jetblack Inviato 25 Marzo, 2010 Share Inviato 25 Marzo, 2010 C' è una data? :pazzia: :pazzia: È uscito almeno secondo alastor su mangaforever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Marzo, 2010 Share Inviato 25 Marzo, 2010 Domani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Marzo, 2010 Share Inviato 25 Marzo, 2010 Domani! Spero di trovarlo la prossima settimana,in questa non posso passare in fumetteria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Marzo, 2010 Share Inviato 25 Marzo, 2010 E' uscito, e' uscito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 26 Marzo, 2010 Share Inviato 26 Marzo, 2010 E' completo con un solo volume vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 26 Marzo, 2010 Share Inviato 26 Marzo, 2010 E' completo con un solo volume vero? :sisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akira_79 Inviato 26 Marzo, 2010 Share Inviato 26 Marzo, 2010 Dragon head era magic press? Esiste ancoa?Sapete se verrà mai completato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Swen Inviato 26 Marzo, 2010 Share Inviato 26 Marzo, 2010 Ma , perchè ogni volta che vado in fume, torno a casa e scopro che è uscito qualcosa che mi interessa? Ma mo mi tocca aspettare alla prossima tornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 26 Marzo, 2010 Share Inviato 26 Marzo, 2010 Dragon head era magic press? Esiste ancoa?Sapete se verrà mai completato? Ciao, se resti un po' di più sarai l'unica donna sul forum! Dragon Head era Magic Press, ma eredità dell'assorbimento di Phoenix. In poche parole faceva parte della vecchia gestione dei manga e quindi è un capitolo purtroppo chiuso. :( Però a Lucca Comics, potrei sempre chiedere notizie e lamentarti con l'Alfex come ho fatto io nel 2009... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 26 Marzo, 2010 Share Inviato 26 Marzo, 2010 Ma Pollon che fine ha fatto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 26 Marzo, 2010 Share Inviato 26 Marzo, 2010 kokò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Marzo, 2010 Share Inviato 26 Marzo, 2010 kokò :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 4 Aprile, 2010 Share Inviato 4 Aprile, 2010 :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: (fixed, ora dovrebbe vedersi) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Aprile, 2010 Share Inviato 4 Aprile, 2010 Non lo vedo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 4 Aprile, 2010 Share Inviato 4 Aprile, 2010 :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Aprile, 2010 Share Inviato 4 Aprile, 2010 (modificato) :lolla: Modificato 4 Aprile, 2010 da Black Mask Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 4 Aprile, 2010 Share Inviato 4 Aprile, 2010 (modificato) ma pubblicare Mirai Nikki o Mysterious Girlfriend X no? Modificato 4 Aprile, 2010 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Aprile, 2010 Share Inviato 4 Aprile, 2010 :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: (fixed, ora dovrebbe vedersi) :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Aprile, 2010 Share Inviato 4 Aprile, 2010 ma pubblicare Mirai Nikki o Mysterious Girlfriend X no? Il secondo lo seguivo già, decisamente meglio di certa sbobba tipo Switch Girl (brutta copia di Lui e Lei) che ci propineranno... il primo invece non lo conoscevo, ci ho dato un occhiata ora ai primi capitoli... direi che il tipo ha raggiunto già livelli di cagamento assoluti del resto la pucciola superstalker credo abbia ridefinito il concetto di "ph34r th3 cu73 0n3" :fear: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 4 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 4 Aprile, 2010 ma pubblicare Mirai Nikki o Mysterious Girlfriend X no? Il secondo lo seguivo già, decisamente meglio di certa sbobba tipo Switch Girl (brutta copia di Lui e Lei) che ci propineranno... il primo invece non lo conoscevo, ci ho dato un occhiata ora ai primi capitoli... direi che il tipo ha raggiunto già livelli di cagamento assoluti del resto la pucciola superstalker credo abbia ridefinito il concetto di "ph34r th3 cu73 0n3" :fear: Yuno Gasai spigne, peccato che il manga diventi na roba assurda e allucinata.. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 4 Aprile, 2010 Share Inviato 4 Aprile, 2010 ma pubblicare Mirai Nikki o Mysterious Girlfriend X no? Il secondo lo seguivo già, decisamente meglio di certa sbobba tipo Switch Girl (brutta copia di Lui e Lei) che ci propineranno... il primo invece non lo conoscevo, ci ho dato un occhiata ora ai primi capitoli... direi che il tipo ha raggiunto già livelli di cagamento assoluti del resto la pucciola superstalker credo abbia ridefinito il concetto di "ph34r th3 cu73 0n3" :fear: Yuno Gasai spigne, peccato che il manga diventi na roba assurda e allucinata.. :goccia: Nell'ultimo capitolo c'è pure il bacio omosessuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Aprile, 2010 Share Inviato 4 Aprile, 2010 Ci avrei giurato da quando è apparso il simil-Kaworu... il protagonista un po' dello Shinji ce l'ha quindi... Sì, effettivamente dopo qualche capitolo si sclera a livelli terrificanti... all'inizio speravo restasse una cosa un po' meno fuori di testa... diciamo una via di mezzo tra Death Note e Eden of the East poi è apparsa subito la bombarola e ho iniziato a temere il peggio... al bimbetto psicopatico e mi sono rassegnato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 4 Aprile, 2010 Share Inviato 4 Aprile, 2010 Yuno e' la poster-girl del termine "Yandere" o "Bat-shit Insane Stalker" tra l'altro, e' un manga alla JoJo, in cui devono incularsi a vicenda sfruttando i propri poteri(variazione dello stesso per tutti) nei modi piu' inverecondi. Come hanno aperto il Caveau della banca e' GENIO assoluto! similmente a JoJo "patisce" il "anche a 3 mesi, siamo tutti McGyver con 5 lauree", per quanto non altrettanto esagerato^^... ma il generico AWESOME compensa abbondantemente. appro, e Liar Game? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 4 Aprile, 2010 Share Inviato 4 Aprile, 2010 Yuno e' la poster-girl del termine "Yandere" o "Bat-shit Insane Stalker" tra l'altro, e' un manga alla JoJo, in cui devono incularsi a vicenda sfruttando i propri poteri(variazione dello stesso per tutti) nei modi piu' inverecondi. Come hanno aperto il Caveau della banca e' GENIO assoluto! similmente a JoJo "patisce" il "anche a 3 mesi, siamo tutti McGyver con 5 lauree", per quanto non altrettanto esagerato^^... ma il generico AWESOME compensa abbondantemente. L'ho droppato a non ricordo più che capitolo, troppe cazzatone appro, e Liar Game? Mica ce l'ha Alberto Liar Game, è della Planeta, e ormai ho perso le speranze di vederlo edito da noi :goccia: Se chiedevi delle scan, siamo al capitolo 107 La cosa strana però è che c'è un gruppo che sta rilasciando i capitoli dal 124 all'indietro, sono arrivati al 119 :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 6 Aprile, 2010 Share Inviato 6 Aprile, 2010 Dell'arrivo di Lucky Star è stato fatto un annuncio ufficiale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati