Dk86 Inviato 30 Maggio, 2009 Share Inviato 30 Maggio, 2009 Quote Insomma, io ho una visione estremamente sistematica e precalcolata di tutto ciò.Non prevedo che in un contesto di puro business ci siano capricci, ritardi, lamentele e via dicendo. Dato che stanno girando soldi, la macchina deve essere ben oliata per favorire tutti quanti: venditore, licenziatore, cliente finale. Più che altro direi una visione ingenua. Se fosse un mondo perfetto capirei, ma anche in contesti di "puro business" possono capitare imprevisti (e capitano). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 30 Maggio, 2009 Share Inviato 30 Maggio, 2009 Quote Più che altro direi una visione ingenua. Se fosse un mondo perfetto capirei, ma anche in contesti di "puro business" possono capitare imprevisti (e capitano). No, se fosse un mondo perfetto la catena che ho immaginato procederebbe SEMPRE senza intoppi. Ma dato che vengono pubblicate decine e decine di manga gli intoppi possono capitare. Ogni tanto. E infatti se ogni tanto un volume ritarda pazienza. Ma alla luce di quanto ha detto alfex, pare che quella catena (intesa come circolo sistematico di passaggi prefissati) non esista proprio, e che senza lavorare con mesi e mesi di anticipo non è possibile stabilire una data perché non è possibile stabilire nemmeno un margine di ritardo nella tempistica.La mia visione sarà ingenua ma la realtà è distopica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 Siccome che mi devo bullare, vi faccio vedere come si fa rosicare un roggheio (+ aldo come bonus). qua ci sta il pantone oro + lucidatura opaca + lucidatura lucida, è double face e la cover interna è in bicromia... e c'hanno messo un mese per stamparlo , ma Venus Wars non sarà così e c'avrà pure la fascetta con su scritto "vietato ai rogghei e agli aldi" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 disgrazieto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 5 Giugno, 2009 Share Inviato 5 Giugno, 2009 Manca pure un altro dettaglio non da poco, te togli la sovracopertina e c'è la copertina in bicromia (no bianco e nero, questa è bicromatica). Ma una cosa simile non credo me la faranno rifare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 6 Giugno, 2009 Share Inviato 6 Giugno, 2009 Lo vedi come si bulla? La roba CLAMP la cura in modo maniacale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 6 Giugno, 2009 Share Inviato 6 Giugno, 2009 Lo fa per cibi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 6 Giugno, 2009 Share Inviato 6 Giugno, 2009 Quindi Alberto non va a Lucca 2009 perchè teme che le scioggiste, data questa edizione di RG Veda, per ringraziarlo lo stupreranno (ovviamente usando lo strappon)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 6 Giugno, 2009 Share Inviato 6 Giugno, 2009 finirà così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Giugno, 2009 Share Inviato 6 Giugno, 2009 MINCHIA che edizione strafiga!!!!!!!!! Peccato che del titolo freghi niente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 6 Giugno, 2009 Share Inviato 6 Giugno, 2009 Quote finirà così? Quello è Aldo, ma al posto della tipa con lo strapon ci sta John Holmes redivivo. Io non sono un tipo "da fiera" e basta . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 6 Giugno, 2009 Share Inviato 6 Giugno, 2009 Quote MINCHIA che edizione strafiga!!!!!!!!! Peccato che del titolo freghi niente!!! It's your destiny. Più a nessuno qui dentro frega niente e più il titolo vende, questa è la realtà. Funziona anche viceversa: più ve ne frega e meno vende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 6 Giugno, 2009 Share Inviato 6 Giugno, 2009 Ecco spiegato il flop di mahoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 6 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 6 Giugno, 2009 Quote Quote MINCHIA che edizione strafiga!!!!!!!!! Peccato che del titolo freghi niente!!! It's your destiny. Più a nessuno qui dentro frega niente e più il titolo vende, questa è la realtà. Funziona anche viceversa: più ve ne frega e meno vende. la mia fumettara si stupiva del fatto che georgie vende Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 6 Giugno, 2009 Share Inviato 6 Giugno, 2009 Quote Ecco spiegato il flop di mahoro E anche perchè Shuji s'è cattato Diebuster... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 7 Giugno, 2009 Share Inviato 7 Giugno, 2009 Quote Ecco spiegato il flop di mahoro Sì, sicuramente. Mahoro spigne troppo. Anche Nanako SOS spigne assai, ma sfrutta quel po' di "girella paua" che ha e si mette in condizioni di "salvezza" (non fosse stato per quello sarebbe andato peggio di Mahoromatic, poco ma sicuro).L'assurdo di cui mi rendo conto però è un altro. Probabilmente RG Veda non aveva bisogno di quell'edizione (e ho strippato per fare quella cosa lì, è la prima volta che devo gestire una roba del genere, avrei potuto facilmente scazzare), avrebbe venduto uguale senza sforzi aggiuntivi, anche perché il lettore medio di RG Veda se ne fregherà bellamente del fatto che non è stampato su carta da 70g gialla, ha le pagine a colori, la copertina double face e la doppia lucidatura. Fosse stato stampato su Vega bouffant da 70g, senza pagine a colori e tutto il resto, avrebbe venduto lo stesso identico numero di copie. Però quell'edizione è stata "approvata" proprio perché è un manga da cui ci si aspetta di più. Insomma, un controsenso in piena regola. Fondamentalmente di positivo c'è che adesso ho imparato a gestire una edizione del genere.Quote la mia fumettara si stupiva del fatto che georgie vende Tra i fumettari è una specie rara, quasi nessuno ha dubitato di vendere Georgie, soprattutto di questo periodo col potere della girella mai così forte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 Quote Tra i fumettari è una specie rara, quasi nessuno ha dubitato di vendere Georgie, soprattutto di questo periodo col potere della girella mai così forte. Ma Georgie mica vende perchè è girella,vende perchè la protagonista è inequivocabilmente una gran bella figa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 Quote Quote Tra i fumettari è una specie rara, quasi nessuno ha dubitato di vendere Georgie, soprattutto di questo periodo col potere della girella mai così forte. Ma Georgie mica vende perchè è girella,vende perchè la protagonista è inequivocabilmente una gran bella figa e perché ci sono storie laide con i fratelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 Quote Quote Quote Tra i fumettari è una specie rara, quasi nessuno ha dubitato di vendere Georgie, soprattutto di questo periodo col potere della girella mai così forte. Ma Georgie mica vende perchè è girella,vende perchè la protagonista è inequivocabilmente una gran bella figa e perché ci sono storie laide con i fratelli... Quindi anche KissXsis venderebbe :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 Quote Quote Quote Quote Tra i fumettari è una specie rara, quasi nessuno ha dubitato di vendere Georgie, soprattutto di questo periodo col potere della girella mai così forte. Ma Georgie mica vende perchè è girella,vende perchè la protagonista è inequivocabilmente una gran bella figa e perché ci sono storie laide con i fratelli... Quindi anche KissXsis venderebbe :sbav: be', la lady attira altre ladies. c'è comunque il fattore girella, il panorama europeo...kissXsis è solo laido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 Kiss x Sis spigne troppo per essere pubblicato :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThePieMaker Inviato 15 Giugno, 2009 Share Inviato 15 Giugno, 2009 Sabato ho preso il primo volume di RGVeda in una fumetteria a Livorno e ho passato l'intero pomeriggio a rimirare la magnificienza del prodotto. Oltre alla carta che credo sia una delle migliori che io abbia mai visto in un'edizione italiana, sono rimasto folgorato dalle ombrette in trasparenza del titolo sul disegno e da quella sulla costina. Ombra nero lucida su nero opaco, che è una cosa meravigliosa .. Unica piccola nota è che in alcune pagine i box con il testo dentro vanno a finire troppo dentro segando alcune lettere, ma di sicuro non pregiudica ciò una delle migliori edizioni a mia memoria nel campo dei fumetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 15 Giugno, 2009 Share Inviato 15 Giugno, 2009 albè sarà contento, ci ha messo tutto il su cu... in questa edizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 15 Giugno, 2009 Share Inviato 15 Giugno, 2009 Quote Sabato ho preso il primo volume di RGVeda in una fumetteria a Livorno e ho passato l'intero pomeriggio a rimirare la magnificienza del prodotto.Oltre alla carta che credo sia una delle migliori che io abbia mai visto in un'edizione italiana, sono rimasto folgorato dalle ombrette in trasparenza del titolo sul disegno e da quella sulla costina. Ombra nero lucida su nero opaco, che è una cosa meravigliosa ..Unica piccola nota è che in alcune pagine i box con il testo dentro vanno a finire troppo dentro segando alcune lettere, ma di sicuro non pregiudica ciò una delle migliori edizioni a mia memoria nel campo dei fumetti. sai mica indicarmi qualche fumetteria valida a CaLivorno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThePieMaker Inviato 15 Giugno, 2009 Share Inviato 15 Giugno, 2009 Quote sai mica indicarmi qualche fumetteria valida a CaLivorno? Sorry, non essendo di lì conosco solo quella dietro al mercatino americano .. non so se ce ne sono altre ^^Posso domandare però .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati