Vai al contenuto

Shingeki no Kyojin (a.k.a. Attack on Titan)


Shuji

Messaggi raccomandati

  • 1 month later...

Beh, mi è sembrato di capire che più avanti peggiorerà. In questo caso spero che magari aggiustino il tiro -almeno in parte, perché immagino non possano discostarsi troppo- nell'anime. Per inciso, non è che vada pazzo per questa serie. 

Mi piace l'atmosfera di sopravvissuti/circondati/disperazione che mi ricorda certi vecchi film di Romero, il mistero che ammanta un po' tutta la situazione e qualche parte dell'animazione (nella s1 la Quality non mancava, ma c'erano anche scene notevoli e di un certo impatto). Quanto basta per avermi fatto pigliare i BD, ma nulla di trascendentale. Cmq la curiosità per il continuo (per godermi l'anime ho deciso di non leggere il manga) c'è sicuramente.^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Nel capitolo non si dice nulla di che, tranne che nelle ultime vignette, come dice Ryoga.

I personaggi del passato nominano i personaggi del futuro chiedendosi chi siano e perché conoscano quei nomi. Deve essere un qualche effetto del potere dei giganti, imho

 

 

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel capitolo non si dice nulla di che, tranne che nelle ultime vignette, come dice Ryoga.

I personaggi del passato nominano i personaggi del futuro chiedendosi chi siano e perché conoscano quei nomi. Deve essere un qualche effetto del potere dei giganti, imho

 

 

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Dato che il passato lo vediamo come memorie del gigante potrebbero essere incasinate. Oltre al loop potrebbe essere una specie di predecessori "vivi" all'interno dell'attuale (tipo dune)
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel manga è tutto più chiaro.

 

Io dopo la prima stagione ho recuperato anche il manga e devo dire che se il disegno mi ha proprio bloccato all'inizio, dopo quei 10-15 volumi  diventa quasi decente e alla fine, la storia sembra essere ancora interessante.

 

Una domanda, visto che inizialmente non ero interessato e non ho seguito il titolo.

 

Quando si scopre che Eren è uno dei giganti, mi sono detto "Toh, guarda! Mazinga Z anche qui!" E' capitato anche ad altri?

Modificato da kevin8
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • Anno changed the title to Shingeki no Kyojin (a.k.a. Attack on Titan)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo