promessa di formare una band sull’entusiasmo di un concerto degli Who. Una volta entrate al liceo, però, scopriranno che fondare un club per provare a scuola dopo le lezioni non è così facile! Le due riescono a convincere un’altra ragazza, Tsumugi, ad abbandonare l’idea di iscriversi al coro della scuola e a unirsi a loro. Con la presenza anche di Yui, nasce la band tutta al femminile Hokago tea time e l’avventura delle quattro ragazze nel mondo della musica ha inizio!

E IN PIU', IL PRIMO VOLUME VANTERA' UNA

VARIANT COVER "UNPLUGGED" IN EDIZIONE LIMITATA!!!

CHIEDI ALLA TUA FUMETTERIA DI FIDUCIA COME OTTENERLA!!!

Basta con ste variant :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

ALZATE IL VOLUME AL MASSIMO... K-ON! E' QUI!!!

La band al femminile più famosa del momento arriva in Italia!

Amicizia, musica e comicità si fondono in quello che si è dimostrato essere uno dei fenomeni mediatici più singolari degli ultimi anni. All’attivo, un manga, due serie animate, un film di animazione, uno sceneggiato televisivo, una gamma incredibile di prodotti di merchandise e svariati videogiochi. Come il famoso HETALIA AXIS POWERS, il manga di K-ON! si contraddistingue dalla particolare struttura yonkoma, composto da quattro vignette allineate verticalmente, paragonabile alle “strip” americane. Tutto inizia quando l’energetica e instancabile Ritsu riesce a strappare alla timida e silenziosa Mio la promessa di formare una band sull’entusiasmo di un concerto degli Who. Una volta entrate al liceo, però, scopriranno che fondare un club per provare a scuola dopo le lezioni non è così facile! Le due riescono a convincere un’altra ragazza, Tsumugi, ad abbandonare l’idea di iscriversi al coro della scuola e a unirsi a loro. Con la presenza anche di Yui, nasce la band tutta al femminile Hokago tea time e l’avventura delle quattro ragazze nel mondo della musica ha inizio!

E IN PIU', IL PRIMO VOLUME VANTERA' UNA

VARIANT COVER "UNPLUGGED" IN EDIZIONE LIMITATA!!!

CHIEDI ALLA TUA FUMETTERIA DI FIDUCIA COME OTTENERLA!!!

Basta con ste variant :pazzia:

questa è davvero FIGA! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso il GolgoBox. Finora ho letto il primo volume e mi piace molto, anche se non sarebbe tanto il mio genere di manga.

Ho notato un paio di errori di ortografia e una frase poco chiara.

Mi ha molto colpito la storia sull'incidente nucleare, molto simile agli eventi di Fukushima (tsunami escluso). Scritta quasi 30 anni prima.

Ma l'autore si documenta profondamente prima di scrivere le storie? Sia questa sulla centrale che quella sui diamanti che quella sul KGB, per esempio, mi pare impossibile siano inventate da zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una roba che non mi è chiara. Ma X 18 è già stato distribuito?

sì.

Preso il GolgoBox. Finora ho letto il primo volume e mi piace molto, anche se non sarebbe tanto il mio genere di manga.

Ho notato un paio di errori di ortografia e una frase poco chiara.

Mi ha molto colpito la storia sull'incidente nucleare, molto simile agli eventi di Fukushima (tsunami escluso). Scritta quasi 30 anni prima.

Ma l'autore si documenta profondamente prima di scrivere le storie? Sia questa sulla centrale che quella sui diamanti che quella sul KGB, per esempio, mi pare impossibile siano inventate da zero.

sì, si documenta di brutto. alla fine del terzo numero c'è una sua intervista.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Visitatore John

Calvino, gli amicici del Plus vonno i dieci annunci in anteprima. :sisi:

sopratutto se cè qualcosa che mi interessa e non mi hai detto nulla da farmi portare avanti con gli articoli :baffi: (si credo che sia di panini il gaiden del canvas ma non si sa mai )

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic