Kobayashi Inviato 24 Aprile, 2015 Share Inviato 24 Aprile, 2015 Qwaser of Stigmata è segato o cosa? In Giappone mi pare siano usciti 20 volumi, mentre da noi è fermo da tempo immemore a 12... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 24 Aprile, 2015 Share Inviato 24 Aprile, 2015 In Giappone mi pare che sia in dirittura d'arrivo, addirittura (animeclick conferma). In Italia direi che è RIP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 24 Aprile, 2015 Share Inviato 24 Aprile, 2015 In Giappone mi pare che sia in dirittura d'arrivo, addirittura (animeclick conferma). In Italia direi che è RIP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ataru1976 Inviato 24 Aprile, 2015 Share Inviato 24 Aprile, 2015 Intanto oggi ho ritirato il 9 di usagi drop. Forse questo lo finiamo P.S.: lo so che è solo un'allucinazione, usagi drop è finito al numero 4... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 30 Aprile, 2015 Share Inviato 30 Aprile, 2015 Mica mi ero accorto che Rosario + vampire continua invece di essere segato, Adesso è uscito il 13, e il 14, l' ultimo, quando esce ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Aprile, 2015 Share Inviato 30 Aprile, 2015 (modificato) Dopo il 13, che è uscito ieri o ieri l'altro nella mia fumetteria. Non hanno dato una data precisa, ma esce bimestralmente (certe volte mensilmente). Credo sia l'unico manga già terminato che non ha risentito minimamente della valanga Nagai. Tra l'altro, Roggè, è uscito pure il terzo di Violenza Gioacchino. Modificato 30 Aprile, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Aprile, 2015 Share Inviato 30 Aprile, 2015 Mica mi ero accorto che Rosario + vampire continua invece di essere segato, Adesso è uscito il 13, e il 14, l' ultimo, quando esce ? Minchia meno mele che "tu sai"... Sì è appena uscito il 13 il prossimo è l'ultimo. Perché dovevano segarlo se è uno dei manga GP che vende meglio? Tu dovresti saperlo no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Aprile, 2015 Share Inviato 30 Aprile, 2015 Tra l'altro, Roggè, è uscito pure il terzo di Violenza Gioacchino. non da me. qua si aspetta pazientemente... alla fine la sovracoperta c'entra o no con il contenuto del volume? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Aprile, 2015 Share Inviato 30 Aprile, 2015 Non lo so, mi arriva a fine Maggio (so che è uscito perchè la mia fumetteria mette le uscite su faccialibro, io poi ritiro bimestralmente). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 30 Aprile, 2015 Share Inviato 30 Aprile, 2015 Da AD c'è e ritiro sabato mattina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Aprile, 2015 Share Inviato 30 Aprile, 2015 Tra l'altro, Roggè, è uscito pure il terzo di Violenza Gioacchino. non da me. qua si aspetta pazientemente... alla fine la sovracoperta c'entra o no con il contenuto del volume? Sì direi di sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 30 Aprile, 2015 Share Inviato 30 Aprile, 2015 Minchia meno mele che "tu sai"... Sì è appena uscito il 13 il prossimo è l'ultimo. Perché dovevano segarlo se è uno dei manga GP che vende meglio? Tu dovresti saperlo no? l fatto è che io di GP non leggo praticamente nulla. L'unica cosa che ho comprato è stato Exxaxion. Pensavo pure che avessero segato tutto. Siccome ho scoperto di recente Rosario, che dopo un inizio traballante diventa una serie di un certo rilievo, ho deciso di recuperarla e volevo vedere se c'erano possibilità concrete che venisse conclusa in fretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Maggio, 2015 Share Inviato 1 Maggio, 2015 Hanno annunciato Otoko Zaka del Kuru. Inoltre: Nuovi annunci di manga Nagai che però non possono ancora essere svelati (un inedito, una saga e una serie "giga"). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 1 Maggio, 2015 Share Inviato 1 Maggio, 2015 Bhe non per niente e non cambio idea sulla stima di questo manga... ma otoko è disegnato molto meglio di next dimension Certo tranne la banda delle zitelle acide Oh però mi trovo d'accordo con calvino... una cosa bella del kuru... ce sono senza parole sono dello stesso parere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Maggio, 2015 Share Inviato 1 Maggio, 2015 (modificato) La saga potrebbe essere Cutie Honey? Comunque 'sta cosa dei nuovi titoli di Nagai in arrivo non so perché mi ha fatto fare questa faccia (pensando a qualcuno "che sa" ) Del manga del Kuru frega nulla, 'ndo cazzo sta Sekirei?! ed Emma? e i Giorni della sposa? raga sveglia eh! non è che se arriva altra roba del Go si slitta ancora tutto! Modificato 1 Maggio, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Maggio, 2015 Share Inviato 1 Maggio, 2015 Hanno annunciato Otoko Zaka del Kuru. maaaa si sa nulla di concreto sul secondo story arc dopo l'aggiunta dei nuovi capitoli? Inoltre: Nuovi annunci di manga Nagai che però non possono ancora essere svelati (un inedito, una saga e una serie "giga"). vabè si aspetta. se fosse cutie honey sarei contento (più per la seconda serie che per la prima, però da qualche parte si dovrà pur cominciare). a giocarci un po', quel 'saga' compare sia in mazinsaga che devilman saga; quest'ultimo è in corso di pubblicazione ed è uscito un solo volume... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Maggio, 2015 Share Inviato 1 Maggio, 2015 Eh... Mazinsaga sarebbe un bel manga (ormai introvabile)... se solo l'avesse finito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Maggio, 2015 Share Inviato 1 Maggio, 2015 Giga è quello che hanno pensato tutti a leggerlo o ne esistono altri? Tra l'altro dove li ha fatti questi nuovi annunci? Se li ha fatti in conferenza spero che qualcuno li abbia messi sul tubo che le conferenze di Calvino valgon sempre la pena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Maggio, 2015 Share Inviato 1 Maggio, 2015 Grendizer Giga lo darei per scontato dopo Shin Mazinger però fin'ora ha all'attivo un solo volume... beh, almeno non porterà via troppe risorse ad altre testate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Maggio, 2015 Share Inviato 1 Maggio, 2015 leggevo che ci sarebbe un box per god mazinger. non lo sapevo e mi sembra un'ottima cosa. Eh... Mazinsaga sarebbe un bel manga (ormai introvabile)... se solo l'avesse finito IMO non vale la pena recuperare la vecchia edizione, se non per collezionismo. a distanza di tutti questi anni quegli editoriali non servono più, le tavole erano ribaltate e chissà se le traduzioni erano affidabili; non ricordo se la nostra era la versione alleggerita o quella dove go ci andava pesante con sayaka. però quei volumetti erano confezionati dannatamente bene. considerando poi che nagai ha modificato ed aggiunto pagine nella nuova edizione di qualche anno fa, se mazinsaga verrà pubblicato in italiano è meglio che sia l'edizione giapponese più recente anche se va a "finire" come va. è uno spiedino al quale un giorno aggiunge questo, un giorno quello, e viene cucinato lentamente. epperò datemi xenon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godot Inviato 1 Maggio, 2015 Share Inviato 1 Maggio, 2015 (modificato) Del manga del Kuru frega nulla, 'ndo cazzo sta Sekirei?! ed Emma? e i Giorni della sposa? raga sveglia eh! non è che se arriva altra roba del Go si slitta ancora tutto! Emma in teoria riprende a giugno mensilmente fino alla conclusione, I giorni della sposa a novembre, Sekirei a settembre. Manca ancora un bordello di roba comunque (ma quella che aspetto io sarà interrotta :asd:). Modificato 1 Maggio, 2015 da Godot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 1 Maggio, 2015 Share Inviato 1 Maggio, 2015 Eh... Mazinsaga sarebbe un bel manga (ormai introvabile)... se solo l'avesse finito E' sicuro Mazinsaga, visto che non hanno specificato un saga inedito. Per il resto MS si trova tranquillamente alle fiere del fumetto a prezzi modici, altro che introvabile. non ricordo se la nostra era la versione alleggerita o quella dove go ci andava pesante con sayaka. Era la versione alleggerita nelle scene con ii tizi che violentavano Sayaka . E qualcosa mi dice che pure la versione Jpop lo sarà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 1 Maggio, 2015 Share Inviato 1 Maggio, 2015 Questi annunciano Nozoki Ana e tutti a pensare a Kurumada e Nagai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Maggio, 2015 Share Inviato 1 Maggio, 2015 (modificato) Del manga del Kuru frega nulla, 'ndo cazzo sta Sekirei?! ed Emma? e i Giorni della sposa? raga sveglia eh! non è che se arriva altra roba del Go si slitta ancora tutto! Emma in teoria riprende a giugno mensilmente fino alla conclusione, I giorni della sposa a novembre, Sekirei a settembre. Manca ancora un bordello di roba comunque (ma quella che aspetto io sarà interrotta :asd:). Vedo segnato Emma 7 ma manca ancora anche il 6 quindi uscirà a Maggio immagino Queser of Stigma non me l'aspettavo, lo davano quasi per segato a Lucca e invece... bene così Meno male che proseguono... Questi annunciano Nozoki Ana e tutti a pensare a Kurumada e Nagai... Eh?! e perché non l'avete scritto subito?! LOL stavo giusto leggendone le scans cinque minuti fa... Modificato 1 Maggio, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godot Inviato 1 Maggio, 2015 Share Inviato 1 Maggio, 2015 Questi annunciano Nozoki Ana e tutti a pensare a Kurumada e Nagai... Io non ho la più pallida idea di cosa sia. Ho visto culi e tette e fin lì ci arrivo, poi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati