Ryudo Inviato 18 Novembre, 2009 Share Inviato 18 Novembre, 2009 Uscito Ikkitousen 1 :superfap: :pfff: :pfff: :pfff: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 20 Novembre, 2009 Share Inviato 20 Novembre, 2009 (modificato) Ho visto che è uscito il 1° volume di THE LADY OF PHARIS: non sapevo che avesse il senso di lettura all'occidentale.. Modificato 20 Novembre, 2009 da EYMERICH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 20 Novembre, 2009 Share Inviato 20 Novembre, 2009 Eeeeh? Ahhhhh? Cosa? :muro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Novembre, 2009 Share Inviato 20 Novembre, 2009 Eeeeh? Ahhhhh? Cosa? :muro: Guarda che anche l'edizione Dynamic Italia era così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 20 Novembre, 2009 Share Inviato 20 Novembre, 2009 Guarda che anche l'edizione Dynamic Italia era così. Si, ma all'epoca era "normale".. Oggi, invece.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Novembre, 2009 Share Inviato 20 Novembre, 2009 Non è che lo sarà pure in originale visto il tratto molto più europeo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 20 Novembre, 2009 Share Inviato 20 Novembre, 2009 Può darsi, basta vedere con che mano impugnano le armi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Novembre, 2009 Share Inviato 20 Novembre, 2009 Destra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 20 Novembre, 2009 Share Inviato 20 Novembre, 2009 Bon, allora la lettura è giusta... Vah, meno male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 26 Novembre, 2009 Share Inviato 26 Novembre, 2009 sì, gaggi. era così anche in giappo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Novembre, 2009 Share Inviato 27 Novembre, 2009 Scusate, se possibile vorrei qualche delucidazione sull'edizione. Volevo prendere il manga ri-edizione J-Pop, ma su altri lidi è stato fatto notare che si verificano un paio di casi di balloon con frasi fuori posto (credo intendano invertite), qualcuno si è accorto di qualcosa del genere? I punti esatti dovrebbero essere (cito e metto sotto spoiler): quando il tipo all'inizio invoca il demone e sopratutto (che è dove sono arrivato al momento) quando Beld ringrazia Wort per aver seccato il demone maggiore ed invece Flaus lo rimprovera... era il contrario... Questo è risultato facendo il confronto con l'edizione Dynamic di allora. In più questa edizione manca dell'atogaki e della cronologia a colori, è perchè l'edizione lavorata da J-Pop è un'altra successiva rispetto a quella Dyn in cui queste erano assenti (magari le ha levate l'autore di sua sponte)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 28 Novembre, 2009 Share Inviato 28 Novembre, 2009 Scusate, se possibile vorrei qualche delucidazione sull'edizione. Volevo prendere il manga ri-edizione J-Pop, ma su altri lidi è stato fatto notare che si verificano un paio di casi di balloon con frasi fuori posto (credo intendano invertite), qualcuno si è accorto di qualcosa del genere? I punti esatti dovrebbero essere (cito e metto sotto spoiler): quando il tipo all'inizio invoca il demone e sopratutto (che è dove sono arrivato al momento) quando Beld ringrazia Wort per aver seccato il demone maggiore ed invece Flaus lo rimprovera... era il contrario... Questo è risultato facendo il confronto con l'edizione Dynamic di allora. In più questa edizione manca dell'atogaki e della cronologia a colori, è perchè l'edizione lavorata da J-Pop è un'altra successiva rispetto a quella Dyn in cui queste erano assenti (magari le ha levate l'autore di sua sponte)? Io non ho letto la versione Dynamic, ma mi ero accorto che in quelle due scene c' era qualcosa che non tornava :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Novembre, 2009 Share Inviato 28 Novembre, 2009 Fensah sei un lurker! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Dicembre, 2009 Share Inviato 10 Dicembre, 2009 Le uscite di Dicembre! VENERDI' 18/12/2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Dicembre, 2009 Share Inviato 10 Dicembre, 2009 :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 10 Dicembre, 2009 Share Inviato 10 Dicembre, 2009 Le uscite di Dicembre! VENERDI' 18/12/2009 Già ordinato! :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Dicembre, 2009 Share Inviato 10 Dicembre, 2009 Già ordinato! :porcodance: Ottimo, ci sta uno che fa da cavia per il forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 11 Dicembre, 2009 Share Inviato 11 Dicembre, 2009 Si è poi saputo nulla di un eventuale edizione senza manga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 11 Dicembre, 2009 Share Inviato 11 Dicembre, 2009 Montè, vogliamo una buona recensione audio/video/doppiaggio, possibilmente con scrinsciòtz, danke Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Dicembre, 2009 Share Inviato 11 Dicembre, 2009 Si è poi saputo nulla di un eventuale edizione senza manga? Finché non finisce questa non credo se ne parli, almeno così mi sembra aveva risposto a Lucca il responsabile(di cui non ricordo il nome). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 11 Dicembre, 2009 Share Inviato 11 Dicembre, 2009 Il manga contenuto nella confezione dovrebbe comunque essere una variant (si parlava di cover diversa a Lucca o ricordo male?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Dicembre, 2009 Share Inviato 11 Dicembre, 2009 Si, avevano parlato di edizione diversa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 11 Dicembre, 2009 Share Inviato 11 Dicembre, 2009 quindi se lo catto avro' 3 versioni del numero 1 del manga quella normale quella col disegno di hirano quella variant Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Dicembre, 2009 Share Inviato 11 Dicembre, 2009 Magari se ti va di culo lo pubblica pure qualcun altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 11 Dicembre, 2009 Share Inviato 11 Dicembre, 2009 quindi se lo catto avro' 3 versioni del numero 1 del manga True otaku is true Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati