onirepap Inviato 9 Luglio, 2022 Share Inviato 9 Luglio, 2022 La cosa assurda è la recitazione , nemmeno loro ci credevano, la Portman sembrava che avesse costantemente lo sguardo che diceva, sono qui perché mi hanno dato na monta di soldi :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Luglio, 2022 Share Inviato 9 Luglio, 2022 ESIGO LE ACTION FIGURE DELLE CAPRE CHE LE PREMI E FANNO. UAAAAAAAAAAAAAARGH 2 minutes ago, onirepap said: La cosa assurda è la recitazione , nemmeno loro ci credevano, la Portman sembrava che avesse costantemente lo sguardo che diceva, sono qui perché mi hanno dato na monta di soldi :-D Però lei hanno sempre trovato il modo di farla sembrare d'altezza compatibile con hemsworth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Luglio, 2022 Share Inviato 9 Luglio, 2022 Cmq la semi citazione della dottoressa che si trasforma usando mioljnir quindi del Thor originale, devo dire che m'ha fatto ghignare 9 minutes ago, Dio Brando said: il giorno dell'uscita. ma avevo già capito dai vari trailer...in che razza di girone dantesco ero caduto praticamente un miscuglio/minestrone ben poco amalgamato. Subdolo utente, ha aspettato che altri né parlassero e ZAC a parlare dei trailer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Luglio, 2022 Share Inviato 9 Luglio, 2022 non ho visto il film ma i cartelli del film che sono girati avevano dei font e delle sfumature e dei colori e degli accostamenti che CIAO w l'acido/C64 beh sono contento che vi sia piaciuto 'sta cosa delle capre ormai è leggenda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Luglio, 2022 Share Inviato 9 Luglio, 2022 14 minutes ago, Roger said: non ho visto il film ma i cartelli del film che sono girati avevano dei font e delle sfumature e dei colori e degli accostamenti che CIAO w l'acido/C64 TE NON LI HAI VISTI TUTTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Luglio, 2022 Share Inviato 9 Luglio, 2022 siamo a livello vic 20? ma io voglio un film solo sulle capre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Luglio, 2022 Share Inviato 9 Luglio, 2022 5 minutes ago, Roger said: siamo a livello vic 20? No e' proprio l'abbondanza, una cornucopia spalancata dagli anni 80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Luglio, 2022 Share Inviato 9 Luglio, 2022 Non visto. Mea culpa, ho continuato a leggere dal papero in poi :p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 10 Luglio, 2022 Share Inviato 10 Luglio, 2022 (modificato) Vabbè, visto. Lo stile è quello di Ragnarok, ovvero accadono cose, magari anche drammatiche (vedi la situazione di Jane) ma con una dose di scazzo viuulento che alleggerisce cmq i toni. Le caprone grandi protagoniste. Non ricordo se il coso di roccia e la valchiria nei film precedenti fossero già dell'altra sponda, va beh. Russel Crowe si è mangiato il suo costumista. Speravo comparissero di più i Guardiani. Bene Christian Bale, dai. W i Guns n' Roses. Modificato 10 Luglio, 2022 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Luglio, 2022 Share Inviato 10 Luglio, 2022 In esclusiva, il nuovo testimonial del film Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 10 Luglio, 2022 Share Inviato 10 Luglio, 2022 Ah, per chi ancora non lo sapesse, la bimba del finale, quella dallo "sguardo deciso" ;), è la figlia di Hemsworth. Sparsi in giro per il film ci sono anche i figli della Portman e di Bale. FILM NEPOTISTA Ps comunque è troppo divertente leggere le bestemmie che stanno volando su Facebook. C'è gente che sta sclerando di brutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Luglio, 2022 Share Inviato 10 Luglio, 2022 30 minutes ago, Tetsuya said: Ps comunque è troppo divertente leggere le bestemmie che stanno volando su Facebook. C'è gente che sta sclerando di brutto. Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 10 Luglio, 2022 Share Inviato 10 Luglio, 2022 Domanda un po’ scema solo a me la mega riunione degli dei ha ricordato record of ragnarok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Luglio, 2022 Share Inviato 10 Luglio, 2022 Anche a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Luglio, 2022 Share Inviato 10 Luglio, 2022 https://www.boxofficemojo.com/release/rl3523577345/?ref_=bo_hm_rd nel complesso un po' meglio di ragnarok, non bene come strange 2 che era pure costato meno. cmq si vedrà strada facendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 10 Luglio, 2022 Autore Share Inviato 10 Luglio, 2022 (modificato) 1 hour ago, onirepap said: la mega riunione degli dei ha ricordato record of ragnarok Solo che Omnipotence City è stata creata prima (e i vari pantheon esistenti o ex-novo del multiverso Marvel Comics si sono già incontrati a nastro più volte negli ultimi 60 anni) Btw, chi sta sclerando sui social non ha idea di quanto sia stato ridimensionato nel film sin dai piani originali Thor: Love & Thunder Concept Artist reveals Russell Crowe's Wild OG Role | Screenrant Modificato 10 Luglio, 2022 da VNM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 10 Luglio, 2022 Share Inviato 10 Luglio, 2022 Io ho sempre più voglia di vederlo, 'sto film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 10 Luglio, 2022 Share Inviato 10 Luglio, 2022 1 minute ago, Acromio said: Io ho sempre più voglia di vederlo, 'sto film. a modo suo e' un film memorabile, classico so bad so good :-D, una cosa che mi fa pensare, non e' che Waiti si sia ispirato all'adattamento di Flash Gordon degli anni 80(quello con Ornella Muti e Mariangela Melato), perche' la fotografia ed i luoghi sembrano molto simili, e un'altra domanda, quanto cazzo ha pagato Disney a RUssel Crow per fare la figura cosi barbina nel film? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Luglio, 2022 Share Inviato 10 Luglio, 2022 Chissà quanti milioni solo per muovere il gonnellino così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 10 Luglio, 2022 Share Inviato 10 Luglio, 2022 6 minutes ago, Shuji said: Chissà quanti milioni solo per muovere il gonnellino così E per ballare sulla propria dignità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 13 Luglio, 2022 Autore Share Inviato 13 Luglio, 2022 On 7/10/2022 at 11:47 PM, Dio Brando said: bel passaggio..dal gladiatore...a qui adesso. Considerando la merda di persona che è nella vita di tutti i giorni è un rischio calcolatissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 18 Luglio, 2022 Share Inviato 18 Luglio, 2022 Finalmente visto e... Che dire... Forse è il miglior film solista di Thor fino ad oggi; il che è una affermazione che avrebbe potuto fare Il Divo all'uscita di sala in modo da dire tutto e niente contemporaneamente. L'andazzo del film è strano forte, i primi minuti sono Ragnarok sotto steroidi motivo per cui stavo già cristonando che se dovevo prendermi due ore di sta baracconata demenziale mista a rischio Covid era meglio starsene a casa, poi fortunatamente la parentesi fatta di GnR, spaccate alla Van Damme, colori ipersaturi, alieni-Malgioglio finisce e il film inizia veramente. Seriamente, quella parte io non ho capito che cazzo è stata messa lì a fare se non per far sfogare subito Waititi di tutti i suoi waititismi (oddio non tutti) e tirare avanti con un film... Godibile. Si, l'aggettivo migliore per definire questo film è "godibile" è un film che ti scorre addosso senza appesantire, con i suoi bei momenti e un Christian Bale che buca lo schermo (mannaggia il bambinello la Marvel deve smetterla di sprecare così sti attori perchè io ne vorrei dieci, cento, mille di interpretazioni come quella di Bale che fa Gorm) e un duo Hemsworth/Portman che funziona decisamente bene come alchimia a schermo ma in realtà proprio tutto il terzetto Thompson inclusa funziona decisamente bene, di meno l'odiosa presenza di Waititi che deve fare la spalla comica a tutti i costi che, per carità, a volte funziona a volte che cavolo ce l'hanno messo a fare. Il ruolo di Crowe/Zeus ancora molto da decifrare, io Crowe nella sua versione bonza l'ho adorato molto di più che nella sua versione "sono Massimo Decimo Meridio, generale delle legioni Felix blablabla" vedremo che piani avrà la Marvel per gli olimpici. Insomma, forse abbiamo trovato la giusta quadra per gestire Thor in solista, bisogna limare ancora qualcosina ma rispetto a Ragnarok sono stati fatti enormi passi avanti e, siccome lo Zio del Tuono è destinato a tornare, speriamo che la quinta sia quella giusta. Delle capre non parlo perchè parlano loro abbastanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 18 Luglio, 2022 Share Inviato 18 Luglio, 2022 La Thompson e Waititi lavorano bene nei terzetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Luglio, 2022 Share Inviato 18 Luglio, 2022 12 hours ago, Lord Gara said: Finalmente visto e... Che dire... Forse è il miglior film solista di Thor fino ad oggi; il che è una affermazione che avrebbe potuto fare Il Divo all'uscita di sala in modo da dire tutto e niente contemporaneamente. L'andazzo del film è strano forte, i primi minuti sono Ragnarok sotto steroidi motivo per cui stavo già cristonando che se dovevo prendermi due ore di sta baracconata demenziale mista a rischio Covid era meglio starsene a casa, poi fortunatamente la parentesi fatta di GnR, spaccate alla Van Damme, colori ipersaturi, alieni-Malgioglio finisce e il film inizia veramente. Seriamente, quella parte io non ho capito che cazzo è stata messa lì a fare se non per far sfogare subito Waititi di tutti i suoi waititismi (oddio non tutti) e tirare avanti con un film... Godibile. Si, l'aggettivo migliore per definire questo film è "godibile" è un film che ti scorre addosso senza appesantire, con i suoi bei momenti e un Christian Bale che buca lo schermo (mannaggia il bambinello la Marvel deve smetterla di sprecare così sti attori perchè io ne vorrei dieci, cento, mille di interpretazioni come quella di Bale che fa Gorm) e un duo Hemsworth/Portman che funziona decisamente bene come alchimia a schermo ma in realtà proprio tutto il terzetto Thompson inclusa funziona decisamente bene, di meno l'odiosa presenza di Waititi che deve fare la spalla comica a tutti i costi che, per carità, a volte funziona a volte che cavolo ce l'hanno messo a fare. Il ruolo di Crowe/Zeus ancora molto da decifrare, io Crowe nella sua versione bonza l'ho adorato molto di più che nella sua versione "sono Massimo Decimo Meridio, generale delle legioni Felix blablabla" vedremo che piani avrà la Marvel per gli olimpici. Insomma, forse abbiamo trovato la giusta quadra per gestire Thor in solista, bisogna limare ancora qualcosina ma rispetto a Ragnarok sono stati fatti enormi passi avanti e, siccome lo Zio del Tuono è destinato a tornare, speriamo che la quinta sia quella giusta. Delle capre non parlo perchè parlano loro abbastanza. Non ho capito quale il punto, la cosa, che t'ha fatto virare da Ragnarok ad altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 19 Luglio, 2022 Share Inviato 19 Luglio, 2022 (modificato) Non ho detto "ad altro" l'impostazione è comunque quella caciarona di Ragnarok però secondo me ha molti più momenti "seri" che lo riportano in un solco da film dove c'è un cazzo di supereroe con la missione di salvare il mondo (o una parte di esso, perchè alla fine ai mortali cazzogliene degli Dei se vogliamo), la sua donna e fare pace con la sua ex-arma, o comunque un film dove la gag scurreggiona a la fratelli Vanzina viene contenuta, diciamo da Omnipotencity in avanti (anche perchè dopo che hai fatto fare un balletto in gonnella a Russel Crowe che cazzo vuoi ancora fare?). Modificato 19 Luglio, 2022 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati