Dk86 Inviato 23 Dicembre, 2009 Share Inviato 23 Dicembre, 2009 Walter, come detto da Hyo, è proprio Rovatti. Integra è Cinzia Massironi, e recita davvero male e fuori personaggio (non potevano usare la Patruno, per dire?). Il prete è Oliviero Corbetta, e ci sta (ma per quel poco che appare, insomma...). La scelta che mi rende più perplesso è Lorenzo Scattorin su Alucard. Non solo è troppo giovane, ma ce lo avrei sentito perfettamente su Pip (su cui spero metteranno qualcuno tipo Alessandro Rigotti e non gente tipo Novara). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyo Inviato 23 Dicembre, 2009 Share Inviato 23 Dicembre, 2009 (modificato) Sì Sì, proprio Scattorin junior. Assolutamente una scelta random. -___- Grazie per la correzione e gli altri nomi. Figo che non ci sia nessun tipo di indicazione sullo staff che si è occupato della localizzazione... tremo per i dialoghi, a questo punto. Integra è Cinzia Massironi Rivoglio l'altra Cinzia. *__* Modificato 23 Dicembre, 2009 da Hyo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 24 Dicembre, 2009 Share Inviato 24 Dicembre, 2009 domanda: l'edizione J-poppete di L'Eroico Cavaliere sara' differente da quella paninara? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dakimeon Inviato 24 Dicembre, 2009 Share Inviato 24 Dicembre, 2009 Confermo: nessuna traccia di informazioni sul cast di doppiaggio italiano nel DVD di Hellsing Ultimate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 24 Dicembre, 2009 Share Inviato 24 Dicembre, 2009 domanda: l'edizione J-poppete di L'Eroico Cavaliere sara' differente da quella paninara? Beh, non è in versione sottiletta, ha una nuova traduzione e la sovraccoperta. Ma non credo ci siano altre differenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Dicembre, 2009 Share Inviato 28 Dicembre, 2009 il manga alive-final (last?) evolution termina a febbraio (in giappone gnè gnè) e la serie si completerà col 21esimo volumetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 29 Dicembre, 2009 Share Inviato 29 Dicembre, 2009 in patria è giunto al settimo volume. l' altro one shot (lo sguardo sinistro della luna), sempre di fujita, com' è? sgargati i primi due capitoli e promette bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 30 Dicembre, 2009 Share Inviato 30 Dicembre, 2009 sgargati i primi due capitoli e promette bene. Ma l'edizione italiana non è ancora uscita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 30 Dicembre, 2009 Share Inviato 30 Dicembre, 2009 sgargati i primi due capitoli e promette bene. Ma l'edizione italiana non è ancora uscita? No. Uscirà, spero, nei prossimi mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamata Inviato 30 Dicembre, 2009 Share Inviato 30 Dicembre, 2009 (modificato) Dal sito News Per noi sarà difficile dimenticare questo 2009. Si è trattato infatti di un anno molto carico di impegno e sacrificio, come di soddisfazioni. Mentre stiamo chiudendo gli ultimi albi di un gennaio che si preannuncia ricchissimo di uscite JPOP, ci guardiamo indietro e ci accorgiamo che l'anno passato ci ha portato a pubblicare oltre centocinquanta volumi, arricchendo il nostro catalogo di autori come CLAMP, Tetsuo Hara, Kazuya Minekura, Kazuhiro Fujita e altri ancora. Un nostro pensiero speciale va a un artista che abbiamo pubblicato in passato ma abbiano conosciuto personalmente quest’anno: Yuji Shiozaki, che durante Lucca Comics 2009 ci ha permesso di apprezzare la sua grandissima disponibilità e umanità, offrendosi senza risparmio al suo pubblico e garantendoci la possibilità di ospitare un altro grandissimo sensei durante la kermesse toscana (a chi toccherà l'anno prossimo?). Il 2010 sarà un anno ricco di sfide: ci aspettano graditi ritorni e molti, molti albi, che cercheremo di pubblicare con la consueta qualità e con crescente puntualità (una delle priorità dell'anno nuovo). Altri grandissimi autori e famosissime serie si uniranno al catalogo JPOP e possiamo già preannunciarvi per l'anno nuovo un titolo che non vi aspettereste mai e l'inizio della nostra collaborazione con Shueisha, la casa editrice giapponese che ha sfornato quasi tutti i più recenti successi manga. Siamo elettrizzati all'idea di quello che ci aspetta: l'anno che verrà si preannuncia come il più importante della nostra pur giovane "vita editoriale". Per questo, mentre ricarichiamo le forze con fette di panettone e qualche brindisi, non possiamo non pensare a chi ci ha fin qui seguito con grande affetto e partecipazione. Tantissimi auguri a voi, amici lettori, ai vostri librai che vi fanno trovare le uscite Jpop in casella o sugli scaffali, ai nostri partner asiatici, agli straordinari autori che abbiamo avuto l'onore di conoscere, a tutti coloro che lavorano con noi e ci aiutano a trasmettere la nostra passione attraverso gli albi che pubblichiamo: i collaboratori di JPOP, i distributori, i tipografi. Vi aspettiamo per proseguire insieme il viaggio di JPOP: il meglio deve ancora arrivare! + di 100 post Modificato 30 Dicembre, 2009 da kamata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Dicembre, 2009 Share Inviato 30 Dicembre, 2009 Si saranno presi loro i Kappa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Dicembre, 2009 Share Inviato 30 Dicembre, 2009 per fargli fare cosa? annunci alla nazione ancora più stucchevoli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 30 Dicembre, 2009 Share Inviato 30 Dicembre, 2009 vediamo se indovino.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamata Inviato 30 Dicembre, 2009 Share Inviato 30 Dicembre, 2009 (modificato) non si vede l'editoria manga italiana e meglio di beautiful :goccia: edit ora si vede Modificato 30 Dicembre, 2009 da kamata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 31 Dicembre, 2009 Share Inviato 31 Dicembre, 2009 (modificato) per fargli fare cosa? annunci alla nazione ancora più stucchevoli? Beh, Cedric Littardi (CEO kaze-viz) e i Kappa hanno collaborato ai tempi di KM(ed infatti erano presenti alla conferenza Kaze di Lucca), che collabora con J-Pop che ha avuto improvvisamente accesso al catalogo Shueisha! Modificato 31 Dicembre, 2009 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamata Inviato 31 Dicembre, 2009 Share Inviato 31 Dicembre, 2009 (modificato) le coincidenze della vita che pure la jpop diventi quality ? Modificato 31 Dicembre, 2009 da kamata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 31 Dicembre, 2009 Share Inviato 31 Dicembre, 2009 mah... troppa gente con lo stesso ruolo sulla stessa barca. però capirei se si trattasse di collaborazioni... in ogni caso jpop continuerà con millemila annunci e millemila volumetti (adesso anche shueisha) con ritmo sempre più simile a quello che si viveva negli anni '90, quindi per evitare maggiori intasamenti in fumetteria spero che decida di mettere su dei negozi solo per sè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 31 Dicembre, 2009 Share Inviato 31 Dicembre, 2009 Qualche anima pia dà un occhio al mio post nel topic dei Cyborg e mi risponde? Vi amo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 5 Gennaio, 2010 Share Inviato 5 Gennaio, 2010 Preso e visto il primo dvd box di Hellsing Ultimate. Edizione nel complesso passabile considerato pure il prezzo e che in più c'è pure il manga con variant cover (che cmq me lo stoppo in quel posto.... ) e un bel posterino. Il doppiaggio pure è meno peggio di quello che potessi aspettare, certo è inferiore come putenza alla controparte giapponese. Da niubbo pure il video mi è parso passabile. Cmq è una dvd da avere necessariamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 13 Gennaio, 2010 Share Inviato 13 Gennaio, 2010 Pure a me oggi è arrivato oggi il DVD, il "BOX" in pratica è una scatola di cartoncino moooltooo sottile, tant'è che il corriere durante il trasporto l'ha schiacciato, rovinandolo completamente, altra cosa che mi fa incacchiare e quando piazzano il bollino SIAE sopra il cellophane dell'imballo, visto che per metterlo sul DVD si rovina completamente. :porcodance: Passiamo al DVD, nel amary c'è solo il DVD nessun booklet o altro, menu d'avvio scarno anche quello, vi è solo Start e Extra(trailer Kiba e Cosette) le lingue, Italiano a cui non si può avere i sottotitoli o Giapponese con sottotitoli, nient'altro, non si può selezionare le scene o altro ecc, nemmeno sapere i nomi dei doppiatori italiani e chi ha curato l'edizione italiana, mentre il doppiaggio mi pare accettabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Gennaio, 2010 Share Inviato 13 Gennaio, 2010 occhè cmq del dvd e ciò che lo riguarda sarebbe meglio parlarne nel topo di kaze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 13 Gennaio, 2010 Share Inviato 13 Gennaio, 2010 Ultimo appunto sul DVD: anche la controparte giapponese ha il menù che definirlo scarno è un complimento (un'immagine con tutte le opzioni in un unico menù ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 15 Gennaio, 2010 Share Inviato 15 Gennaio, 2010 Ho finito di leggere Welcome to N.H.K., un ottimo manga e Jpop ha fatto un ottimo lavoro, €6 a volumetto sono spesi bene e secondo me li valgono tutti. Passiamo all'opera, come mi aveva anticipato Alberto e altre persone, il manga è meno buonista delle serie anime oltre a trattare più approfonditamente il tema hikkikomori, inoltre mentre nell'anime Misaki è una povera vittima, nel manga è una stronza patenta, in certi momenti sarebbe da prendere a pedate. Era facile prevedere che questo manga mi sarebbe piaciuto visto che ho apprezzare l'anime(nonostante fosse stato realizzato dalla Gonzo), anche se in alcuni momenti ho avuto la paura che potesse diventare un po' troppo borderline per i mie gusti, mentre per fortuna è rimasto su binari più canonici, in conclusione se ancora non l'avete comprato ne consiglio caldamente l'acquisto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 17 Gennaio, 2010 Share Inviato 17 Gennaio, 2010 (modificato) Perdonate il doppio post, volevo segnalare questa cosa a chi era interessato all'acquisto di Hellsing Ultimate Limited Box, sicuramente con la fortuna che mi ritrovo ultimament è una cosa che riguarderà solo me, ma in pratica mi è capitato un manga "fallato", in 5 o 6 pagine della versione variant, vi sono vistose e grandi macchie di inchiostro nero. Ora sono sicuro che quanto prima quelli della Jpop risolveranno questo mio inconveniente, anche perché ho acquistato il tutto presso il loro shop, ma se siete interessati a questo prodotto e avete la possibilità di farlo, magari prima di comprare questa limited date un occhiata veloce al manga. Modificato 18 Gennaio, 2010 da Nemochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Gennaio, 2010 Share Inviato 20 Gennaio, 2010 maaaa... leggevo anteprima di questo mese. cyborg 009 è una serie in corso in giappone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati