Chocozell Inviato 10 Marzo, 2021 Share Inviato 10 Marzo, 2021 Just now, Shuji said: Potrebbe anche diventare un Ministro di Culto della Seibar, li' negli usa ce ne saranno anche per le patatine fritte. A questo punto che mettesse su un ordine religioso, con tanto di finanziamento da parte dei fedeli per comprare le AF di Seibah. In realtà mi sorprenderei se scoprissi che non esiste già. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Marzo, 2021 Share Inviato 10 Marzo, 2021 Per me non ci ha ancora pensato; del resto servirebbe anche un nuovo immobile per custodire le Seibar Perdute, mica solo per le AF, servono quindi finanziamenti di una certa entita'. E il bello di tutto cio'... e' che sarebbe pure In Topic!1!!!1! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Marzo, 2021 Share Inviato 10 Marzo, 2021 (modificato) 3 minutes ago, Shuji said: E il bello di tutto cio'... e' che sarebbe pure In Topic!1!!!1! Incredibile come un topic troll per lo più ignorato sia improvvisamente diventato il topic del giorno. Modificato 10 Marzo, 2021 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Marzo, 2021 Share Inviato 10 Marzo, 2021 W il 2D! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Marzo, 2021 Share Inviato 10 Marzo, 2021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 10 Marzo, 2021 Share Inviato 10 Marzo, 2021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Marzo, 2021 Share Inviato 10 Marzo, 2021 nunlatrovavo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Marzo, 2021 Share Inviato 10 Marzo, 2021 Ora ovviamo al problema inserendola tra le emoticon del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Marzo, 2021 Share Inviato 10 Marzo, 2021 2 minutes ago, Chocozell said: Ora ovviamo al problema inserendola tra le emoticon del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Marzo, 2021 Share Inviato 10 Marzo, 2021 Qua siamo un po' al di la' del Sacro 2D, ma gli impiegati di Gatebox se ne infischiano per primi. Anche per gli incentivi che ricevono per sposarsi; con un personaggio a loro scelta, in 2D ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 10 Marzo, 2021 Share Inviato 10 Marzo, 2021 Quote "L'animesessualità appartenente al gruppo LGBTQ+ Lol no. Ma come cacchio osano questi degenerati a includere noi persone di cultura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 10 Marzo, 2021 Share Inviato 10 Marzo, 2021 (modificato) Io ho volato fino a Parigi per un concerto di Hatsune Miku, non è che sono animesessuato? Modificato 10 Marzo, 2021 da Godai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 10 Marzo, 2021 Share Inviato 10 Marzo, 2021 Reclamo l'animesessuato pride!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 10 Marzo, 2021 Share Inviato 10 Marzo, 2021 1 hour ago, Godai said: Io ho volato fino a Parigi per un concerto di Hatsune Miku, non è che sono animesessuato? Dipende. Se sfruttando la frivola occasione hai poi goduto del tuo viaggio in una città comunque molto significativa, sei stato solo intelligente. Se no, se sei arrivato - visto il concerto - ripartito, non saprei. Ma nel mio libro, palco per palco, meglio che sul palco non si esponga una persona viva. Quindi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Marzo, 2021 Share Inviato 10 Marzo, 2021 (E io ce ne avevo addirittura messo di argomenti tra il chuunibyou e i rapporti con le persone 2D......) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 10 Marzo, 2021 Share Inviato 10 Marzo, 2021 Sono andato e tornato, ero stato appena assunto e non potevo permettermi ferie o permessi, quindi ho fatto toccata e fuga. Ho visto giusto la torre Eiffel. Ma comunque il concerto era la cosa principale, è stata un'esperienza magnifica che rifarei anche domani mattina. Non voglio allungarmi su Vocaloid ma ritengo che sia uno strumento in grado di connettere migliaia di persone in uno sforzo creativo, quindi le sue canzoni sono ciò che di più vivo possa immaginare. Senza contare che la performance dei musicisti era dal vivo e soprattutto come vivi erano i fan attorno a me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Marzo, 2021 Share Inviato 10 Marzo, 2021 Ho detto un paio di volte Pringles :p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Marzo, 2021 Share Inviato 10 Marzo, 2021 8 minutes ago, Shuji said: Ho detto un paio di volte Pringles :p Anche Rocco ha il tubo di Pringles Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Marzo, 2021 Share Inviato 10 Marzo, 2021 Battutoneeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Marzo, 2021 Share Inviato 10 Marzo, 2021 2 minutes ago, Chocozell said: Anche Rocco ha il tubo di Pringles e non solo 20 minutes ago, Alex Halman said: Uno degli spot più geniali della storia della TV e che ha tirato fuori pure la parte peggiore e ipocrita del pubblico italiano, quelli che dietro la bandiera dei diritti delle donne e la difesa dei pimpi nasconde una coda di paglia in fiamme lunga chilometri. per la verità il nostro non si è mai perso d'animo le pringles, tra le varie patatine in commercio, hanno anche il vantaggio che le puoi leccare facilmente. le classiche le adoro davvero. ma quelle speziate paprika sono un'orgia di sapore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Marzo, 2021 Share Inviato 10 Marzo, 2021 3 minutes ago, Roger said: quelle speziate paprika sono un'orgia di sapore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 11 Marzo, 2021 Share Inviato 11 Marzo, 2021 8 hours ago, Taro said: Mi scuso per aver paragonato l'intelligenza di Anllela Sagra al mononeurone livoroso della Murgia. Colpa mia. Ma che scuse. Là culturista è un’eccellenza, la Murgia sarà sempre e solo una mediocre con un pensiero mediocre, tipo quello di persone banali e insignificanti come Boldrini, ecco la definizione meno corretta è banale, perché poi porta dei bimbiminkia a devastare statue di grandi pensatori e/o di personalità elevate che hanno contribuito a plasmare la cultura occidentale, ma che si permettono di giudicarle perché secondo loro avrebbero potuto fare di più. Detto da gente che si nasconde dietro tastiere, maschere o account fake. Saluti Toma 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore KonBrick Inviato 11 Marzo, 2021 Share Inviato 11 Marzo, 2021 8 ore fa, Il Toma ha scritto: Ma che scuse. Là culturista è un’eccellenza, la Murgia sarà sempre e solo una mediocre con un pensiero mediocre, tipo quello di persone banali e insignificanti come Boldrini, ecco la definizione meno corretta è banale, perché poi porta dei bimbiminkia a devastare statue di grandi pensatori e/o di personalità elevate che hanno contribuito a plasmare la cultura occidentale, ma che si permettono di giudicarle perché secondo loro avrebbero potuto fare di più. Detto da gente che si nasconde dietro tastiere, maschere o account fake. Saluti Toma Scusate,ma non ci sono utenti,in questo forum degli utenti? oppure esistono solo amministratori e/o moderatori, con le loro opinioni strampalate e non richieste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 11 Marzo, 2021 Share Inviato 11 Marzo, 2021 3 minutes ago, KonBrick said: Scusate,ma non ci sono utenti,in questo forum degli utenti? oppure esistono solo amministratori e/o moderatori, con le loro opinioni strampalate e non richieste? Gli amministratori stessi sono utenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Marzo, 2021 Share Inviato 11 Marzo, 2021 Io, Modestamente, Utente, Lo Nacqui! (cite) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati