Vai al contenuto

Edizioni J-Pop

Taro

Messaggi raccomandati

non ricordo se la nostra era la versione alleggerita o quella dove go ci andava pesante con sayaka.

Era la versione alleggerita nelle scene con ii tizi che violentavano Sayaka .

E qualcosa mi dice che pure la versione Jpop lo sarà.

Ok, possiamo dare per sicura l'integrale :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ricordo se la nostra era la versione alleggerita o quella dove go ci andava pesante con sayaka.

Era la versione alleggerita nelle scene con ii tizi che violentavano Sayaka .

E qualcosa mi dice che pure la versione Jpop lo sarà.

hai le cose che ti parlano? cmq è ovvio, se in giappone c'è l'edizione A, è dsponibile solo quella e jpop vuole pubblicarla, mica ci si può aspettare l'edizione B 1/2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi annunciano Nozoki Ana e tutti a pensare a Kurumada e Nagai...  :giggle:

Io non ho la più pallida idea di cosa sia. Ho visto culi e tette e fin lì ci arrivo, poi?

Un po' drammone un po' commedia e molto porcello visto quanto trombano :giggle:

Per le novel niente da fare... in tutto il 2015 altri due di SAO (che diventa l'unica serie con uscite a ritmo decento) e il terzo di Toradora... avanti così Toradora lo finiranno nel 2030 (se va bene)

P.S. ma Una Domenica senza Dio è meglio come manga rispetto alla serie TV? che partiva anche carina ma poi semplicemente non avevano una fine.

P.P.S. Il box del manga di Oreimo... :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: DATEGLIE FOCO! :pazzia::porco:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Mazinsaga SE lo annunciano (se poi non è quello il discorso è inutile) spero sia l'ultima edizione, poi immagino chiariranno qual'è la versione che useranno per i lavori e si faranno le relative valutazioni.

Contento che riprendano serie che ho bloccate qui da mesi (anche Mushibugyo, che pensavo avessero segato), tra i nuovi annunci i box e i romanzi non m'interessano, prenderò Otoko Zaka sperando che non si pianti come il Next Dimension.

Nozoki Ana non lo conosco, m'informerò.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai le cose che ti parlano?

certo io sono 1%2Bharima%2Bkenji%2Bschool%2Brumble%2Bs

cmq è ovvio, se in giappone c'è l'edizione A, è dsponibile solo quella e jpop vuole pubblicarla, mica ci si può aspettare l'edizione B 1/2.

Nell' ultima edizione, che sicuramente userà Jpop, c'erano ?

L'edizione ita penso  sarà uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Del manga del Kuru frega nulla, 'ndo cazzo sta Sekirei?! ed Emma? e i Giorni della sposa? raga sveglia eh! non è che se arriva altra roba del Go si slitta ancora tutto!

Emma in teoria riprende a giugno mensilmente fino alla conclusione, I giorni della sposa a novembre, Sekirei a settembre.

92NCMMG.png

Manca ancora un bordello di roba comunque (ma quella che aspetto io sarà interrotta :asd:).

Vedo segnato Emma 7 ma manca ancora anche il 6 quindi uscirà a Maggio immagino

Se è per quello c'è Noragami 7 ma non sono ancora usciti il 5 e il 6.:lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grendizer Giga lo darei per scontato dopo Shin Mazinger però fin'ora ha all'attivo un solo volume... beh, almeno non porterà via troppe risorse ad altre testate  :snack:

Se ci pensi, Giga ha la stessa frequenza in Giappone di uscita di Shin Mazinger: quadrimestrale.

Avevo precedentemente ipotizzato come strategia editoriale l'alternare Shin Mazinger a Giga, facendo così uscire uno ogni due mesi.

Se si aggiunge Mazinsaga e un'altra testata, diventa possibile mantenere, almeno per un paio d'anni, una uscita robo-nagaiana regolare ogni mese, rotando le 4 testate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grendizer Giga lo darei per scontato dopo Shin Mazinger però fin'ora ha all'attivo un solo volume... beh, almeno non porterà via troppe risorse ad altre testate  :snack:

Se ci pensi, Giga ha la stessa frequenza in Giappone di uscita di Shin Mazinger: quadrimestrale.

Avevo precedentemente ipotizzato come strategia editoriale l'alternare Shin Mazinger a Giga, facendo così uscire uno ogni due mesi.

Se si aggiunge Mazinsaga e un'altra testata, diventa possibile mantenere, almeno per un paio d'anni, una uscita robo-nagaiana regolare ogni mese, rotando le 4 testate.

Invece sembra vogliamo smaltire a manetta.

Napoli-2015-Jpop-4.jpg

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi lascia un po' così è che tra questi qui e i precedentemente annunciati c'è tantissima roba che vorrebbero far uscire. E ancora non ci sono i manga GP in lista.

Oltretutto... non è molto carino che Violenza Gioacchino 6 sia elencato due volte.

A occhio comunque Shin Mazinger è alternato a Violence Jack.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, allora me li ero persi.

Ce ne sono altri che mancano all'appello (considerando che Jormungand, Usagi Drop e Rosario + Vampire probabilmente verranno finiti)?

Ne mancano ancora parecchi... Un giorno bisognerebbe fare l'elenco effettivo e cercare di capire cosa è troncato e cosa no. Di Usagi (come già detto) e Rosario manca comunque solo un numero, ed entrambi dovrebbero finire questo mese.:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne mancano ancora parecchi... Un giorno bisognerebbe fare l'elenco effettivo e cercare di capire cosa è troncato e cosa no. Di Usagi (come già detto) e Rosario manca comunque solo un numero, ed entrambi dovrebbero finire questo mese. :sisi:

A mio parere se hanno ripreso Jormungand (a meno che non vendesse più di quanto creda io, cosa possibilissima) prima o poi ripigliano tutto, anche se magari a colpi di edizione semestrale tipo Binbogami (che continua a spingere BTW).

Poi per carità, magari c'è roba ferma da sei anni e non lo so. Quella che mi preoccupava era Sekirei e nella checklist, avrei anche Drifters fermo ma a quel che ho capito a parte il non vendere una sega è molto lento anche in Giappone.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic