Dk86 Inviato 6 Aprile, 2010 Share Inviato 6 Aprile, 2010 Dell'arrivo di Lucky Star è stato fatto un annuncio ufficiale? Lo stai chiedendo davvero? :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 6 Aprile, 2010 Share Inviato 6 Aprile, 2010 Dell'arrivo di Lucky Star è stato fatto un annuncio ufficiale? Lo stai chiedendo davvero? :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: Bhe si, il primo aprile è passato da parecchio, pensavo che questa volta non fosse una trollata, ma visto la tua risposta credo che dovrò ricredermi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Aprile, 2010 Share Inviato 13 Aprile, 2010 S'era detto di Genius Family Company, della stessa tizia di Nodame Cantabile? Ma com'è? A leggere la roba dal sito dei più grossi compratori di manga dell'intero emisfero ( ) sembra che lo piglieranno in due, vale la pena essere il terzo? Il prezzo è abbastanza basso per il numero di pagine, e la confezione MX di solito è buona, il manga però? http://www.animeclick.it/news/24827-mx-presenta-genius-family-company-di-tomoko-nodame-ninomiya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 13 Aprile, 2010 Share Inviato 13 Aprile, 2010 (modificato) Ma com'è? A leggere la roba dal sito dei più grossi compratori di manga dell'intero emisfero ( ) sembra che lo piglieranno in due, la solita storia che il bancio medio quando legge 6 euro sclera e inizia a gridare che gli editori sono tutti brutti e cattivi. Cmq la trama, per il poco che ho letto, mi piace ed il disegno pure..quasi quasi Modificato 13 Aprile, 2010 da mast Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Swen Inviato 13 Aprile, 2010 Share Inviato 13 Aprile, 2010 S'era detto di Genius Family Company, della stessa tizia di Nodame Cantabile? Ma com'è? A leggere la roba dal sito dei più grossi compratori di manga dell'intero emisfero ( ) sembra che lo piglieranno in due, vale la pena essere il terzo? Il prezzo è abbastanza basso per il numero di pagine, e la confezione MX di solito è buona, il manga però? http://www.animeclick.it/news/24827-mx-presenta-genius-family-company-di-tomoko-nodame-ninomiya Sullo mo Alberto diceva che è persino meglio di Nodame... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 13 Aprile, 2010 Share Inviato 13 Aprile, 2010 S'era detto di Genius Family Company, della stessa tizia di Nodame Cantabile? Ma com'è? A leggere la roba dal sito dei più grossi compratori di manga dell'intero emisfero ( ) sembra che lo piglieranno in due, vale la pena essere il terzo? Il prezzo è abbastanza basso per il numero di pagine, e la confezione MX di solito è buona, il manga però? http://www.animeclick.it/news/24827-mx-presenta-genius-family-company-di-tomoko-nodame-ninomiya Sullo mo Alberto diceva che è persino meglio di Nodame... La Topa will not be amused Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Aprile, 2010 Share Inviato 13 Aprile, 2010 S'era detto di Genius Family Company, della stessa tizia di Nodame Cantabile? Ma com'è? A leggere la roba dal sito dei più grossi compratori di manga dell'intero emisfero ( ) sembra che lo piglieranno in due, vale la pena essere il terzo? Il prezzo è abbastanza basso per il numero di pagine, e la confezione MX di solito è buona, il manga però? http://www.animeclic...nodame-ninomiya Sullo mo Alberto diceva che è persino meglio di Nodame... La Topa will not be amused Così la prossima volta chiederà consulenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Aprile, 2010 Share Inviato 13 Aprile, 2010 :hitler: :hitler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Settembre, 2010 Share Inviato 21 Settembre, 2010 Alberto va all'incontro con il pubblico di riferimento della MX! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 22 Settembre, 2010 Share Inviato 22 Settembre, 2010 Alberto va all'incontro con il pubblico di riferimento della MX! A due passi da casa mia, mi sa proprio che andrò a dargli fastidio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Settembre, 2010 Share Inviato 22 Settembre, 2010 filma tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Settembre, 2010 Share Inviato 22 Settembre, 2010 Attenzione all'estremiste armate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 22 Settembre, 2010 Share Inviato 22 Settembre, 2010 Chiedigli quando pubblicheranno "Diario di una sparizione", "Azumania" e "Neo Azumania" di Hideo Azuma: il popolo vuole la roba che rulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 22 Settembre, 2010 Share Inviato 22 Settembre, 2010 Visto la casa editrice per cui lavora chiedigli di Dragon Head e Kiseiju... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Settembre, 2010 Share Inviato 22 Settembre, 2010 Si, così Alberto lo strangola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 22 Settembre, 2010 Share Inviato 22 Settembre, 2010 Oddio, ho visto ora il sito del negozio Siamo specializzati anche in articoli yaoi, doujinshi, photobook, poster e materiali particolari riguardanti questo genere. Vabbè, Alberto si troverà bene :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Settembre, 2010 Share Inviato 23 Settembre, 2010 Oddio, ho visto ora il sito del negozio Siamo specializzati anche in articoli yaoi, doujinshi, photobook, poster e materiali particolari riguardanti questo genere. Vabbè, Alberto si troverà bene :rotfl: Ma allora è fuorviante, uno pensa che ci trova roba con la coda e invece si ritrova in pescheria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Settembre, 2010 Share Inviato 23 Settembre, 2010 (modificato) Oddio, ho visto ora il sito del negozio Siamo specializzati anche in articoli yaoi, doujinshi, photobook, poster e materiali particolari riguardanti questo genere. Vabbè, Alberto si troverà bene :rotfl: Ma allora è fuorviante, uno pensa che ci trova roba con la coda e invece si ritrova in pescheria. Si in effetti, però si occuperano di manga in generale, anche se preferiscono gli yaoi i Seinen VM non li disdegnano mica! p.s. quasi quasi apro il topic nella sezione dei meeting! Modificato 23 Settembre, 2010 da Black Mask Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 25 Settembre, 2010 Share Inviato 25 Settembre, 2010 Allora, arrivo là, vedo gente fuori ma non c'è traccia di Alberto. Allungo l'occhio dentro, c'è parecchia gente che mangia qualche stuzzichino; le pareti sono completamente tappezzate di rosa. Entro sperando di trovare Alberto. Guardo in basso nelle vetrine, DVD yaoi :porcodance: Spizzo qualche costina, tutto pescie :goccia: :porcodance: In più non si vede Alberto Mi guardo intorno e mi defilo :rotfl: Solidarietà verso Alberto! (da lontano però ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Settembre, 2010 Share Inviato 25 Settembre, 2010 A che ora sei andato? No perché Alberto c'era dal pomeriggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 26 Settembre, 2010 Share Inviato 26 Settembre, 2010 A che ora sei andato? No perché Alberto c'era dal pomeriggio! Sono arrivato là alle 5 e un quarto, invece Alberto è arrivato alle 6 meno un quarto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Settembre, 2010 Share Inviato 26 Settembre, 2010 Dalla metro ha trovato il negozio seguendo un nerd! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 11 Ottobre, 2010 Share Inviato 11 Ottobre, 2010 (modificato) Anche Magic Press sarà presente a Lucca, portando il primo volume delle segretroie. http://lucca2010.luccacomicsandgames.com/index.php?id=424 Piccola domanda, ho dato uno sguardo alla versione jap ed ho un piccolo dubbio, nella vostra versione "le parti anatomiche" saranno disegnate oppure no come in quella giappa? Non che questo comprometta la qualità dell'opera , però era giusto per sapere. Modificato 11 Ottobre, 2010 da Nemochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 11 Ottobre, 2010 Share Inviato 11 Ottobre, 2010 Nemo, ma mi spieghi il senso della domanda? Cioé, stai chiedendo una cosa che non ha senso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 11 Ottobre, 2010 Share Inviato 11 Ottobre, 2010 Opera Omnia ALE' :discobongo: :discobongo: :discobongo: :discobongo: :discobongo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati