Zio Sam Inviato 29 Settembre, 2012 Share Inviato 29 Settembre, 2012 A 'sto punto comincio a non capirci più una mazza. I restanti volumi di Ken erano mica stati stampati in Italia? E invece gli inediti di Slam Dunk provengono ancora da Taiwan?!? (buon per chi lo sta seguendo,comunque). Boh... Confortante comunque sapere che Nagai ce l'avranno loro a tutti gli effetti,almeno non bisognerà più aspettare tempi biblici tra un volume e l'altro. Ma no Rick, è che d/v prima del patatrack aveva già stampato tutti i volumi di SD che sono però rimasti in magazzino per problemi di diritti. Il che spingerà i lettori di SD a comprare velocemente in blocco i volumi d/v prima che si esauriscano. Sì. Ma si sa da mo' che i volumi sono già tutti stampati, eh. Adesso che lo dici , ricordo che si parlò di volumi già stampati giacevano in magazzino, ma tutta la serie non lo ricordavo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 29 Settembre, 2012 Share Inviato 29 Settembre, 2012 Appunto,io avevo capito che erano i materiali ad essere pronti (scansioni,traduzioni ecc) ,non che fosse già tutto stampato. Se così fosse,meglio ancora...A parte il fatto che di SD non me ne può fregà 'na cippa secca. Finchè non escono nuovi numeri di Casalingua Girl,VJ e gli inediti nagaiani non ho motivo di aprire il portafogli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Settembre, 2012 Share Inviato 29 Settembre, 2012 supponiamo che l'inedito 'il banchetto delle tenebre' sia già pronto (tradotto e stampato) da anni. se esce per gp, esce con la carta d/v prima maniera (i numeri iniziali di getter, VJ, ristampa devilman) oppure seconda (quella un po' più flessibile e leggera della precedente)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 29 Settembre, 2012 Share Inviato 29 Settembre, 2012 (modificato) supponiamo che l'inedito 'il banchetto delle tenebre' sia già pronto (tradotto e stampato) da anni. se esce per gp, esce con la carta d/v prima maniera (i numeri iniziali di getter, VJ, ristampa devilman) oppure seconda (quella un po' più flessibile e leggera della precedente)? Conta che al termine della serializzazione "ufficiale" di Shuten Doji (si parla ormai di ere geologiche fa...) il Banchetto delle Tenebre non era ancora pronto (per motivi di difficoltà di traduzione,si disse). Quindi,fosse stato stampato in seguito ma non distribuito,ipotizzerei la seconda opzione (carta flessibile). Ma secondo me,Roger,non l'hanno proprio stampato,altrimenti sarebbe stato annunciato a fine 2010 assieme al resto delle novità (che ancora stiamo aspettando). Modificato 29 Settembre, 2012 da Ricchesuccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonsoLoStronso Inviato 29 Settembre, 2012 Share Inviato 29 Settembre, 2012 Dai, così forse riesco a finire Slam Dunk prima di passare a miglior vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 29 Settembre, 2012 Share Inviato 29 Settembre, 2012 (modificato) supponiamo che l'inedito 'il banchetto delle tenebre' sia già pronto (tradotto e stampato) da anni. se esce per gp, esce con la carta d/v prima maniera (i numeri iniziali di getter, VJ, ristampa devilman) oppure seconda (quella un po' più flessibile e leggera della precedente)? Sul Banchetto mi pare non ci abbiano mai messo mano perchè basato su fatti storici che erano stati , all' epoca di d/v, non più validi. Cmq credo che le uniche cose già stampate oltre a SD saranno stati tutti i manga all' epoca annunciati prima che chiudessero ( quindi forse King Gainer e Moebius, altri non ricordo). Perchè ricordo che SD era già stato annunciato che sarebbe uscito tutto negli ultimi annunci della d/v. Modificato 29 Settembre, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Settembre, 2012 Share Inviato 29 Settembre, 2012 supponiamo che l'inedito 'il banchetto delle tenebre' sia già pronto (tradotto e stampato) da anni. se esce per gp, esce con la carta d/v prima maniera (i numeri iniziali di getter, VJ, ristampa devilman) oppure seconda (quella un po' più flessibile e leggera della precedente)? Sul Banchetto mi pare non ci abbiano mai messo mano perchè basato su fatti storici che erano stati , all' epoca di d/v, non più validi. cioè nagai ha cambiato idea su cosa lo ha ispirato a scrivere e disegnare il suo shutendoji? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 29 Settembre, 2012 Share Inviato 29 Settembre, 2012 cioè nagai ha cambiato idea su cosa lo ha ispirato a scrivere e disegnare il suo shutendoji? A me lo chiedi ? Se Colpi ha detto così... io non ho mai visto neppure da lontano il banchetto delle tenebre e non so di cosa tratti, ma se Nagai ha basato il suo manga su fatti storici che ora in Giappone sono considerati assolutamente falsi e mai successi, potrei capire il ritardo nel pubblicarlo. Che tutto ciò abbia a che fare col " Divino Scavatore " Shinichi Fujimura ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Settembre, 2012 Share Inviato 29 Settembre, 2012 io 'sta cosa de "i fatti storici" è la prima volta che la leggo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Settembre, 2012 Share Inviato 29 Settembre, 2012 EH?!?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 30 Settembre, 2012 Share Inviato 30 Settembre, 2012 io 'sta cosa de "i fatti storici" è la prima volta che la leggo Io ricordo qualcosa del genere letta su fastlane. Poi magari era l'ennesima scusa per non dire " Shuten Doji ha venduto un ghez e lo speciale non lo facciamo uscire, come con l'ultimo volumetto di Babil" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Settembre, 2012 Share Inviato 30 Settembre, 2012 magari? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Settembre, 2012 Share Inviato 30 Settembre, 2012 io 'sta cosa de "i fatti storici" è la prima volta che la leggo Io ricordo qualcosa del genere letta su fastlane. Poi magari era l'ennesima scusa per non dire " Shuten Doji ha venduto un ghez e lo speciale non lo facciamo uscire, come con l'ultimo volumetto di Babil" mah! sono due opere collegate quanto devilman e la divina commedia. non è che ti confondi con altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 30 Settembre, 2012 Share Inviato 30 Settembre, 2012 io 'sta cosa de "i fatti storici" è la prima volta che la leggo Io ricordo qualcosa del genere letta su fastlane. Poi magari era l'ennesima scusa per non dire " Shuten Doji ha venduto un ghez e lo speciale non lo facciamo uscire, come con l'ultimo volumetto di Babil" mah! sono due opere collegate quanto devilman e la divina commedia. non è che ti confondi con altro? Come ho già detto non ho mai letto il banchetto. E mi ricordo che su FL parlavano che uno dei ritardi era dovuto a queste presunte revisioni storiche. E aggiungo che il banchetto non avrà nulla a che fare col manga originale ( esattamente come non c'entrava nulla la versione "shojo" fatta da Nagai e pubblicata in coda al manga originale) , ma è ovvio che se mi pubblichi un volume con scritto sopra Shutendoji , ed è di Nagai, la gente che lo vede in libreria lo collega inevitabilmente all' altro manga e fai fatica a convincerlo del contrario ( vedi il caso del Gundam di Yas e quello di Kondo) . Il che sarebbe un problema se il manga avesse venduto poco ( sempre se fosse vero. IO però l'ho trovato a 2,50 euro a volume e me lo sono portato a casa tutto ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Settembre, 2012 Share Inviato 30 Settembre, 2012 Annunci al Romics Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 30 Settembre, 2012 Share Inviato 30 Settembre, 2012 Dev'essere imploso animeclick visto che non mi carica la pagina lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 30 Settembre, 2012 Share Inviato 30 Settembre, 2012 (modificato) Amanchu! :occhioni: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: Modificato 30 Settembre, 2012 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Settembre, 2012 Share Inviato 30 Settembre, 2012 Dello stesso di Aria? non una bella premessa Mi sa che della GP salto tutto... a Lucca devono annunciare Kemeko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 30 Settembre, 2012 Share Inviato 30 Settembre, 2012 StessA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 30 Settembre, 2012 Share Inviato 30 Settembre, 2012 Godo troppo per Amanchu! Temevo di non vederlo mai dopo il mezzo flop di Aria. E invece arriva!! :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 1 Ottobre, 2012 Share Inviato 1 Ottobre, 2012 Sperando in una edizone decente, perchè aria era stato pubblicato in modo/qualità indegna; sennò scaffale! (stavotla ho beccato il post giusto! Credo... ^_^?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 1 Ottobre, 2012 Share Inviato 1 Ottobre, 2012 Si si post giusto! Spero anche io che non gli venga riservato lo stesso trattamento di Aria, speriamo inseriscano le pagine a colori che li la Amano da il meglio di se. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 1 Ottobre, 2012 Share Inviato 1 Ottobre, 2012 Gli si romperà le palle come per Soremachi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Ottobre, 2012 Share Inviato 19 Ottobre, 2012 Nessuno ha detto a Roggero di Xenon? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Ottobre, 2012 Share Inviato 19 Ottobre, 2012 prego? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati