Vai al contenuto

Edizioni J-Pop


Taro

Messaggi raccomandati

Dopo il 13, che è uscito ieri o ieri l'altro nella mia fumetteria. Non hanno dato una data precisa, ma esce bimestralmente (certe volte mensilmente).

Credo sia l'unico manga già terminato che non ha risentito minimamente della valanga Nagai.

Tra l'altro, Roggè, è uscito pure il terzo di Violenza Gioacchino.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Mica mi ero accorto che Rosario + vampire continua invece di essere segato,

Adesso è uscito il 13, e il 14, l' ultimo, quando esce ?

Minchia meno mele che "tu sai"... Sì è appena uscito il 13 il prossimo è l'ultimo. Perché dovevano segarlo se è uno dei manga GP che vende meglio? Tu dovresti saperlo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia meno mele che "tu sai"... Sì è appena uscito il 13 il prossimo è l'ultimo. Perché dovevano segarlo se è uno dei manga GP che vende meglio? Tu dovresti saperlo no?

 

 

l fatto è che io di GP non leggo praticamente nulla.

L'unica cosa che ho comprato è stato  Exxaxion.

Pensavo pure che avessero segato tutto.

Siccome ho scoperto di recente Rosario, che dopo un inizio traballante diventa una  serie di un certo rilievo, ho deciso di recuperarla e volevo vedere se c'erano possibilità concrete che venisse conclusa in fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Bhe non per niente e non cambio idea sulla stima di questo manga... ma otoko è disegnato molto meglio di next dimension :fash1:

 

Certo tranne la banda delle zitelle acide :paura:


Oh però mi trovo d'accordo con calvino... una cosa bella del kuru... ce sono senza parole sono dello stesso parere :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

La saga potrebbe essere Cutie Honey?

 

Comunque 'sta cosa dei nuovi titoli di Nagai in arrivo non so perché mi ha fatto fare questa faccia  :abalone: (pensando a qualcuno "che sa"  :pfff: )

 

Del manga del Kuru frega nulla, 'ndo cazzo sta Sekirei?! ed Emma? e i Giorni della sposa? raga sveglia eh! non è che se arriva altra roba del Go si slitta ancora tutto!

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno annunciato Otoko Zaka del Kuru.

 

maaaa si sa nulla di concreto sul secondo story arc dopo l'aggiunta dei nuovi capitoli?

 

Inoltre: Nuovi annunci di manga Nagai che però non possono ancora essere svelati (un inedito, una saga e una serie "giga").

 

vabè si aspetta. se fosse cutie honey sarei contento (più per la seconda serie che per la prima, però da qualche parte si dovrà pur cominciare).

a giocarci un po', quel 'saga' compare sia in mazinsaga che devilman saga; quest'ultimo è in corso di pubblicazione ed è uscito un solo volume...

Link al commento
Condividi su altri siti

leggevo che ci sarebbe un box per god mazinger. non lo sapevo e mi sembra un'ottima cosa.

 

Eh... Mazinsaga sarebbe un bel manga (ormai introvabile)... se solo l'avesse finito

 

IMO non vale la pena recuperare la vecchia edizione, se non per collezionismo. a distanza di tutti questi anni quegli editoriali non servono più, le tavole erano ribaltate e chissà se le traduzioni erano affidabili; non ricordo se la nostra era la versione alleggerita o quella dove go ci andava pesante con sayaka.

però quei volumetti erano confezionati dannatamente bene.

considerando poi che nagai ha modificato ed aggiunto pagine nella nuova edizione di qualche anno fa, se mazinsaga verrà pubblicato in italiano è meglio che sia l'edizione giapponese più recente anche se va a "finire" come va. è uno spiedino al quale un giorno aggiunge questo, un giorno quello, e viene cucinato lentamente.

 

epperò datemi xenon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Del manga del Kuru frega nulla, 'ndo cazzo sta Sekirei?! ed Emma? e i Giorni della sposa? raga sveglia eh! non è che se arriva altra roba del Go si slitta ancora tutto!

Emma in teoria riprende a giugno mensilmente fino alla conclusione, I giorni della sposa a novembre, Sekirei a settembre.

 

92NCMMG.png

 

Manca ancora un bordello di roba comunque (ma quella che aspetto io sarà interrotta :asd:).

Modificato da Godot
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh... Mazinsaga sarebbe un bel manga (ormai introvabile)... se solo l'avesse finito

E' sicuro Mazinsaga, visto che non hanno specificato un saga inedito.

Per il resto MS si trova tranquillamente alle fiere del fumetto a prezzi modici, altro che introvabile.

 

 

non ricordo se la nostra era la versione alleggerita o quella dove go ci andava pesante con sayaka.

Era la versione alleggerita nelle scene con ii tizi che violentavano Sayaka .

E qualcosa mi dice che pure la versione Jpop lo sarà.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Del manga del Kuru frega nulla, 'ndo cazzo sta Sekirei?! ed Emma? e i Giorni della sposa? raga sveglia eh! non è che se arriva altra roba del Go si slitta ancora tutto!

Emma in teoria riprende a giugno mensilmente fino alla conclusione, I giorni della sposa a novembre, Sekirei a settembre.

 

92NCMMG.png

 

Manca ancora un bordello di roba comunque (ma quella che aspetto io sarà interrotta :asd:).

 

 

Vedo segnato Emma 7 ma manca ancora anche il 6 quindi uscirà a Maggio immagino

Queser of Stigma non me l'aspettavo, lo davano quasi per segato a Lucca e invece... bene così

Meno male che proseguono... 

Questi annunciano Nozoki Ana e tutti a pensare a Kurumada e Nagai...  :giggle:

 

Eh?! e perché non l'avete scritto subito?!

 

LOL stavo giusto leggendone le scans cinque minuti fa... :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo