Roger Inviato 16 Dicembre, 2022 Share Inviato 16 Dicembre, 2022 non ho parole. potrebbe essere fenomenale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 16 Dicembre, 2022 Share Inviato 16 Dicembre, 2022 Oddio questi puntano chiaramente a fare il giro e diventare una chicca, forlo volutamente è difficile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Dicembre, 2022 Share Inviato 16 Dicembre, 2022 Mi sono innamorato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 16 Dicembre, 2022 Share Inviato 16 Dicembre, 2022 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Dicembre, 2022 Autore Share Inviato 16 Dicembre, 2022 rivediamolo in italiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 16 Dicembre, 2022 Share Inviato 16 Dicembre, 2022 Giocano sporco usando la Robbie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Aprile, 2023 Autore Share Inviato 5 Aprile, 2023 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arlec Inviato 5 Aprile, 2023 Share Inviato 5 Aprile, 2023 Curioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Aprile, 2023 Share Inviato 5 Aprile, 2023 1 hour ago, Roger said: Penso di non aver mai visto tanto rosa tutto insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Luglio, 2023 Autore Share Inviato 10 Luglio, 2023 non manca molto all'uscita del film e fioccano le recensioni positivissime. potrebbero anche essere veritiere lol ma mi tengo un po' di diffidenza in tasca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 10 Luglio, 2023 Share Inviato 10 Luglio, 2023 (modificato) Io ancora non ho capito che film è. Cioè, chiaramente non è una roba per ragazzine. Non è una roba per teen, cioè gli attori sono vecchi e/o brutti. E' una commedia parodia per pubblico cresciuto? Modificato 10 Luglio, 2023 da Tufio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Luglio, 2023 Share Inviato 10 Luglio, 2023 Credo un'opera parodica per adulti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 10 Luglio, 2023 Share Inviato 10 Luglio, 2023 52 minutes ago, Tufio said: Io ancora non ho capito che film è. Cioè, chiaramente non è una roba per ragazzine. Non è una roba per teen, cioè gli attori sono vecchi e/o brutti. E' una commedia parodia per pubblico cresciuto? bhè mi è parso palese che l'intenzione sia la parodia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Luglio, 2023 Autore Share Inviato 10 Luglio, 2023 io ridarei un occhio al trailer, perchè tanto parodia risate a sbrego potrebbe non essere. forse è più citazionista, ma si lascia anche intendere che dietro alle macchiette ci sia dell'altro. non penso sia un caso che chi l'ha visto parli di empowerment... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 10 Luglio, 2023 Share Inviato 10 Luglio, 2023 1 hour ago, Roger said: io ridarei un occhio al trailer, perchè tanto parodia risate a sbrego potrebbe non essere. forse è più citazionista, ma si lascia anche intendere che dietro alle macchiette ci sia dell'altro. non penso sia un caso che chi l'ha visto parli di empowerment... parodia non è per forza risate a sbrego ma più satirico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Luglio, 2023 Autore Share Inviato 18 Luglio, 2023 ha molto senso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 18 Luglio, 2023 Share Inviato 18 Luglio, 2023 Ahahaahajajahajajj Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 18 Luglio, 2023 Share Inviato 18 Luglio, 2023 On 7/10/2023 at 3:01 PM, Tufio said: Io ancora non ho capito che film è. Cioè, chiaramente non è una roba per ragazzine. Non è una roba per teen, cioè gli attori sono vecchi e/o brutti. E' una commedia parodia per pubblico cresciuto? Dal trailer sembra l equivalente dei lego movie. In tal caso sarebbe tanta roba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Luglio, 2023 Share Inviato 19 Luglio, 2023 Ah c'era Gia il topo,meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 21 Luglio, 2023 Share Inviato 21 Luglio, 2023 Visto. Complessivamente meh C e la roba woke ma è talmente sbattuta in faccia che sembra una parodia per ridicolizzarla (ma conoscendo la regista non era voluto). Fantastico Gosling, il film potrebbe chiamarsi "la rivincita di Ken" Apprezzabilissima la sua mise da Zephran Cochrane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Luglio, 2023 Autore Share Inviato 21 Luglio, 2023 stavo ascoltando la OST, c'è questo pezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 22 Luglio, 2023 Share Inviato 22 Luglio, 2023 quella canzone è il momento migliore del film e l'unica cosa veramente memorabile (c'è anche il momento bambola trippy, ma per noi italiani è roba già vista) e per chi non avesse visto primo contatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Luglio, 2023 Autore Share Inviato 22 Luglio, 2023 (modificato) il pezzo è stato tradotto e cantato in italiano o l'hanno lasciato così? dategli un oscar. le 10 kenessential (c'è anche la palandrana di cui sopra). peccato per i giochi di parole che in italiano sarebbero improponibili, vedi underwear/under where, mentre gli storpiamenti ken-qualcosa ce la possono fare "e ricordate che dietro ad ogni grandiosa barbie c'è un ken che lo accetta" 'sta frase è quasi un ramoscello di ulivo visti i tempi hollywoodiani e non che corrono. Modificato 22 Luglio, 2023 da Roger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 22 Luglio, 2023 Share Inviato 22 Luglio, 2023 Ci sono i sub ita durante le canzoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Luglio, 2023 Share Inviato 22 Luglio, 2023 Film fantastico, che se viene guardato di sbilenco nella rappresentazione scenica ha lo spessore della carta velina, rosa. La cineasta se va bene ha visto una manciata di film in croce alla TV in tutta la sua vita, e ne mette in scena qua e là più o meno citazioni. Pero' ammetto che la prima mha fatto ridere Lo Scazzo scorre vigoroso in ogni parte del film, quindi lo promuovo a pieni voti. (Anche i due momenti seri del film non sono male, l'ultima battuta sulla madre che resta ferma per fare in modo che la figlia veda i propri progressi, l'ho trovata ad esempio buona e inserita nel giusto contesto) Film scazzo ma non a caso. Una ventata di aria fresca che da Hollywood non mi aspettavo. P.s. 1 Alla battuta su Snyder, standing ovation. P.s. 2 Allan Rulla all'infinito. PS.3 CIOCO C'E' UNA BARBIE CHE LE ALZI IL BRACCIO E LE CRESCONO LE TETTE, PERCHÉ NON ME LHAI MAI DETTO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati