Vai al contenuto

MagicPress

Mutsurini

Messaggi raccomandati

Dell'arrivo di Lucky Star è stato fatto un annuncio ufficiale? :dance:

Lo stai chiedendo davvero? :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Bhe si, il primo aprile è passato da parecchio, pensavo che questa volta non fosse una trollata, ma visto la tua risposta credo che dovrò ricredermi. >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

S'era detto di Genius Family Company, della stessa tizia di Nodame Cantabile?

Ma com'è? A leggere la roba dal sito dei più grossi compratori di manga dell'intero emisfero ( :rotfl: ) sembra che lo piglieranno in due, vale la pena essere il terzo? Il prezzo è abbastanza basso per il numero di pagine, e la confezione MX di solito è buona, il manga però?

http://www.animeclick.it/news/24827-mx-presenta-genius-family-company-di-tomoko-nodame-ninomiya

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma com'è? A leggere la roba dal sito dei più grossi compratori di manga dell'intero emisfero ( :rotfl: ) sembra che lo piglieranno in due,

la solita storia che il bancio medio quando legge 6 euro sclera e inizia a gridare che gli editori sono tutti brutti e cattivi. Cmq la trama, per il poco che ho letto, mi piace ed il disegno pure..quasi quasi :thumbsup::rolleyes:

Modificato da mast
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma com'è? A leggere la roba dal sito dei più grossi compratori di manga dell'intero emisfero ( :rotfl: ) sembra che lo piglieranno in due, vale la pena essere il terzo? Il prezzo è abbastanza basso per il numero di pagine, e la confezione MX di solito è buona, il manga però?

http://www.animeclick.it/news/24827-mx-presenta-genius-family-company-di-tomoko-nodame-ninomiya

Sullo mo Alberto diceva che è persino meglio di Nodame... :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Topa will not be amused :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.animeclic...nodame-ninomiya

La Topa will not be amused :pfff:

Così la prossima volta chiederà consulenza!:superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...

Oddio, ho visto ora il sito del negozio :fear:

Siamo specializzati anche in articoli yaoi, doujinshi, photobook, poster e materiali particolari riguardanti questo genere.

Vabbè, Alberto si troverà bene :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma allora è fuorviante, uno pensa che ci trova roba con la coda e invece si ritrova in pescheria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, ho visto ora il sito del negozio :fear:

Siamo specializzati anche in articoli yaoi, doujinshi, photobook, poster e materiali particolari riguardanti questo genere.

Vabbè, Alberto si troverà bene :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma allora è fuorviante, uno pensa che ci trova roba con la coda e invece si ritrova in pescheria.

:lolla: Si in effetti, però si occuperano di manga in generale, anche se preferiscono gli yaoi i Seinen VM non li disdegnano mica! :happy:

p.s. quasi quasi apro il topic nella sezione dei meeting!

Modificato da Black Mask
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, arrivo là, vedo gente fuori ma non c'è traccia di Alberto.

Allungo l'occhio dentro, c'è parecchia gente che mangia qualche stuzzichino; le pareti sono completamente tappezzate di rosa. :ph34r:

Entro sperando di trovare Alberto.

Guardo in basso nelle vetrine, DVD yaoi :pazzia: :porcodance:

Spizzo qualche costina, tutto pescie :goccia: :porcodance:

In più non si vede Alberto :ph34r:

Mi guardo intorno e mi defilo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Solidarietà verso Alberto! (da lontano però :rotfl: )

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Anche Magic Press sarà presente a Lucca, portando il primo volume delle segretroie. :hitler:

http://lucca2010.luccacomicsandgames.com/index.php?id=424

Piccola domanda, ho dato uno sguardo alla versione jap ed ho un piccolo dubbio, nella vostra versione "le parti anatomiche" saranno disegnate oppure no come in quella giappa? Non che questo comprometta la qualità dell'opera :superfap: , però era giusto per sapere. :thumbsup:

Modificato da Nemochan
Link al commento
Condividi su altri siti