Chocozell Posted March 19, 2024 Share Posted March 19, 2024 Riflettevo: hanno annunciato la ristampa della perfect di Ranma. Può darsi ci sia buona possibilità anche per i numeri mancanti di Maison Ikkoku. Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted March 19, 2024 Share Posted March 19, 2024 Io inizierei a curare maggiormente le cose che fanno uscire che mi risultano errori anche ai colpi di Andromeda nella casa dei Pesci. Un edizione da dimenticare da sopra sotto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted March 19, 2024 Share Posted March 19, 2024 (edited) Sì, ma porta qualche esempio, che io sono fermo al tre Edited March 19, 2024 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted March 19, 2024 Share Posted March 19, 2024 Choko non sono un influncer però e non ho i tomi a casa... hanno sbagliato il susseguirsi dei colpi di Andromeda... roba che chiunque conosca la serie si sarebbe accorto prima di cosa manda in stampa. Invece continuiamo ad essere circondati da gente che ha semplicemente dei pezzi di carta in mano senza null'altro. Dall'altro lato gente che evidentemente compra i cavalieri (o li riceve aggratis cit.) per metterli a scaffale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted March 22, 2024 Share Posted March 22, 2024 Il 19/3/2024 Alle 21:19, Chocozell ha scritto: Sì, ma porta qualche esempio, che io sono fermo al tre Senti Choko mi serviva una pentola nuova e visto che sta cosa non la vivevo bene ho preso il tomo. È tutto vero, il Nebula Storm finale è diventato Nebula Stream. In un tomo pieno di Asura... ah che caldo... ah no è la febbre che mi assale. *oltre sta orribile moda di appostrofare il gold cloth, il cloth che nel fandom normale è al femminile." Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted March 27, 2024 Share Posted March 27, 2024 Aria the Masterpiece 3 ha avuto dei problemi con l'uscita, prima annunciavano che fa Febbraio era stato spostato a Giugno, poi l'uscita è stata ieri. Però ci troviamo davanti a sta roba: Volume 3 più corto rispetto agli altri due E questa roba qui nel retrocopertina, la copertina rispetto agli atri due volumi è slabbrata, si apre molto più facilmente. Non per cattiveria, ma ogni volume costa € 19, mi aspetterei una cura da tale prezzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiba85 Posted March 27, 2024 Share Posted March 27, 2024 Anche il mio volume, comprato su Amazon, ha gli stessi problemi essendo 2mm più basso (20.8cm vs 21) Anche la rilegatura è stata evidentemente aperta per sistemare quella pagina traslucida in qualche modo, visto che la copertina si apre con molta facilità come se fosse stata già piegata. La pagina in questione è stata praticamente incollata su quella sottostante. Spero prendano provvedimenti per la sostituzione delle copie fallate, perché a 19.90€ a volume mi sembra abbastanza grave tutto questo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted March 27, 2024 Share Posted March 27, 2024 Secondo me porto sfiga io sulle cose che attenziono o viceversa sono tutte lavorate male e io porto l'attenzione su ciò che desidero che mi sembra più sensato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ataru1976 Posted March 28, 2024 Share Posted March 28, 2024 18 hours ago, Godai said: Aria the Masterpiece 3 ha avuto dei problemi con l'uscita, prima annunciavano che fa Febbraio era stato spostato a Giugno, poi l'uscita è stata ieri. Però ci troviamo davanti a sta roba: Volume 3 più corto rispetto agli altri due E questa roba qui nel retrocopertina, la copertina rispetto agli atri due volumi è slabbrata, si apre molto più facilmente. Non per cattiveria, ma ogni volume costa € 19, mi aspetterei una cura da tale prezzo. Appena preso in fumetteria, l'ho potuto confrontare con i volumetti arretrati che erano lì e sono alti uguali. Quindi, o hanno ristampato anche gli arretrati con la nuova altezza oppure la mia copia non è fallata. Vi aggiorno appena rientro a casa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted April 1, 2024 Share Posted April 1, 2024 Per la gioia di Choko e Starcomics, un tomo di final a Giugno secondo i negozi https://www.hanmoto.com/bd/isbn/9784253295109 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiba85 Posted April 4, 2024 Share Posted April 4, 2024 https://www.facebook.com/photo/?fbid=964652855668346&set=a.440919148041722 Comunichiamo ai lettori che, a causa di un errore tecnico, sono state messe in circolazione alcune delle copie di ARIA THE MASTERPIECE n. 3 precedentemente giudicate non conformi alla distribuzione. Pertanto sarà offerta la sostituzione delle copie difettate a chi ne farà richiesta all'indirizzo email info@starcomics.com. Invitiamo chi vorrà richiedere la sostituzione ad allegare fotografie della copia difettata, il suo indirizzo completo e un recapito telefonico. Le copie corrette saranno spedite non appena pronte. Grazie della comprensione e ci scusiamo per gli eventuali disagi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted April 18, 2024 Share Posted April 18, 2024 Comunichiamo che alcune nostre future uscite subiranno uno slittamento per motivi di carattere tecnico: - SE I GATTI SCOMPARISSERO DAL MONDO n. 1 previsto per il 7 maggio, sarà disponibile dal 28 maggio. - PURPLE HAZE FEEDBACK - LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO - ROMANZO previsto per il 7 maggio, sarà disponibile dal 14 maggio. - RANKING OF KINGS n. 7 previsto per il 7 maggio, sarà disponibile dal 21 maggio. - VITA DA SLIME n. 23 previsto per il 7 maggio, sarà disponibile dal 21 maggio. - I CAVALIERI DELLO ZODIACO - SAINT SEIYA: TIME ODYSSEY n. 2 previsto per il 21 maggio, sarà disponibile dal 29 ottobre. - I CAVALIERI DELLO ZODIACO - SAINT SEIYA: TIME ODYSSEY - COLLECTOR EDITION n. 2 previsto per il 21 maggio, sarà disponibile dal 29 ottobre. Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted April 19, 2024 Share Posted April 19, 2024 Dovranno fare una nuova campagna a Lucca per presentare quel capolavoro di Rerise of Poseidon è han spostato il suo pari livello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted April 28, 2024 Share Posted April 28, 2024 Doveva morire Toriyama per avere una ristampa di Dr. Slump Perfect Edition. Almeno posso recuperare i primi due numeri in in condizioni decenti. Comunque è solo una ristampa della perfect. A memoria c'è un po' di girella inside(niente di così grave, tipo il Ciriciao). Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted April 29, 2024 Share Posted April 29, 2024 https://www.animeclick.it/news/98636-napoli-comicon-2024-gli-annunci-di-star-comics Cristo, la conferenza non l'ho guardata ma si son davvero ripetuti con gli influencer leccaculo? Ancora? Ci stanno veramente ancora gli idioti che pendono dalle labbra di quei venduti? Spero per loro siano stati soldi ben spesi perchè l'ultima volta che ho visto una diretta con loro presenti è stata la fiera del cringe Oh e non li puoi nemmeno insultare che si offendono poi... 17 ore fa, Chocozell ha scritto: c'è un po' di girella inside Un giorno capirai meglio quella che le ricerche filogiche cit. Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted June 7, 2024 Share Posted June 7, 2024 È uscito in Giappone il nuovo volume della Final Edition oggi: il 10. Contiene Saint Seiya Origin, la nuova Dea si translittera ufficialmente Ker. Questo è tutto ciò che c'è da sapere prima che venga manomessa con ricerche filologiche nuove tutte nostrane. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted July 24, 2024 Share Posted July 24, 2024 Shibatarian chiudesse al quinto volume Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted July 26, 2024 Share Posted July 26, 2024 📝 Il place holder per il volume 6 di Dragon Quest - The Adventure of Dai, fissato al 31 dicembre 2024, è stato ulteriormente spostato al 30 giugno 2025, lasciando così poche possibilità per una ripresa nel corso di quest'anno. Ricordiamo che la serie è ferma in Italia da marzo 2022 per motivi non meglio specificati, da settembre 2023 in Spagna (Planeta Cómic) e da dicembre 2022 negli Stati Uniti (VIZ), in tutti e 3 i casi al volume 5. Attualmente solo in Francia (Delcourt / Tonkam) è ripresa la pubblicazione superando la "barriera" della prima saga e raggiungendo il volume 9, seppur con enormi ritardi: tra il volume 8 e il 9 sono infatti passati 8 mesi. E io che spero sempre che recuperino Beet. Invece qui siamo ancora bloccati... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ete® Posted July 26, 2024 Share Posted July 26, 2024 Deprimente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted July 28, 2024 Share Posted July 28, 2024 (edited) Il 25/07/2024 Alle 11:22, Chocozell ha scritto: Del corriere ho proprio Haikyuu ed è "tagliato con l'accetta". Mi domando a che pro fare queste edizioni se poi devi malmenarle così. https://www.facebook.com/share/p/33J7Bv2jSRFckT6N/ Grazie @Chocozellpoi son io che sbrano tutti... chissà perché Praticamente ora la moda è questa per il cartaceo? Edited July 28, 2024 by John Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted July 28, 2024 Share Posted July 28, 2024 1 hour ago, John said: Praticamente ora la moda è questa per il cartaceo Sono i materiali che mandano dal Giappone Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted July 28, 2024 Share Posted July 28, 2024 31 minuti fa, Chocozell ha scritto: Sono i materiali che mandano dal Giappone Certo assieme a ricerche filologiche, video filtrati e terminologie su forum linguistici perché l'autrice non è venuta da "lui"... Che banda tutti insieme. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted July 29, 2024 Share Posted July 29, 2024 On 7/28/2024 at 6:10 PM, John said: a ricerche filologiche Come le filologissime sigle girelle ficcate random nei volumi di Urusei Yatsura, Mix e mi pare anche Dr. Slump. Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted July 30, 2024 Share Posted July 30, 2024 (edited) Vabbè io avevo smesso di credere alle favole a quel tizio che "Noi prendiamo traduttori che han fatto esperienza in giappone, blabla" poi raccattava gente e affidava supervisioni a gente di blog random... Acchiappali tutti Edited July 30, 2024 by John Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted July 30, 2024 Share Posted July 30, 2024 1 hour ago, John said: Vabbè io avevo smesso di credere alle favole a quel tizio che "Noi prendiamo traduttori che han fatto esperienza in giappone, blabla" poi raccattava gente e affidava supervisioni a gente di blog random... Acchiappali tutti Quale dei tanti? Comunque benvenuto nel 2004 !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts