Joker Inviato 14 Gennaio, 2010 Share Inviato 14 Gennaio, 2010 Domani esce Venus Wars 3! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Swen Inviato 15 Gennaio, 2010 Share Inviato 15 Gennaio, 2010 ottimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 15 Gennaio, 2010 Share Inviato 15 Gennaio, 2010 Domani esce Venus Wars 3! Finalmente, era ora che Yas si desse una mossa Ora anche Yamatogawa dovrebbe darsi una mossa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 15 Gennaio, 2010 Share Inviato 15 Gennaio, 2010 E' l'ultimo? Cmq sono contento di averlo acquistato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Swen Inviato 15 Gennaio, 2010 Share Inviato 15 Gennaio, 2010 Sono quattro volumi in tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 15 Gennaio, 2010 Share Inviato 15 Gennaio, 2010 Ah, pensa che all'inizio ero convinto che fossero solo 2... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Gennaio, 2010 Share Inviato 20 Gennaio, 2010 cattato e letto vinus vuòrs il livello di bastardaggine è notevole, ma ho un dubbio sulla sorte di luisa... visto il cambio di contesto dell' opera, che con questo volume passa dalla vita in guerra a quella civile e politica, mi ero fatto l' idea di una sceneggiata al più apprezzabile data la presenza di yas. invece la storia, anche adesso, spigne proprio. manca il redazionale gallonico :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 20 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 20 Gennaio, 2010 e' vero, manco m'ero accorto che mancava oh, ma poi, le segretroie so' state annunciate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 20 Gennaio, 2010 Share Inviato 20 Gennaio, 2010 Il contratto è firmato Mancano solo i tankobonni Ora Albè deve annà in missione per Ateya no tsubaki Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 20 Gennaio, 2010 Share Inviato 20 Gennaio, 2010 e' vero, manco m'ero accorto che mancava Io a tal riguardo mi son lamentato sulla pagina feisbuc della Meccic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 20 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 20 Gennaio, 2010 e' vero, manco m'ero accorto che mancava Io a tal riguardo mi son lamentato sulla pagina feisbuc della Meccic faranno le scansioni e le metteranno sul sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 21 Gennaio, 2010 Share Inviato 21 Gennaio, 2010 Ora Albè deve annà in missione per Ateya no tsubaki Ho deciso che vado in missione per Iketeru Futari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Gennaio, 2010 Share Inviato 21 Gennaio, 2010 Ho deciso che vado in missione per Iketeru Futari. Lassà sta vai a pigliare GoDeath. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pozocco-san Inviato 21 Gennaio, 2010 Share Inviato 21 Gennaio, 2010 Ho deciso che vado in missione per Iketeru Futari. SIIIIIIIIIIIIII'!!!! Faccio il tifo per te, Arbe'!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 21 Gennaio, 2010 Share Inviato 21 Gennaio, 2010 Era ora che si decidesse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 21 Gennaio, 2010 Share Inviato 21 Gennaio, 2010 Bravo Albè, quanto cercate di portate serie suine, io sono sempre contento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 21 Gennaio, 2010 Share Inviato 21 Gennaio, 2010 Ora Albè deve annà in missione per Ateya no tsubaki Ho deciso che vado in missione per Iketeru Futari. Va bene Però non scarterei a priori il sugerimento endOrinico :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Gennaio, 2010 Share Inviato 21 Gennaio, 2010 L'ha scritto. Ora glielo fregano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 21 Gennaio, 2010 Share Inviato 21 Gennaio, 2010 SIIIIIIIIIIIIII'!!!! Faccio il tifo per te, Arbe'!! Kemeko dokò? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 21 Gennaio, 2010 Share Inviato 21 Gennaio, 2010 Però non scarterei a priori il sugerimento endOrinico :sbav: Ok, piglio tutto. New GSL era! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Gennaio, 2010 Share Inviato 21 Gennaio, 2010 Ok, piglio tutto. New GSL era! Così si fa, devi segare le gambe agli altri editori, ma lascia qualcosa a Posocco che è una brava persona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 21 Gennaio, 2010 Share Inviato 21 Gennaio, 2010 Così si fa, devi segare le gambe agli altri editori, ma lascia qualcosa a Posocco che è una brava persona. Ma infatti Kemeko DX lo fa pozocco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 21 Gennaio, 2010 Share Inviato 21 Gennaio, 2010 lascia perdere Iketeru futari (anche se mi piacerebbe molto leggerlo) che sono 30+ volumi e piglia Iketeru Keiji che almeno son solo 9 volumi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 21 Gennaio, 2010 Share Inviato 21 Gennaio, 2010 lascia perdere Iketeru futari (anche se mi piacerebbe molto leggerlo) che sono 30+ volumi e piglia Iketeru Keiji che almeno son solo 9 volumi Il popolo vuole Iketeru Futari :konata: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 21 Gennaio, 2010 Share Inviato 21 Gennaio, 2010 Ok, piglio tutto. New GSL era! Non dimenticarti anche di quello che voglio io, allora. :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati