bakka Inviato 15 Giugno, 2009 Share Inviato 15 Giugno, 2009 Ma rg veda è bello, fate bene a comprarlo Però a me un'edizione basta e avanza (neanche mi ricordo dove le ho messe le sottilette Panini ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 15 Giugno, 2009 Share Inviato 15 Giugno, 2009 Quote Ma rg veda è bello, fate bene a comprarlo Dici?L'ho riletto prima di venderlo (ho fatto bene perché ora non varrebbe più niente la vecchia edizione) ed è la solita clampata con le solite 4 tematiche (tra cui un miliardone di personaggi froci) che fa finta di avere caratterizzazione dei personaggi infilando verso la fine un centinaio di colpi di scena noiosissimi.Le CLAMP hanno fatto una cosa davvero bella, Clover.Il resto sono le solite 4 cose fritte e rifritte (e non che Clover sia tutto originale, però è già più invece di essere la solita commercialata). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 15 Giugno, 2009 Share Inviato 15 Giugno, 2009 Se trovi un quadrifoglio, ti porterà fortuna. Ma non far mai parola con uomo o donna alcuna del luogo dove sboccia il suo fiore bianco; di quante foglie conti non fiatar nemmanco. Quattro sono i petali di me, trifoglio raro: la gioia dono solo se ogn'altro n'è ignaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 15 Giugno, 2009 Share Inviato 15 Giugno, 2009 Quote Quote Ma rg veda è bello, fate bene a comprarlo Dici?L'ho riletto prima di venderlo (ho fatto bene perché ora non varrebbe più niente la vecchia edizione) ed è la solita clampata con le solite 4 tematiche (tra cui un miliardone di personaggi froci) che fa finta di avere caratterizzazione dei personaggi infilando verso la fine un centinaio di colpi di scena noiosissimi.Le CLAMP hanno fatto una cosa davvero bella, Clover.Il resto sono le solite 4 cose fritte e rifritte (e non che Clover sia tutto originale, però è già più invece di essere la solita commercialata). Mah?! a me non dispiacque per nulla, però a distanza di dieci anni non è che brami per recuperarlo ed averlo in edizione figa.Le clamp invece mi sono sempre piaciute fino a Tokyo Babylon, mentre a partire da quello le ho evitate accuratamente (ecco sono inciampato su Chobits, carino ma nulla di che).Poi sinceramente se dovessi riprendere qualcosa delle clamp riprenderei Clover ed X, se li avessero finiti, e Rayearth se non avessero fatto la seconda serie. Quindi in definitiva non riprenderei nulla Ovviamente CC Sakura l' ho tralasciato , mi sono guardato solo l'anime (direi per una questione banchistica, mi piacevano le animazioni ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 15 Giugno, 2009 Share Inviato 15 Giugno, 2009 Oddio, io CC Sakura l'ho anche letto, un onesto majokko per ragazzine pieno di froci e lesbiche, non ha particolari attrattive ma per il target a cui è indirizzato va anche bene. Il problema delle CLAMP è che più leggevo roba loro e più mi sembrava tutto uguale, e tutte le volte che rileggevo un loro manga vecchio mi accorgevo di come fossero effettivamente tutti identici. Per intenderci, non è possibile fare il 90% dei finali con il cattivo che si scopre essere buono o viceversa (o entrambe le cose contemporaneamente)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 16 Giugno, 2009 Share Inviato 16 Giugno, 2009 Quote un onesto majokko per ragazzine pieno di froci e lesbiche c'erano anche i pedobear Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 17 Giugno, 2009 Share Inviato 17 Giugno, 2009 Quote Oddio, io CC Sakura l'ho anche letto, un onesto majokko per ragazzine pieno di froci e lesbiche Dici niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 2 Luglio, 2009 Share Inviato 2 Luglio, 2009 Da dimore galloniche le foto del volumozzo di Venus Wars Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Luglio, 2009 Share Inviato 2 Luglio, 2009 la domanda è: quando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Luglio, 2009 Share Inviato 3 Luglio, 2009 Notare le frociate sullo sfondo Essì è proprio una dimora Gallonica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 4 Luglio, 2009 Share Inviato 4 Luglio, 2009 'zzo dici? Sull sfondo lì c'è il cofanetto a tiratura limitata e numerato di RG Veda. Sei solo un idraulico invidioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 4 Luglio, 2009 Share Inviato 4 Luglio, 2009 Quote 'zzo dici? Sull sfondo lì c'è il cofanetto a tiratura limitata e numerato di RG Veda. Sei solo un idraulico invidioso. Te piasono le CLAMP? Non c'è davvero più religione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 4 Luglio, 2009 Share Inviato 4 Luglio, 2009 Quote Quote 'zzo dici? Sull sfondo lì c'è il cofanetto a tiratura limitata e numerato di RG Veda. Sei solo un idraulico invidioso. Te piasono le CLAMP? Non c'è davvero più religione! Io gli ho fatto comprare i diritti di RG Veda, me pare il minimo che mi mandino il cofanetto numerato. Voglio dì, con tutti i soldi che hanno preso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 4 Luglio, 2009 Share Inviato 4 Luglio, 2009 Sei solo chiacchere e distintivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 4 Luglio, 2009 Share Inviato 4 Luglio, 2009 albè clamparo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Luglio, 2009 Share Inviato 4 Luglio, 2009 albe' posta l' editoriale di venus wars Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 9 Luglio, 2009 Share Inviato 9 Luglio, 2009 albe' posta l' editoriale di venus wars Intanto esce domani RECORD OF THE VENUS WARS N.1 (di 4) di Yoshikazu Yasuhiko ISBN 978-88-77592-75-0 15x21, B, 256 pp, b/n € 5,90 Un gigantesco asteroide di ghiaccio entra in collisione con Venere. L’impatto con l’asteroide cambia la morfologia del pianeta, rendendolo abitabile. 80 anni dopo l’insediamento dei primi coloni, i due stati venusiani Ishtar e Aphrodia si dichiarano guerra. Per contrastare i potenti mezzi corazzati di Ishtar, l’esercito di Aphrodia istituisce un corpo speciale equipaggiato con veloci motocicli armati, gli Hound… Torna il vero, inimitabile capolavoro fantascientifico di Yoshikazu Yasuhiko, l’autore che in coppia con Yoshiyuki Tomino creò il fenomeno Kidou Senshi Gundam. Per la gioia di tutti i collezionisti, MX riproporrà Record of the Venus Wars, già apparsa in Italia nel 1992 e ormai introvabile, per la prima volta con traduzioni fedeli al testo giapponese, per la prima volta in formato tankoubon originale con sovracopertine, e per la prima volta in senso di lettura giapponese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Luglio, 2009 Share Inviato 9 Luglio, 2009 Nella solicit hanno scritto Aphrodia, ma in realtà poi nei testi troverete Aphrodite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Luglio, 2009 Share Inviato 9 Luglio, 2009 albe' posta l' editoriale di venus wars Intanto esce domani "domani", prego. abbi rispetto per chi soffre perche' quando cerca miyamoto trova solo le clamp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 9 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 9 Luglio, 2009 albe' posta l' editoriale di venus wars Intanto esce domani "domani", prego. abbi rispetto per chi soffre perche' quando cerca miyamoto trova solo le clamp. si ma anche te ci metti del tuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Luglio, 2009 Share Inviato 10 Luglio, 2009 si dice che l' alfex abbia scritto in coda (forse per fare un favore agli endrini?) al volume di venus wars un redazionale sull' evoluzione del genere robotico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Luglio, 2009 Share Inviato 10 Luglio, 2009 Ripassa martedì, dipende dal distributore in questo caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 10 Luglio, 2009 Share Inviato 10 Luglio, 2009 Comprato. Devo ancora leggerlo, certo è che sta edizione rulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 11 Luglio, 2009 Share Inviato 11 Luglio, 2009 comprato. figata. unica nota sull'articolo sui robbò: picche' solo Yuusha ha la doppia U e il resto delle romanizzazioni non ha l'OU? (si, e' l'unica cosa di male che ho trovato:D) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 11 Luglio, 2009 Share Inviato 11 Luglio, 2009 comprato. figata. unica nota sull'articolo sui robbò: picche' solo Yuusha ha la doppia U e il resto delle romanizzazioni non ha l'OU? (si, e' l'unica cosa di male che ho trovato:D) Perché sono influenzato dagli ammerigani... in realtà no, ci sono problemi a usare gli accenti lunghi (è un problema per i letteristi che me li fanno "zompare", non tutti i font ce l'hanno) e quindi se metto un allungamento lo metto all'ammerigana (e a sensazione, in verità vado a memoria). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati