Alex Halman Inviato 5 Aprile, 2021 Share Inviato 5 Aprile, 2021 Yakunara Mug Cup Mo Nello sterminato panorama dei club scolastici MOE puccioleschi si trova sempre qualcosa di nuovo a questo giro tocca al club della ceramica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 6 Aprile, 2021 Autore Share Inviato 6 Aprile, 2021 (modificato) Vabbè, OODTAXI Il mitico protagonista taxi driver. prescrizione: banane in supposte Allora, considerazioni: Chiaramente roba ispirata da telefilm polizieschi live e immagino lo staff arriverà da lì, questo è un thriller puro. Non è una serie sperimentale, di sperimentale non c'è una bega, animato pure molto normale. Non c'è un solo motivo per cui debbano essere animali, la serie era 100% fattibile con umani, fa tanto di trovata per "risparmiare" sulla grafica e darsi un finto tono di originalità. Comunque sia sembra un buon thriller ed è piacevole da guardare. Ma ecco anche il vero anime evento, l'isekai per pubblico femminile. Seijo no Maryoku wa Bannou Desu O impiegata va in mondo fantasy a fare la santa curatrice corteggiata da figoni L'impiegata più adorabile del mondo (fantasy). Ed ecco figone 1 prima posizione harem maschioni. Fatto discretamente bene, si vede che ci puntano. Componente shojo a parte è anche un passabile slice of life fantasy, chiaramente arriverà anche qualche intrigo di palazzo e combattimenti vari contro mostri. Modificato 6 Aprile, 2021 da Tufio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Aprile, 2021 Share Inviato 6 Aprile, 2021 Seijo no Maryoku wa Bannou desu l'isekai della povera impiegata sfruttata trasportata per errore in mondo fantasy insieme a quella che dovrebbe essere la santa salvatrice (forse). Non potendo tornare indietro e non volendo vivere solo da scroccona a palazzo scopre lo studio delle pozioni con risultati eccezionali. Serie apparentemente molto tranquilla ma piacevole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 7 Aprile, 2021 Share Inviato 7 Aprile, 2021 15 hours ago, Tufio said: Vabbè, OODTAXI Primo episodio riassumibile nel consolidato e sempre valido giudizio tecnico: "COSA CACCHIO HO APPENA VISTO?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 7 Aprile, 2021 Autore Share Inviato 7 Aprile, 2021 (modificato) 7 hours ago, Maximilian said: Primo episodio riassumibile nel consolidato e sempre valido giudizio tecnico: "COSA CACCHIO HO APPENA VISTO?" Un poliziesco drama random di Netflix ma sono cartoni. No cioè, non capisco perchè proprio gli americani non ci siano arrivati prima, perchè non esiste un cartoon di csi o il classico "detective nella cittadina isolata in culo al mondo e ci sono 40 omicidi"? Davvero sono così impediti da poter fare solo sit com sarcastiche in call art? cmq FULL DIVE, il mmorpg peggio della realtà Storia di sfigato che gioca un mmorpg realtà virtuale "troppo" realistico. Devo dire che questa serie... ... ha enormi "argomenti" agricoli a suo favore. ah ah ah lol no Comunque sia, è roba dell'autore dell'eroe cauto isekai, quindi non ci sono dubbi che la storia andrà in vacca ma ne potrebbe comunque uscire una discreta serie ecchi demenziale. (se l'autore non ripete l'enorme cazzata di infilarci drama) Primo episodio piuttosto introduttivo, vedremo se sarà una commedia ecchi pura o punteranno sull'action fantasy, nel secondo caso la vedo molto molto male. Modificato 7 Aprile, 2021 da Tufio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terminazzo Inviato 8 Aprile, 2021 Share Inviato 8 Aprile, 2021 (modificato) cazzo che schifo la via del casalingo. non penavo potesse essere cosi, manco gli hentai piu sgrausi sono animati cosi a merda. Modificato 8 Aprile, 2021 da Terminazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Aprile, 2021 Share Inviato 8 Aprile, 2021 Beh, si faceva poco affidamento sulle animazioni ^^ (non l'ho ancora visto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terminazzo Inviato 8 Aprile, 2021 Share Inviato 8 Aprile, 2021 Just now, Shuji said: Beh, si faceva poco affidamento sulle animazioni ^^ (non l'ho ancora visto) è davvero tutto una presentazione PowerPoint in pan and zoom. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 8 Aprile, 2021 Autore Share Inviato 8 Aprile, 2021 Ok, fermi tutti, questo dovete guardarlo assolutamente. SUPER CUB Club scolastico motorino, e depressione e gioia. La depressione. Il motorino. E la gioia. Credo sia la miglior pubblicità che sia mai esistita lol. E credo che abbiamo la sorpresa della stagione, davvero ottimo primo episodio, assai malinconico. C'è potenziale per uno slice of life veramente notevole, il manga è buono e l'adattamento è migliore. No sul serio buttateci tutti un occhio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Aprile, 2021 Share Inviato 8 Aprile, 2021 10 minutes ago, Tufio said: Ok, fermi tutti, questo dovete guardarlo assolutamente. SUPER CUB Club scolastico motorino, e depressione e gioia. La depressione. Inizio fantastico "non ho genitori "non ho soldi" "non ho amici" "nessuna prospettiva per il futuro" "non ho nulla" Ok, parente di Violetta? Che poi ho letto un poco il manga e qui non hanno mostrato (ma lo faranno vedere al prossimo episodio credo) Spoiler che il padre era morto anni prima e la madre (sicuramente una stronza) l'ha appena abbandonata con un bigliettino da due soldi 10 minutes ago, Tufio said: Il motorino. Ultraeconomico... Spoiler all'inizio ho pensato per buon cuore del venditore mosso a pietà per la povera pucciola... manco per niente "eh... ci si sono ammazzati in tre" Ok! il festival del CHECCULO! 10 minutes ago, Tufio said: E la gioia. Lei è veramente adorabile 10 minutes ago, Tufio said: Credo sia la miglior pubblicità che sia mai esistita lol. Per la Honda sicuro 10 minutes ago, Tufio said: E credo che abbiamo la sorpresa della stagione, davvero ottimo primo episodio, assai malinconico. C'è potenziale per uno slice of life veramente notevole, il manga è buono e l'adattamento è migliore. No sul serio buttateci tutti un occhio. Già fatto, concordo che sia meglio l'anime del manga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 8 Aprile, 2021 Share Inviato 8 Aprile, 2021 Concordo, primo episodio davvero bello, mi aspettavo una cosa molto più spensierata, invece può venirne fuori un bel racconto. Vista pure la prima di Full Dive, mi ha divertito più di quanto mi aspettassi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 8 Aprile, 2021 Autore Share Inviato 8 Aprile, 2021 E nel mentre, cominciate seconda season delle zombe e demon king pieno di gnocca. Questi cacchio di balletti in pesudocg manichini... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah PERCHE' E l'harem del tizio si espande con una clerica tettona, la qualità delle patate di questa serie è semplicemente inarrivabile. Ci manca solo una fatina sconcia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 10 Aprile, 2021 Autore Share Inviato 10 Aprile, 2021 (modificato) Vabbè, in attesa del terremoto delle serie grosse oggi c'è... Slime Taoshite 300-nen Impiegata muore, va in mondo fantasy come strega immortale e passa secoli di assoluto cazzeggio e sterminio slime, ma arriva al livello massimo e attira l'attenzione. sì Purissimo cazzeggio slice of life action comedy yuri harem ma lei è assessuata. Primo episodio ok, animazione pulita ma niente di eccezionale. Questo è un po' uno degli isekai famosi quindi perlomeno dovrebbe stare stabile come qualità. Ok arrivano le serie grosse. NAGATORO TI PREGO SMETTILA DI MOLESTARMI Tizia stuzzica pesantemente IL SENPAI, assoluto top dell'intero genere. *tigre si avvicina per sbranare il cerbiatto, narrazione di piero angela* Non c'è via di scampo. Per non farsi mancare niente c'è pure il direttore artistico/fotografia con i controcazzi, in un manga che ambiente/sfondi tipo non ne ha lol. Che dire, adattamento piuttosto perfetto, buone le voci, perfette le espressioni. Akagi e le altre si scansino che non c'è paragone. SHADOW HOUSE Il NEVERLAND seinen Lol il teatrino promozionale Gli assoluti spoiler dell'introduzione Assolutamente pucciosissima Avevo dubbi riuscissero a rendere bene in animazione le ombre ma funziona Primo episodio ok, animazioni buone a parte il cacchio di treno inutile in cg. Il problema è che hanno piuttosto alleggerito l'atmosfera, trasformarlo in uno shonen danneggerebbe pesantemente la serie. Modificato 10 Aprile, 2021 da Tufio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 11 Aprile, 2021 Autore Share Inviato 11 Aprile, 2021 Tokyo revengers 1 Sfigato viaggia nel tempo rivivendo il suo passato, dovrà infiltrarsi nelle bande locali per evitare futuri terribili. Lollo la tinta. Certamente un adattamento molto curato, del resto è uno dei manga primari di shonen magazine, si vede che ci puntano. Mentre nei combattenti 2... Non ci siamo, grosso calo con tempi comici mezzi cannati e pacchi di quality. JCStaff sta per entrare permanentemente nella mia lista nera, fottuti incapaci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 12 Aprile, 2021 Autore Share Inviato 12 Aprile, 2021 (modificato) Quasi completata la rassegna primi episodi. E credo per ultimo è iniziato: Fumetsu no Anata Dal nuovo manga della tipa della studentesse sorda, ecco uno dei massimi drammoni stagionali. Doveva uscire tipo la primavera scorsa, rimandato più volte causa virus. Il miglior mutante della season. Poraccio. Essenzialmente si tratta di un insieme di storie medio-brevi riguardo i viaggi di uno strano essere mutaforma che evolve/impara da chi incontra, perlopiù drammoni anche piuttosto forzati. Gran primo episodio, probabilmente il migliore stagionale, ma che è anche il punto più alto del manga. Guardarlo assolutamente. E vabbè, recuperiamo dal sabato: Battle Athletes Victory ReSTART! Pronunciate il titolo urlando, prego. Sequel di una serie sci-fi sportiva ecchiyuri anni 90, mai giunta in italia. Accademia spaziale femminile per super olimpioniche. Oh, mica avevo notato il canguro. Qui i culi migliori della stagione. Decisamente un anime estratto a forza dagli anni 90, tutti i tropes e personaggi vecchissimi con l'aggiunta di fanservice posteriore moderno, il meglio del ieri e dell'oggi lol. Tecnicamente così così, se volete un pseudo-sportivo yuri ecchi vecchio stile senza troppe pretese buttateci un occhio. Modificato 12 Aprile, 2021 da Tufio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 12 Aprile, 2021 Share Inviato 12 Aprile, 2021 Higeiro ep 2. Si conferma carino. La dinamica tra i due protagonisti mi piace molto, senza eccessi di nessun tipo. La Kouhai palesemente interessata a Yoshida e la senpai che lo aveva rifiutato ma poi lo invita ad uscire per stuzzicarlo mi fanno temere che si possa finire nel solito harem, ma si vedrà. Anche Koikimo (giunto al terzo ep.) per ora regge bene. Leggero e frizzante, non troppo impegnativo ma gradevole. Ho iniziato anche Vivy e per ora sembra interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Aprile, 2021 Share Inviato 13 Aprile, 2021 Odd Taxi si conferma carino come speravo. NotKonosubah mi ha un po' annoiato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 13 Aprile, 2021 Share Inviato 13 Aprile, 2021 (modificato) Nagatoro-san ep 01 Pensieri suggeritimi da (per) la protagonista: Non so mica se lo reggo un altro episodio. Mi fa vedere sotto un'altra ottica Takagi-san... Modificato 13 Aprile, 2021 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Aprile, 2021 Share Inviato 13 Aprile, 2021 (modificato) 59 minutes ago, Den-chan said: Nagatoro-san ep 01 Pensieri suggeritimi da (per) la protagonista: Mi pare il minimo Quote Non so mica se lo reggo un altro episodio. Mi fa vedere sotto un'altra ottica Takagi-san... Sono completamente diverse, Takagi-san è la compagna che fa i dispettucci al ragazzo che gli piace... e che tra l'altro il povero fesso va a cercarsi in tutti i modi, è quasi sempre lui quello che cerca di fregare l'altra e sistematicamente gli torna tutto indietro non da parte di lei non c'è mai cattiveria perché gli vuole bene. Nagatoro è semplicemente una stronza che ha trovato un disgraziato su cui riversare tutto il suo sadismo, questa lo fa piangere e ci gode pure. In effetti pure a me non ha fatto ridere per nulla, mi ha solo irritato. Modificato 13 Aprile, 2021 da Alex Halman 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 13 Aprile, 2021 Autore Share Inviato 13 Aprile, 2021 Avete presente quelle storie shojo dove c'è lui badboy stronzissimo che tratta di merda la ragazza timida e dolce del club uncinetto? Taaaaac, sessi invertiti. Lei è cotta dal minuto uno, gli torna tutto indietro eccome. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 13 Aprile, 2021 Share Inviato 13 Aprile, 2021 Ma sì, era prevedibile. Ma a tutto c'è un limite! Dopo quello che ha combinato al poveraccio (ok, lui è un'ameba) nell'ep 1 meriterebbe di essere espulsa dalla scuola, come minimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 14 Aprile, 2021 Share Inviato 14 Aprile, 2021 (modificato) Più che altro Nagatoro migliora abissalmente dopo, la prima parte è l'unica che mantiene gli eccessi di "sadismo soft" (e che hanno spinto l'autore a correggere il tiro nelle parti successive). Dico solo che (se ci arrivano prima della fine del cour) ne varrà la pena anche solo per una singola cosa Modificato 14 Aprile, 2021 da VNM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Aprile, 2021 Share Inviato 14 Aprile, 2021 14 hours ago, Tufio said: Avete presente quelle storie shojo dove c'è lui badboy stronzissimo che tratta di merda la ragazza timida e dolce del club uncinetto? BTW: la quasi totalita' delle commedie-tv di coppia sud-coreane. MA sono anche fermo per queste a due anni fa, circa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 14 Aprile, 2021 Autore Share Inviato 14 Aprile, 2021 Super cub 2 Ma quanto è puccia E chiaramente adescata la prima appassionata di motorini, mentre i meme prendono vita. Questa serie è il nuovo yuru camp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Aprile, 2021 Share Inviato 14 Aprile, 2021 visto il primo episodio di 86 e non so esattamente cosa pensare. il tono è serissimo, Trammatico e cupo come nelle varie sinossi che lo preannunciavano; senonchè all'improvviso capitano momenti simil umoristici (in particolare quelli dell'operatrice protagonista; anche lei serissima, con grandi ideali da portare avanti in un mondo demmè ma per fortuna c'è chi le prepara i bignè) che francamente sembrano buttati dentro a forza per non si sa quale motivo. dall'altra parte del campo di battaglia c'è la carne da cannone e qui troviamo il tizio non giovane dentro, leader carismatico e dannato. sa di compitino disegnato bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati