Vai al contenuto

Masters of the Universe: Revelation


Roger

Messaggi raccomandati

  • 4 weeks later...

Ma la matrice di MotU non era:
 

?

 

Che mi pareva anche l'anello mancante verso la madre di tutte le saghe astrofantasy ovvero John Carter (A princess from Mars), se ben ricordo in MotU il ruolo dell'astronauta terrestre giunta nell'altro mondo era quello della regina madre, o della stregona aquilina, sono un po' confuso.

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Nono. Dico proprio la Maga "sorceress", ricordo un episodio in cui lei fuggiva dal villaggio devastato dal cattivone, giovane ragazza indigena, e giungeva a Grayskull dove prendeva il posto della precedente guardiana. Una cosa un po' a là Brooks (spelling?), per dire. O alla Seiken Densetsu, se conoscete Shannara solo per Seiken Densetsu, come nel mio caso.

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

On 11/17/2023 at 3:28 PM, Shito said:

Nono. Dico proprio la Maga "sorceress", ricordo un episodio in cui lei fuggiva dal villaggio devastato dal cattivone, giovane ragazza indigena, e giungeva a Grayskull dove prendeva il posto della precedente guardiana. Una cosa un po' a là Brooks (spelling?), per dire. O alla Seiken Densetsu, se conoscete Shannara solo per Seiken Densetsu, come nel mio caso.

Era comunque di eternia, nata "nel castello" no.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
Inviato (modificato)

Visto e non mi è dispiaciuto. Forse avrei preferito due mazzate in più, soprattutto sul finale, però la serie si è fatta vedere. Ottimo il personaggio di Skeletor, nella scorsa stagione aveva fatto troppo la figura del coglione. Mark Hamill è proprio bravo come doppiatore, non sembra di sentire la stessa voce di Joker.

La svolta "Rivoluzionaria", con il regno che passa da monarchia a repubblica è molto looolù. Comunque a questo punto mi aspetto un continuo.

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo