Ombra Salmastra Posted October 26, 2022 Share Posted October 26, 2022 In pratica hai il dente avvelenato con tutti Ma poi levami una curiosità: ti lamenti dei banciocliccari che all'epoca smerdavano il Canvas, ma per lo più non lo faceva Antonio? (Adesso mi pare lavori per hikari ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted October 26, 2022 Share Posted October 26, 2022 7 minuti fa, Ombra Salmastra ha scritto: In pratica hai il dente avvelenato con tutti Sì. Ho poi il superpotere che appena dico qualcosa si offendono a morte. E NON SONO UN AZZO DI NESSUNO... Figuriamoci. L'ultima volta anche qua si era offesa na tizia. 10 minuti fa, Ombra Salmastra ha scritto: Ma poi levami una curiosità: ti lamenti dei banciocliccari che all'epoca smerdavano il Canvas, ma per lo più non lo faceva Antonio? (Adesso mi pare lavori per hikari Dove stia adesso non lo so, quello che so è che ho ancora email dove i titolari di Animeclick se ne lavavano le mani e che ND dove lavora/ava se ne va dai piedi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted November 2, 2022 Share Posted November 2, 2022 Molto carino Trillion Game. Tra l'altro non avevo collegato l'autore (Inagaki) all'Inagaki di Eyeshield 21. Mi sembrava uno svolgimento eccessivamente pazzo e dinamico, ma ora capisco perché. Ottimo primo numero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ete® Posted November 4, 2022 Share Posted November 4, 2022 On 11/2/2022 at 10:10 AM, Chocozell said: Molto carino Trillion Game. Tra l'altro non avevo collegato l'autore (Inagaki) all'Inagaki di Eyeshield 21. Mi sembrava uno svolgimento eccessivamente pazzo e dinamico, ma ora capisco perché. Ottimo primo numero. Ho adorato il primo numero, ma penso non mi sarebbe piaciuto così tanto se al disegno ci fosse stato qualcun'altro e non Ikegami. Aspetto con impazienza i prossimi numeri! Spero vada avanti il giusto e non venga allungato oltremodo... Anche perché il sensei inizia ad avere una certa età *sgrat sgrat!* OT: vorrei cogliere l'occasione, per quanto possa valere da un troll nel forum dei troll, per esternare supporto verso Posky. Avevo notato la sua assenza a Lucca, e cercando qualche info in merito mi sembra di aver capito che sia stato per questioni di salute. Non voglio indagare oltre, sono questioni private e delicate: voglio solo augurare prontissima guarigione!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted November 6, 2022 Share Posted November 6, 2022 Io sto aspettando che quel ultraprofessionale portale nelle vesti di Falciatore, che nella presentazione dei cavalieri sciorinava di sapere chi avrebbe comprato 5 copie della variant ecc ecc, riporti il comunicato di Starcomics sui cavalieri... Per divulgazione ovviamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted November 6, 2022 Share Posted November 6, 2022 3 hours ago, John said: Io sto aspettando che quel ultraprofessionale portale nelle vesti di Falciatore, che nella presentazione dei cavalieri sciorinava di sapere chi avrebbe comprato 5 copie della variant ecc ecc, riporti il comunicato di Starcomics sui cavalieri... Per divulgazione ovviamente. ???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted November 6, 2022 Share Posted November 6, 2022 1 ora fa, Chocozell ha scritto: ???? This. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted November 6, 2022 Share Posted November 6, 2022 Ahhh, ok. Volevo proprio scrivere due righe al riguardo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted November 6, 2022 Share Posted November 6, 2022 Per me non c'è molto da dire rispetto alla Shot e alla Kanzenban è un grave passo indietro. E puntavo molto all'edizione italiana di Starcomics per avere l'edizione ultima. E invece niente meglio le marchette degli influncer che vorrei estirpare con il lanciafiamme. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted November 6, 2022 Share Posted November 6, 2022 A me convince il discorso fatto da loro, posto che mi pare di capire che con Saint Seiya non è mai chiaro quale sia la strada corretta. Ma non mi puoi fare sto discorso e poi in copertina mettermi bellamente I CAVALIERI DELLO ZODIACO. Mi prendi per il culo? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted November 6, 2022 Share Posted November 6, 2022 Ma quale deve essere la strada corretta dopo 30 anni di merchandise... Veramente fortuna che siamo agli sgoccioli del brand se ancora si deve spiegare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted November 16, 2022 Share Posted November 16, 2022 (edited) https://www.animeclick.it/news/96936-i-cavalieri-dello-zodiaco-saint-seiya-unboxing-variant-edition-star-comics-targata-zerocalcare Io non so in che buco nero sia finito Cristian, non so se stia bene, ma per piacere 2 nozioni dategliele una volta tanto... L'ultima edizione di Shueisha?!?!? , continua a tacere sull'adattamento, il comunicato manco dopo aver ricevuto sto splendido premio... La verità è che la gente con cui interagisco da 15 anni tutti i giorni su Saint Seiya non l'ha presa proprio benissimo questa edizione. Io compreso. Una serie di nozioni qualunquiste che paiono i riassunti dei post fatti dallo staff in questi mesi. E mi dispiace che se la prenda se attacco sta gente che ne parla tanto per... Edited November 16, 2022 by John Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted November 18, 2022 Share Posted November 18, 2022 (edited) Sembra che in Star abbiano problemoni con Dai. Sostanzialmente hanno dovuto sospendere la pubblicazione per causa di forza maggiore. Io una vaga idea di chi sia la colpa ce l'ho Peccato non poterla dare a Nomura anche in questo caso però :/ Edited November 18, 2022 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
VNM Posted November 18, 2022 Share Posted November 18, 2022 La cosa di Aprile si è concretizzata adesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted November 18, 2022 Share Posted November 18, 2022 ha a che fare con l'arresto di un paio di impiegati di square enix che hanno investito illecitamente nell'azienda che ha prodotto il gioco per smartphone? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted November 18, 2022 Share Posted November 18, 2022 59 minutes ago, Roger said: ha a che fare con l'arresto di un paio di impiegati di square enix che hanno investito illecitamente nell'azienda che ha prodotto il gioco per smartphone? No, non credo sia correlato, anche perché Star è ferma da Marzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted November 18, 2022 Share Posted November 18, 2022 quindi di che si tratta? XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ombra Salmastra Posted November 19, 2022 Share Posted November 19, 2022 On 11/18/2022 at 10:39 AM, Chocozell said: Sembra che in Star abbiano problemoni con Dai. Sostanzialmente hanno dovuto sospendere la pubblicazione per causa di forza maggiore. Io una vaga idea di chi sia la colpa ce l'ho Peccato non poterla dare a Nomura anche in questo caso però :/ Su bancioclick adombrano che ci siano stati errori di adattamento e Square-Enix abbia bloccato tutto per fare dei controlli 22 hours ago, Roger said: ha a che fare con l'arresto di un paio di impiegati di square enix che hanno investito illecitamente nell'azienda che ha prodotto il gioco per smartphone? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted November 19, 2022 Share Posted November 19, 2022 6 hours ago, Ombra Salmastra said: Su bancioclick adombrano che ci siano stati errori di adattamento e Square-Enix abbia bloccato tutto per fare dei controlli La stessa società che ci ritiene di cretini? Ahahahhahah. Ma poi basterebbe controllare l'edizione usa per vedere che hanno appena pubblicato il 5 ma non c'è la data per il 6 lol Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted December 5, 2022 Share Posted December 5, 2022 Quote Cari lettori, negli ultimi due anni Star Comics, così come altre realtà nazionali e internazionali, sta sperimentando numerose difficoltà nel reperimento della carta e allo stesso tempo importanti rincari legati ai costi di approvvigionamento e produzione, dovuti all’aumento del prezzo dell’energia. Per tutto il 2022 Star Comics ha mantenuto invariati i prezzi delle pubblicazioni, nonostante il peso derivante da queste dinamiche non accennasse a diminuire. Purtroppo, le difficoltà conseguenti alla crisi energetica e delle materie prime non sono più sostenibili. Per questo motivo, a malincuore, si è reso necessario applicare – a partire da gennaio 2023 – un aumento di prezzo sulle novità manga. Gli arretrati facenti parte del catalogo Star subiranno invece un progressivo cambio di prezzo nei mesi successivi a gennaio, a partire dai titoli Best Seller (verranno rilasciati aggiornamenti regolari). Su di essi verrà applicata un’etichetta per indicare il nuovo prezzo. Le etichette, realizzate con uno speciale polimero, potranno essere staccate dopo l’acquisto senza lasciare nessun alone o residuo di colla sulle cover dei volumi. Specifichiamo che i nuovi prezzi saranno in linea con quelli del mercato attuale e che questi verranno uniformati in base alle caratteristiche tecniche dei volumi, con alcune eccezioni. Di seguito la lista di formati con i relativi nuovi prezzi in vigore a partire da gennaio 2023: Formato 11,5x17,5, B, senza sovraccoperta e senza alette: € 5,20 Formato 11,5x17,5, B, con alette: € 5,50 Formato 11,5x17,5, B, con sovraccoperta: € 5,90 Formato 12,8x18, B, con sovraccoperta: € 6,50 Formato 14,5x21, B, con sovraccoperta: € 7,50 (non sono comprese in questa fascia le riedizioni di lusso) Per verificare i nuovi prezzi relativi alle uscite di gennaio e febbraio è possibile visitare il sito starcomics.com, già aggiornato. I nuovi prezzi, al momento relativi soltanto ai mesi di gennaio e febbraio, saranno visibili a breve negli store online. Vi ringraziamo per la comprensione. Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted December 5, 2022 Share Posted December 5, 2022 Spiasce... Deve essere stato il dominio del Drago Nascente del monte Lu che vuole dominare sulla cartaH Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ete® Posted December 5, 2022 Share Posted December 5, 2022 Sono in linea con gli aumenti della Panini, però è comunque una stangata, certi volumi hanno avuto quasi un euro di aumento... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted December 5, 2022 Share Posted December 5, 2022 La panini ha aumentato di nuovo? Non è bastato il *2 su alcuni volumi della volta scorsa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ete® Posted December 5, 2022 Share Posted December 5, 2022 La Panini non aumenta più, si limita a presentare nuove uscite a prezzi assurdi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted December 6, 2022 Share Posted December 6, 2022 22 hours ago, Ete® said: La Panini non aumenta più, si limita a presentare nuove uscite a prezzi assurdi Sì, probabilmente han capito che è meglio presentare il volume così com'è invece che annunciare gli aumenti Comunque noi perculiamo, ma se le cose non migliorano, l'anno prossimo avremo nuovi aumenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts