Alex Halman Inviato 1 Maggio, 2015 Share Inviato 1 Maggio, 2015 non ricordo se la nostra era la versione alleggerita o quella dove go ci andava pesante con sayaka. Era la versione alleggerita nelle scene con ii tizi che violentavano Sayaka . E qualcosa mi dice che pure la versione Jpop lo sarà. Ok, possiamo dare per sicura l'integrale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Maggio, 2015 Share Inviato 1 Maggio, 2015 non ricordo se la nostra era la versione alleggerita o quella dove go ci andava pesante con sayaka. Era la versione alleggerita nelle scene con ii tizi che violentavano Sayaka . E qualcosa mi dice che pure la versione Jpop lo sarà. hai le cose che ti parlano? cmq è ovvio, se in giappone c'è l'edizione A, è dsponibile solo quella e jpop vuole pubblicarla, mica ci si può aspettare l'edizione B 1/2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Maggio, 2015 Share Inviato 1 Maggio, 2015 (modificato) Questi annunciano Nozoki Ana e tutti a pensare a Kurumada e Nagai... Io non ho la più pallida idea di cosa sia. Ho visto culi e tette e fin lì ci arrivo, poi? Un po' drammone un po' commedia e molto porcello visto quanto trombano Per le novel niente da fare... in tutto il 2015 altri due di SAO (che diventa l'unica serie con uscite a ritmo decento) e il terzo di Toradora... avanti così Toradora lo finiranno nel 2030 (se va bene) P.S. ma Una Domenica senza Dio è meglio come manga rispetto alla serie TV? che partiva anche carina ma poi semplicemente non avevano una fine. P.P.S. Il box del manga di Oreimo... :lolla: :lolla: DATEGLIE FOCO! Modificato 1 Maggio, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Maggio, 2015 Share Inviato 1 Maggio, 2015 Per Mazinsaga SE lo annunciano (se poi non è quello il discorso è inutile) spero sia l'ultima edizione, poi immagino chiariranno qual'è la versione che useranno per i lavori e si faranno le relative valutazioni. Contento che riprendano serie che ho bloccate qui da mesi (anche Mushibugyo, che pensavo avessero segato), tra i nuovi annunci i box e i romanzi non m'interessano, prenderò Otoko Zaka sperando che non si pianti come il Next Dimension. Nozoki Ana non lo conosco, m'informerò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 1 Maggio, 2015 Share Inviato 1 Maggio, 2015 hai le cose che ti parlano? certo io sono cmq è ovvio, se in giappone c'è l'edizione A, è dsponibile solo quella e jpop vuole pubblicarla, mica ci si può aspettare l'edizione B 1/2. Nell' ultima edizione, che sicuramente userà Jpop, c'erano ? L'edizione ita penso sarà uguale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 1 Maggio, 2015 Share Inviato 1 Maggio, 2015 Del manga del Kuru frega nulla, 'ndo cazzo sta Sekirei?! ed Emma? e i Giorni della sposa? raga sveglia eh! non è che se arriva altra roba del Go si slitta ancora tutto! Emma in teoria riprende a giugno mensilmente fino alla conclusione, I giorni della sposa a novembre, Sekirei a settembre. Manca ancora un bordello di roba comunque (ma quella che aspetto io sarà interrotta :asd:). Vedo segnato Emma 7 ma manca ancora anche il 6 quindi uscirà a Maggio immagino Se è per quello c'è Noragami 7 ma non sono ancora usciti il 5 e il 6. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 1 Maggio, 2015 Share Inviato 1 Maggio, 2015 The Qwaser of Stigmata, Sekirei, Emma e Ikkitousen, evvai! Peccato solo che oramai le Light Novel salvo improbabili miracoli ce le possiamo bellamente scordare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 1 Maggio, 2015 Share Inviato 1 Maggio, 2015 Oh, ma arrivano. Escono ben due volumi di SAO! Certo che al posto di Toradora potevano buttare fuori il quarto di Haruhi, almeno la serie poteva dirsi tranquillamente conclusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 2 Maggio, 2015 Share Inviato 2 Maggio, 2015 Grendizer Giga lo darei per scontato dopo Shin Mazinger però fin'ora ha all'attivo un solo volume... beh, almeno non porterà via troppe risorse ad altre testate Se ci pensi, Giga ha la stessa frequenza in Giappone di uscita di Shin Mazinger: quadrimestrale. Avevo precedentemente ipotizzato come strategia editoriale l'alternare Shin Mazinger a Giga, facendo così uscire uno ogni due mesi. Se si aggiunge Mazinsaga e un'altra testata, diventa possibile mantenere, almeno per un paio d'anni, una uscita robo-nagaiana regolare ogni mese, rotando le 4 testate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Maggio, 2015 Share Inviato 2 Maggio, 2015 Oh, ma arrivano. Escono ben due volumi di SAO! L'unica che non prendo è l'unica che va "spedita"... che culo che ho! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Maggio, 2015 Share Inviato 2 Maggio, 2015 (modificato) Grendizer Giga lo darei per scontato dopo Shin Mazinger però fin'ora ha all'attivo un solo volume... beh, almeno non porterà via troppe risorse ad altre testate Se ci pensi, Giga ha la stessa frequenza in Giappone di uscita di Shin Mazinger: quadrimestrale. Avevo precedentemente ipotizzato come strategia editoriale l'alternare Shin Mazinger a Giga, facendo così uscire uno ogni due mesi. Se si aggiunge Mazinsaga e un'altra testata, diventa possibile mantenere, almeno per un paio d'anni, una uscita robo-nagaiana regolare ogni mese, rotando le 4 testate. Invece sembra vogliamo smaltire a manetta. Modificato 2 Maggio, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 2 Maggio, 2015 Share Inviato 2 Maggio, 2015 Sospettavo avrebbero finito a fare Zero bimestrale. Sono contento per Hien (niente sottotitolo?) e non vedo l'ora di leggere Ark (non aaH?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Maggio, 2015 Share Inviato 2 Maggio, 2015 (modificato) L'unica cosa che mi lascia un po' così è che tra questi qui e i precedentemente annunciati c'è tantissima roba che vorrebbero far uscire. E ancora non ci sono i manga GP in lista. Oltretutto... non è molto carino che Violenza Gioacchino 6 sia elencato due volte. A occhio comunque Shin Mazinger è alternato a Violence Jack. Modificato 2 Maggio, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Maggio, 2015 Share Inviato 2 Maggio, 2015 go nagai collection deluxe cos'è? spero non una riedizione di cose già pubblicate da jpop ma in formato migliore e pagine a colori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Maggio, 2015 Share Inviato 2 Maggio, 2015 Forse è uno dei tre titoli nuovi che non possono essere ancora annunciati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Maggio, 2015 Share Inviato 2 Maggio, 2015 ecco perchè odio gli annunci degli annunci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 2 Maggio, 2015 Share Inviato 2 Maggio, 2015 E ancora non ci sono i manga GP in lista. Nell'immagine da te riportata ci sono "Billy Bat" e "I am a Hero" che sono manga GP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Maggio, 2015 Share Inviato 2 Maggio, 2015 Ah, allora me li ero persi. Ce ne sono altri che mancano all'appello (considerando che Jormungand, Usagi Drop e Rosario + Vampire probabilmente verranno finiti)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 2 Maggio, 2015 Share Inviato 2 Maggio, 2015 Di Usagi Drop ho letto sulla loro pagina facebook che l'ultimo esce il 13 Maggio ed è in anteprima al loro stand a Napoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 2 Maggio, 2015 Share Inviato 2 Maggio, 2015 Ah, allora me li ero persi. Ce ne sono altri che mancano all'appello (considerando che Jormungand, Usagi Drop e Rosario + Vampire probabilmente verranno finiti)? Ne mancano ancora parecchi... Un giorno bisognerebbe fare l'elenco effettivo e cercare di capire cosa è troncato e cosa no. Di Usagi (come già detto) e Rosario manca comunque solo un numero, ed entrambi dovrebbero finire questo mese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Maggio, 2015 Share Inviato 2 Maggio, 2015 Preso il primo di Shin Mazinger Zero vs Il Generale Oscuro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 2 Maggio, 2015 Share Inviato 2 Maggio, 2015 Preso il primo di Shin Mazinger Zero vs Il Generale Oscuro! Qualcosa di nota da segnalare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Maggio, 2015 Share Inviato 2 Maggio, 2015 Boh, l'ho letto ma solo l'inizio, traduttore Marco Franca, lettering Brilliant It, l'editing é sempre di Manenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 2 Maggio, 2015 Share Inviato 2 Maggio, 2015 Ma Moonlight act è proprio segato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Maggio, 2015 Share Inviato 2 Maggio, 2015 Ne mancano ancora parecchi... Un giorno bisognerebbe fare l'elenco effettivo e cercare di capire cosa è troncato e cosa no. Di Usagi (come già detto) e Rosario manca comunque solo un numero, ed entrambi dovrebbero finire questo mese. A mio parere se hanno ripreso Jormungand (a meno che non vendesse più di quanto creda io, cosa possibilissima) prima o poi ripigliano tutto, anche se magari a colpi di edizione semestrale tipo Binbogami (che continua a spingere BTW). Poi per carità, magari c'è roba ferma da sei anni e non lo so. Quella che mi preoccupava era Sekirei e nella checklist, avrei anche Drifters fermo ma a quel che ho capito a parte il non vendere una sega è molto lento anche in Giappone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati